Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 126 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1885

si ma non tutti !!!

... io posso dire che il 65" visto al TAV era semplicemente STUPENDO con immagini ovviamente HD e discreto con altre SD.

Anch'io cmq ricordo in passato degli LCD sharp come prodotti che davano immagini pessime..

Gio

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    Ciao MYfriend

Effettivamente Sharp, nonostante il suo storico prestigio,
    lo storico prestigio che sharp ha da anni con me è "ok, ora passo davanti lo stand sharp e maco mi giro a guardare senno vomito"

si era un pochino chiamata fuori sulla fascia intermedia di mercato estremamente redditizia (un pò il segmento C delle auto) puntando su prodotti o Entry Level 32"-40"
    sull'entry level ti do raggione, peccato che il prezzo sia sempre stato idendico a quello di prodotti mooolto superiori. Ma mooolto.

o super HI-End 65"
    lo vidi piu di un anno fa a londra. costava un botto, ma non mi ricordo qualitativamente come era.

dunque ora vuole brutalmente rientrare in gioco spiazzando tutti i produttori con ottimi prodotti e prezzi competitivi per il segmento 37" - 55"
    Lo spero tantissimo me lo sogno pure la notte di comprare un 52 da paura ad un prezzo come quello del xd1e. Non vedo l'ora di vederlo di persona.

grazie anche alla produzione propria e tecnologia di ottava generazione
    ok, per la produzione propria si risparmi è vero. Ma il pannello può essere anche di 100 generazione, ma se l'elettronica di gestione fa SCHIFO come ha sempre fatto fin ora quella di sharp, ci fai niente con l'ottava generazione.

Sono contento per Sharp ma soprattutto per noi che ci sudiamo gli eurini!!!!
    Io sarò contento quando

1) l'avrò visto di persona e mi avrà fatto sbavare
    2) sarò riuscito ad acquistarne uno
    3) lo avrò usato per almeno 4 anni senza averlo dovuto portare mai in assistenza

Per il momento sono DELUSO, in merito al xd1e

1) della nullità di informazioni reperibili sui siti sharp
    2) dell'assenza online del manuale
    3) della totale incapacità e non professionalità del servizio clienti, chiamato 12 volte nell'ultima settimana per avere notizie dell'xd1e e del manule
    4) del fatto che NON rispondono alle email
    5) del fatto che gli chiedi una cosa e te ne rispondono un altra.

I servizi assistenza di Philips e Panasonic non sono cosi, ed il sito philips è UN SITO, mentre quello di Sharp è uno scempio

Allora non sono l'unico a cui non rispondono.

Io invece credo che saranno sicuramente all'altezza di quanto costano, con un salto abissale rispetto ai precedenti( basti pensare giusto per fare un esempio che il contrasto nativo del 65 gd1e è di 800:1 contro i 2000:1 di questi xd1e): e non mi fido tanto dei giornalisti o dei siti specializzati(che magari hanno avuto anche interesse a parlare bene della novità) ma soprattutto di quelle centinaia e centinaia di pareri di appassionati che ho letto su forum tedeschi, inglesi e francesi che li hanno visti all'IFA di berlino, che sono rimasti incantati dalla qualità di visione di questi schermi.
    Certo ora si dovrà vederli lavorare con tutte le sorgenti,ma so già che il massimo lo vedrò con le fonti hd(e quindi subito sky hd e più in là blue ray e hd dvd oltre che ps3).
    Metterei la firma per una buona resa con tutte le altre fonti(insomma che non si riveli proprio scarsa): ma io per le altre fonti farò ancora lavorare a lungo il mio splendido vecchio Nec da 42, plasma che era nato e pensato proprio per questo.
    Non prendiamoci per i fondelli ragazzi: schermi full hd che si vedono in maniera entusiasmante con la tv SD non li vedremo mai(e vorrei vedere visto il lavoro che l'elettronica deve fare per arrivare alla risoluzione nativa del pannello)

SAluti myfriend

mmm.. però effettivamente la mancanza di un manuale online quando, molto probabilmente, già alcuni utenti avranno il TV in casa venerdì non è rassicurante...

Cmq l'attesa è spasmodica... a me interesserebbe molto sapere quale può essere il range di dustanza minima/massima per il 46" e il 52".
    Chi di voi ne può avere una idea ??

PS: diciamo ovviamente che la valutazione non deve essere quella classica ma può essere tipo 'GRANDI VISIONI DA CINEMA', sempre nel piccolo di un 46"/52" ovvio..

Gio

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Non prendiamoci per i fondelli ragazzi: schermi full hd che si vedono in maniera entusiasmante con la tv SD non li vedremo mai(e vorrei vedere visto il lavoro che l'elettronica deve fare per arrivare alla risoluzione nativa del pannello)

SAluti myfriend
    ah ovvio, manco lontanamente la penso una cosa del genere. Lo so bene che il miracolo non è fattibile

cmq io ci son entrato in fissa.... oggi son stato in altri tre negozi, ma non a vedere tv, ma semplicemente a chiedere se e quando arrivavano gli xd1e. Risposte vaghe, chi dice fra 1 settimana, chi fra 2, chi fra 1 mese.

TUTTI PERO' ti dicono "se vuole può lasciarmi un acconto così è sicuro di averlo quando arriva" non aggiungo il commento a questa richiesta dei negozianti, altrimenti penso mi bannino dal forum

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    quando, molto probabilmente, già alcuni utenti avranno il TV in casa venerdì non è rassicurante...
    lo spero in primis per loro in secundis per noi.
    Anche se.... venerdì... arrivano ? bah boh sto zitto va non voglio gufare.

Dai raga co sta storia dei manuali non esageriiamo!!! Il prodotto è stato presentato a Berlino i primi di settembre, non è ancora in nessun negozio, su è comprensibile visto i tempi anche amministrativi di un azienda appena rientrata dalle ferie che tutto vada a rilento
    Non vorrei dire, ma personalmente ho aspettato invano il manuale del 50 pv 600 di Panasonic(che volevo fortemente acquistare fino a poco tempo fa) sul loro sito fino a fine agosto(non so se ora l'hanno inserito) oltre ad averlo richiesto via mail(mai arrivato).
    Ed il 50 pv 600 era uscito già da diverso tempo....

Saluti myfriend

A me di sicuro non arriva venerdì; la data di consegna prevista è mercoledì 27-venerdì 29.
    In ogni caso statene certi appena arriva ve lo sviscero a dovere....
    Ovviamente se qualcun altro(come l'amico Buono) dovesse averlo prima ben vengano le recensioni con tempi più veloci!!!
    Saluti myfriend

Comunque vi comunico in via ufficiosa(okkio a non dirlo a nessuno sennò scotennano la mi fonte!!! ) che per fine settembre in tutta italia distribuiranno al massimo 150 pezzi(tra 46 e 52, con i 52 che non supereranno le 30 unità)

Quindi saremo davvero in pochi all'inizio

Il grosso è per metà ottobre

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    A me di sicuro non arriva venerdì; la data di consegna prevista è mercoledì 27-venerdì 29.
    In ogni caso statene certi appena arriva ve lo sviscero a dovere....
    Ovviamente se qualcun altro(come l'amico Buono) dovesse averlo prima ben vengano le recensioni con tempi più veloci!!!
    Saluti myfriend
    Mi raccomando il serivizio fotografico minuto per minuto !!!

si infatti...

... per carità.. non che la mancanza del manuale sia un dramma...
    e che ormai siamo tutti talmente in fissa (tipo carogna sulla schiena per intenderci !!!) che magari aver avuto una manuale ben fatto per le mani avrebbe in qualche modo allentato la tensione...

Gio

Sono tra quei 50 che, preso dall'entusiasmo per questi gioiellini Sharp, si e' "sbilanciato" prenotandone uno da IVision, l'amico rivenditore di Myfriend.

Hey, Myfriend, non e' che puoi mettere una buona parola per noi (vedo che non sono il solo)? Lunedi' ho spedito via fax il modulo d'ordine, ma non ho ricevuto conferma. Oggi ho anche chiesto info via mail, ma non ho ricevuto risposta. Piu' che altro vorrei sapere se il fax e' arrivato senza problemi e quale sara' (anche approssimativamente) la data di consegna. Thanks!

naturalmente vi informerò subito..

ma forse non sarò molto attendibile perchè non ho l'hd di sky ma soprattutto perchè, leggendo nel forum, ho scoperto che il ga8 , televisore della mia stanza da letto, farebbe schifo. Per me , invece, fino a questo momento, è stato un ottimo prodotto, si vede bene anche tutto sommato con l'antenna terrestre. Evidentemente non sono un intenditore.
    lo dico senza polemica, ma veramente non sono magari in grado di cogliere delle differenze.

@ jack66

Se mi mandi in mp la tua anagrafica ti faccio sapere come stanno le cose esattamente
    Comunque se non entri nel primo lotto atteso per fine prossima settimana, al massimo entro la seconda settimana di ottobre sarai servito

Saluti myfriend

Pagina 47 di 126 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •