Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 126 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1885

Tra l'altro uno dei due che ho ordinato (il 52" che é gossissimo) é per me e me lo sono riuscito ad accaparrare ad un prezzo speciale fiera che corrisponde, considerando il cambio CHF<-> EUR a circa 3500 Euro.

Chris quelli che hai visto sono prototipi!!
    Quelli che arriveranno in primavera(verranno annunciati a febbraio,almeno così si dice) avranno l'hdmi 1.3 e si dovrebbero chiamare HD1e
    Confermo che le attese di prezzo sono decisamente più elevate(si parla di almeno 1000 euro a parità di pollici in più!!!)

Saluti myfriend

Se hanno parlato di 1:1 senza perdita di porzioni dello schermo(ovvero senza overscan),allora si potrà utilizzare la 1920*1080,quasi sicuramente a 50e 60Hz.
    Sono contento per voi,molto meno per me

Allora raga nella mia ricerca spasmodica di news sul gingillo in arrivo ho trovato questa risposta avuta dalla sharp tedesca ad una mail e tradotta nei punti essenziali da un utente inglese:

"Just got an eMail from Sharp:

Quote:
    die Formate 1080p 60Hz und 1080p 50Hz werden in jedem Fall unterstützt. Bei 1080p 24 (Bilder) ist man noch am recherchieren. Die BDA kommt online, wenn das Gerät verkauft wird. Dies wird vermutlich im Oktober sein.

Translation (short):
    Supports 1080p/50 and 1080p/60
    1080p/24 they are still checking
    Manual is put online once the TVs are for sale"

Al di là del discorso del manuale che sarà online quando sarà in vendita nei negozi il tv(come detto fine settembre inizi ottobre), da notare che è assolutamente certo che la xd1e supporta i 1080p/50 e i 1080p/60, mentre per i 1080p/24 stanno ancora testando il tutto.
    Io comunque su un altro forum ho trovato uno che ha riferito che all'Ifa i 1080p/24 sono supportati, solo che non sono dichiarati perchè in effetti non erano ancora stati testati in azienza.

saluti myfriend

In pratica sembrerebbe avere tutto.
    Devo trovare un modo per farcelo stare(facile dirlo...).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sono contento per voi,molto meno per me
    Perché??

CHRIS11TH, Grazissime per le informazioni.
    Hai avuto modo di vederli con segnali non HD ?, oppure hai notizie sulla bontà degli scaler ?
    Ciao

In pratica sembrerebbe avere tutto.
    Devo trovare un modo per farcelo stare(facile dirlo...).
    .....muratore.....e falegname.......

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    Perché??
    Perchè,se la tv è alta 79cm col supporto,non ho abbastanza spazio per metterla,ergo devo lasciare lì anche i nuovi sharp e,a quel punto,non rimane nessun televisore comprabile,mentre io ho assolutamente bisogno di una tv nuova(la mia,a parte il fatto che non durerà ancora molto,già adesso mi frigge gli occhi dopo un paio di ore di utilizzo).

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    .....muratore.....e falegname.......
    E infatti penso sia l'unica,però,a quel punto,slitterebbe tutto all'anno prossimo.

Ciao Gio, purtroppo no, non ho avuto modo di vederli in azione con sorgenti SD, tuttavia c'era il GE1E che girava anche in SD e mi era sembrato piuttosto buono...

Certo bisogna, dire che in quello stand c'erano, a parte quello e un altro su cui girava Xbox 360, solo altri monitor con sorgente in Full HD, quindi non é che facesse una bella figura...

Per una valutazione obiettiva bisognerebbe provarlo con un DVD player collegato in HDMI, una buona regolazione di base, e magari un bel filmone tipo "Matrix Reloaded" che contiene molte scene di lotta quindi veloci e altrettante scene al buio... Cose che mettono in crisi generalmente un pannelo LCD.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E infatti penso sia l'unica,però,a quel punto,slitterebbe tutto all'anno prossimo.
    Magari cerca una via di mezzo, o mettiti all'opera quanto prima. In fin dei conti la serie è in prevendita, e bene o male hai ancora tutto settembre. Vuoi che se ti ci metti ora non t porti ben avanti con il lavoro!

Cmq, per l'amino Myfriend (che ringrazio per i pm), oramai mi son deciso anche io per il 46. Quindi di pure al tuo amico, che se non è sto mese, sara SICURAMENTE il prossimo. Ho aspettato due anni per prendere lo schermo piatto, e son abbastanza stufo oramai!

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    E' confermato che non avrà l' HDMI 1.3, bensí 1.2. Anche perché nessuno dei concorrenti ne attuali ne di prossima uscita lo avrà...

FERMI TUTTI. HO TESTE` RICEVUTO UN EMAIL DAL RAPPRESENTANTE CON CUI HO PARLATO IERI SUL DISCORSO HDMI, CHE INIZIALMENTE MI HA DETTO CHE SARA` LA VERSIONE 1.2...

...ORA MI SCRIVE CHE SI E`INFORMATO IN AZIENDA DAGLI INGENIERI SUOI COLLEGHI E GLI HANNO CONFERMATO LA PRESENZA DI HDMI 1.3.

Scusate per il CAPS.

ma questa versione (la X) o la prossima ventura?

XD1E

Pagina 20 di 126 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •