|
|
Risultati da 226 a 240 di 1885
Discussione: Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E
-
12-09-2006, 10:13 #226
Advanced Member
A proposito,sempre leggendo sui forum francesi e tedeschi non ho potuto non notare con piacere la notizia che sharp è intenzionata a rilasciare sempre nuovi firmware(sulla falsariga di philips), da installare tramite pc(ecco il perchè del cavo adattore contenuto nella confenzione degli lcd),sia per risolvere eventuali bug, ma soprattutto per implementare novità!!!
Molto positivo
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 10:16 #227
Senior Member
aoh.... questi di sharp pare che allora si son dati una svegliata moooolto energica
20 ore di lavoro al giorno per i progettisti e 40 grammi di coca a testa al giorno per tornare al passo con i tempi e scavalcarli
CMQ
ecco qui un link sull'overscan/underscan per le schede viedo nvidea
http://www.nvidia.com/object/IO_13964.html
-
12-09-2006, 10:21 #228
Senior Member
Originariamente scritto da mordicchio78
la 1.3 è inutile se il pannello non ne supporta le caratteristiche(video: maggiore profondità di colore e nuovo spazio colore xvYCC)
per la profondità di colore già la 1.2 è sottoutilizzata...
per l'xvYCC ci sono i Sony X2500 ma bisognerebbe vedere il reale miglioramento che comporta
saluti
-
12-09-2006, 10:29 #229
Originariamente scritto da m.level
-
12-09-2006, 10:35 #230
Senior Member
cameriere!...un piatto di tortellini in brodo 1.3...
-
12-09-2006, 10:43 #231
Originariamente scritto da m.level
mi piacerebbe chiarire il problema dell'overscan
-
12-09-2006, 10:49 #232
Originariamente scritto da robymart
-
12-09-2006, 10:51 #233
!!
Tutto Ok, ma Cris ci deve ancora fare ( sempre per cortesia
) un bel report dettagliato e riassuntivo
dopo di che...
Dove sei caro Cris hai fatto troppa bisboccia al tuo compleanno eh...
-
12-09-2006, 11:01 #234
Senior Member
Originariamente scritto da myfriend
http://img91.imageshack.us/img91/9114/23ac9.jpg
Se è così il TV riacquista tanti punti perchè col supporto di continui aggiornamenti firmware possiamo dormire sonni tranquilli nel caso in cui vengano riscontrati problemi.TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.
-
12-09-2006, 11:08 #235
Advanced Member
Esattamente: tieni presente che nella confezione hanno incluso anche il cavo!!
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 12:25 #236
Advanced Member
Allora ragazzi ho trovato il commento di questo giornalista francese(per chi vuol tradurlo grazie):
"La gamme Full HD. Ohhhhhh ! Là je suis impressionné et je reste pétrifié par ce que j’ai sous les yeux. C’est la première image TOTALEMENT dépourvue de défauts que je vois sur ce salon, toutes marques et tous types confondus. Du 57 au 37’, l’image est parfaite, tout simplement ! Après tout ce que j’ai vu et enduré comme cochonnerie et médiocrité, mes mots ne sont pas exagérés, je dis un grand BRAVO SHARP !
Voilà enfin des images à tomber par terre. Voilà enfin des images SPLENDIDES. Piqué, chaleur, douceur, précision, absence totale de trame et de grille, pas de fourmillement, pas d’artefacts, pas de solarisation, ni de postérisation, ni de problème de dégradés. Aucune saccade, c’est carrément, et de loin, la plus belle image que j’ai jamais eu l’occasion de voir sur une télé LCD. Même sur les déplacements lents de caméra sur cette colline géométriquement découpées par les murets de la culture en étage, je ne vois pas le plus petit effet d’escalier ou de tremblement, et croyez moi, le sujet s’y prêtais à merveille, et je l’attendais. C’est unique. Ne serait ce la densité du noir et Pioneer, le roi Pioneer, serait dépassé. Du jamais vu !
Si vous êtes exigeant, si vous recherchez la qualité la vraie, sans les petits défauts que l’œil non averti commencera à voir seulement après quelques mois, mais qu’il fini toujours par déceler, et bien Sharp est le choix naturel.
Sur ce marché en plein boom ou le marketing a pris le pas sur les ingénieurs, qui vous fait prendre pour monts et merveilles des images tristement banales ou carrément médiocres, si aucune marque ne s’était vraiment détachée du lot, j’aurai conclus que la technologie n’est pas encore au point.
Ce n’est pas le cas.
Sharp avec ses images HD hallucinantes de beauté, Toshiba avec ses télés de gammes normales tout à fait remarquables, et Pioneer avec son plasma aux couleurs intenses le prouvent.
Il y a des télés et des marques à éviter.
Aucune marque, à part Sharp, ne maîtrise bien la Haute Définition.
Les Japonais sont clairement en avance sur les Coréens en terme de savoir faire et de qualité, et clairement en retard en terme de marketing et de design.
Saluti myfriend
-
12-09-2006, 12:30 #237
TRADUZIONE CON ALTAVISTA:
La gamma Full HD. Ohhhhhh! Là sono impressionato e resto pétrifié da ciò che ho sotto gli occhi. È la prima immagine TOTALEMENT sprovvista di difetti che vedo su questo salone, qualsiasi segno e tenendo presente ogni tipo. Dal 57 al 37 ', l'immagine è perfetta, semplicemente!' Dopo tutto ciò che ho visto e sopportato come cochonnerie e mediocrità, le mie parole non sono esagerate, dico una grande BRAVO SHARP! Ecco infine immagini da cadere per terra. Ecco infine immagini SPLENDIDES. Picchiata, calore, morbidezza, precisione, assenza totale di schermo e di griglia, non uno sciamio, non manufatti, non un solarisation, né di postérisation, né di problema di gamme. Nessuna scossa, sono semplicemente, e di gran lunga, la più bella immagine che ho mai avuto occasione di vedere su una LCD tele. Anche sugli spostamenti lenti di macchina fotografica su questa collina geometricamente ritagliate dai murets della cultura in piano, non vedo il più piccolo effetto di scala o di tremito, e lo credo, l'argomento si prestava a meraviglia, e la attendevo. È unico. Non sarebbe la questa densità del nero e Pioneer, il re Pioneer, sarebbe superato. Mai del visto! Se essete esigente, se ricercate la qualità la vera, senza i piccoli difetti che il?il non informato inizierà a vedere soltanto dopo alcuni mesi, ma che finito sempre da individuare, e bene Sharp è la scelta naturale. Su questo mercato in pieno boom o il marketing ho preso il passo sugli ingegneri, che vi fa prendere per supporti e meraviglie delle immagini tristemente banali o semplicemente mediocri, se nessun segno si fosse realmente staccato del gruppo, avranno concluso soltanto la tecnologia non è ancora a punto. Non è il caso. Sharp con le sue immagini HD hallucinantes di bellezza, Toshiba con il suo di gamme normali completamente notevoli, e Pioneer con il suo plasma ai colori intensi lo prova. Là télés e segni da evitare. Nessun segno, oltre a Sharp, controlla bene l'alta definizione. I giapponesi sono chiaramente ne avanza sui Coreani in termini di "know-how" e di qualità, e chiaramente in ritardo in termini di marketing e di progettazione.
-
12-09-2006, 12:33 #238
Senior Member
Traduzione alla caxxo fatta con babelfish
edit, sono arrivato tardiehm.... veramente.... bo....
-
12-09-2006, 13:09 #239
myfriend se è davvero cosi... preparati!
-
12-09-2006, 13:35 #240
MI sono convinto stanotte leggendo tutti i forum tedeschi e francesi, che alla fine hanno convenuto che questo lcd è davvero un bel passo in avanti in termini di risultati positivi negli lcd(con un prezzo però di gran lunga più competitivo rispetto a quanto visto finora).
A proposito i francesi si sono massacrati nei confronti con il philips 9731 da 37!!!
Saluti myfriend[/QUOTE]
io il tv dovrò comprarlo gioco forza (lista di nozze !!) a fine ottobre...ero quasi deciso per il philips 9830, ma leggendo i vostri commenti andrei sullo sharp 42xd..
che intendi dire che sul sito francese si sono massacrati?
ci sonoi ancora giudiuzi discordanti o lo shrap è molto meglio?
ciao