Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 126 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1885

Io volevo sapere se il 42" è al pari degli altri come prima impressione ho hai trovato qualche differenza!!

grazie

Smile .... !!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sono impressioni già molto indicative,grazie per averle scritte .
    A questo punto direi che,personalmente,il 37" lo scarterei(una maggiore profondità del nero e un contrasto maggiore,parlando di lcd,non sono affatto poca cosa).
    - Calmo, non trarre le conclusioni in modo affrettato, lascia giudicare i tuoi occhi e cerca di fare qualche test quando ti sarà possibile e poi chiaramente se non hai problemi di spazio e di budget prendi il 52" !!!!

- per il 42" ho già detto la mia impressione, mi sembra ottimo anche lui !!!!, con forse qualche leeggerissima differenza sul nero, forse !!?

In ogni caso mi sento di dire una cosa:
    """ pur impegnandomi non riesco a trovare un solo motivo , in questo momento, per comperare un TV LCD diverso da uno di questi Sharp XD1 !! """
    Aggiungo non mi è affatto dispiaciuta neanche la serie GA9, la giudico per es. di gran lunga superiore ai migliori Samsung, esprimo questo giudizio su un segnale satellitare di RAI 1 con immagini da studio ( notoriamente critiche !!! )

una buona notte a tutti ci risentiamo domani

Certo che giudicherò coi miei occhi,anche perchè,come hai detto,è ovvio che oggi non vi hanno lasciato fare molte prove.
    Però,potendo(certo,un 42" mi sarebbe andato meglio,però,dopo aver risistemato la camera,avrò spazio persino per un 50",anche se sarebbe enorme da 3 metri),preferisco prendere una tv migliore,come sembra essere il 46"(che sono pignolo ormai lo avrete capito tutti ).
    Di certo la mia precedente convinzione di aspettare genericamente l'anno prossimo,si sta trasformando nella convinzione di aspettare di rifarmi la camera(adesso la tv sarebbe incastrata in spazi troppo ristretti),poi prendere in serissima considerazione i nuovi sharp(il crt non lo sopporto più: troppo ingombrante,tutte le volte che devo spostare qualcosa o attaccare/staccare qualche cavo,divento matto),anche perchè adesso uso il pc come htpc grazie al monitor,ma,una volta risistemata la camera,non potrò più farlo(per il pc attrezzerò un angolo della stanza,che non sarà visibile da dove vedo la tv)e tornare indietro,dopo aver apprezzato l'alta definizione,è impossibile.

Che prezzi...!!!

Raga...guardate che prezzi in Francia...

http://www.i-comparateur.com/acheter-x10p0036198.htm
    http://www.i-comparateur.com/acheter-x10p0036199.htm

Il 52'' a 1000euro in meno da listino

Se è vero vuol dire che dovrebbe esserci un buon margine per una discesa futura dei prezzi...

Sempre che se ne veda in giro qualcuno...

Ciao.

error post _
    Ultima modifica di fpnet; 18-10-2006 alle 00:52
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

...se mi delude come tecnologia LCD anche sharp con questa ultima serie,passo spedito al plasma...pionero o pana naturalmente!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Sest, dopo questa impressioni pensi che attualmente sia il miglior lcd in commercio?

se dovessi fare un paragone con il philips full hd o il plasma pioneer 5000 cosa sceglieresti?

tnx

Non mi resta che sperare in un prezzo del 42 decente 2500 sono troppi ma sui 2300 2200 sarebbe perfetto.
    SPEREM

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Non mi resta che sperare in un prezzo del 42 decente 2500 sono troppi ma sui 2300 2200 sarebbe perfetto.
    SPEREM
    ciao,
    da Onlinestore lo trovi a 2159

Se è per questo in francia il 42'' a 1979 eur + s.s.
    Chissà se lo spediscono...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Sest, tra il 46" ed il 52" ci sono sostanziali differenze di nitidezza/dimesione del pixel? Sono indeciso tra i due, sopratutto per i due motivi di sopra ma anche per l'effetto panning.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao,
    da Onlinestore lo trovi a 2159
    Purtroppo io per l'aquisto sono legato al mw e mi sa tanto che metteranno il prezzo ufficiale di sharp 2499

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A questo punto direi che,personalmente,il 37" lo scarterei

io a questo punto invece ritengo che sia l'investimento migliore, almeno per me (certo che se uno può permettersi di non badare a spese è diverso) ...
    la differenza di prezzo che cè tra il 37 e il 46 (il 42 è scartato a priori) è troppo elevata, preferisco spendere un bel po meno e ricambiare tv fra 2/3 anni magari un bel sed....invece che investire un saco di soldi in una cosa che ancora non è la perfezione che ricerco...

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Purtroppo io per l'aquisto sono legato al mw e mi sa tanto che metteranno il prezzo ufficiale di sharp 2499

anch'io sono legato a mw (hai vinto anche tu tifa italia e vinci eh eh)
    in settimana dovrebbero comunque arrivare ,nell'attese ieri a roma erano in esposizione
    il sony 40 e 46 il samsung f71 il philips 9731 ,ed anche alcuni modelli solo hd ready tutti collegati alla stessa fonte con una demo a 1080i in component opinione personale
    il piu brillante era il samsung ma i colori erano troppo accesi , a differenza del sony che aveva colori un po piu naturali , ma il nero era un po spento , mentre sul samsung aveva il nero piu marcato
    il philips non mi ha dato una buona impressione pensavo meglio

di fronte c'era unbel pio 427 ed un 507 , vicino un pana pv600 con un altra demo sempre a 1080i in component devo dire che il pio e' spettacolare neri profondi, colori naturali profondita immagine
    stavo quasi per prenderlo , ma aspetto di vedere questi sharp dal vivo , e poi ho paura del burn primo perche lo colleghero ad un htpc secondo i miei figli quardano i cartoni e non voglio stampato sul tv il logo tra l'altro molto grande di playhosuse disney.
    quindi dovro scegliere un lcd.

attendiamo altre recensioni ciao a tutti

Wink !?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    Sest, dopo questa impressioni pensi che attualmente sia il miglior lcd in commercio?
    se dovessi fare un paragone con il philips full hd o il plasma pioneer 5000 cosa sceglieresti? tnx
    Secomdo me, se intereressa il 37", non vedo cosa altro comperare (considerando il prezzo !! ) forse si potrebbero valutare i nuovi Toshiba che arrivano a 1080i e costano leggermente meno !!!.
    Se invece si sale di misura allora i nuovi plasma possono tranquillamente entrare in concorrenza.
    Ripeto il mio pensiero, in questo momento ( e non fra sei mesi !!! ) questi TV sono allo stato dell'arte e penso siano un'ottimo acquisto, poi chiaramente ognuno fà le sue valutazioni.

Pagina 116 di 126 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •