Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 126 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non ho capito una cosa: qual è la risoluzione del tuo plasma? E' inferiore a 1024*768(perchè se mi parli di tv di due anni fa,penso che difficilmente possa essere più elevata)?
    Se sì,allora è normale che si veda bene con le sorgenti sd: la tua non è una tv ad alta definizione.
    ma io non ho capito! ma se colleghiamo un lcd e un plasma in hd (1080p) quale sarà il migliore?

Citazione Originariamente scritto da robymart
    ma io non ho capito! ma se colleghiamo un lcd e un plasma in hd (1080p) quale sarà il migliore?
    Si vede meglio sulla tv migliore,molto semplicemente: a tavolino non esiste una tecnologia migliore dell'altra(poi,se parliamo di plasma 1080p,manca propria la materia prima).

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Dove lo hai ordinato Dekard? Io abito vicino alle tue zone, sarei interessato a sapere che offerta hai trovato.
    Sono di Legnago. L'ho, o meglio sto per, ordinarlo in un negozietto di informatica qui del posto. Non è tanto per il prezzo che in linea di massima si allinea su quello della strangrande maggiornaza dei negozi. Il 46" siamo sui 3200€, mentre per il 37" non so con esattezza (tra 1899 e 1999). Ripeto, non è tanto perchè me lo trova fuori prima o magari ad un prezzo da strapparsi i capelli quanto perchè, è qui vicino e me lo ritiro di persona andando a guardarmelo.
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Sono di Legnago. L'ho, o meglio sto per, ordinarlo in un negozietto di informatica qui del posto. Non è tanto per il prezzo che in linea di massima si allinea su quello della strangrande maggiornaza dei negozi. Il 46" siamo sui 3200€, mentre per il 37" non so con esattezza (tra 1899 e 1999). Ripeto, non è tanto perchè me lo trova fuori prima o magari ad un prezzo da strapparsi i capelli quanto perchè, è qui vicino e me lo ritiro di persona andando a guardarmelo.
    ok, grazie mille. Io sto ancora valutando sul possibile acquisto. Quello che mi fa gola è l'elevato rapporto qualità/prezzo di questo prodotto.

(dal 30-11-2006) questa è la data x il 37" aggiornata sui due siti italiani che prendono prenotazione x questo modello, fino a qualche 24 ore fà la data era quella del 12-11-2006, mi sa che lascio stare il 37" sharp, aspetto una settimana e se vedo il 42" lo prendo, altrimenti mi butto sull'F71, nn resisto + a vedere tv su un 20" 4:3

Finalmente presto vedremo il 42, se i risultati sono buoni è lecito attendersi molto sia dal 46-52 sia dal 37... Sicuramente il 37 a parità di elettronica dovrebbe dare i migliori risultati sui segnali standard. Inoltre 1900 euro è un buon prezzo, non vedo l'ora di vederli dal vivo!
    ...

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da robymart
    ...io sono sempre piu' vicino ha cambiare idea...SDV mi prendo un 42" dell'ultima serie 7 pioneer,(compatible 1080p/24fps & map 1:1)...mi sa che anche con questi sharp la tecnologia l'LCD ha ancora parecchie pecche rispetto alla soddisfazione di un immagine su un plasma pioneer/pana/nec!!!
    Mi pare che gia' qualcuno abbia visto vicino i nuovi pioneer con i nuovi sharp ...ancora ci vorra' tempo per l'LCD,anche se usciranno altri tipi di tecnologie nei prossimi anni..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    ...io sono sempre piu' vicino ha cambiare idea...SDV mi prendo un 42" dell'ultima serie 7 pioneer,(compatible 1080p/24fps & map 1:1)
    Com'è possibile mappare 1:1 un segnale 1080p se non si ha un pannello a 1080 linee? Non è che parli un pò per partito preso?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Mah.... Sono stato sospeso anche io, e sono ancora qui. Quindi mi auguro che non sia per la prima.
    Poi mi sembra di aver letto che fa abbastanza il vagabondo come lavoro, quindi.
    Tornando a noi. Oggi dalla smania, ho chiamato dove dovrei ordinare il 37", e mi han confermato che il 46" (come avete detto voi) e già disponibile. Mi hanno fatto pure la proposta di cambio, se volevo ordinare il 46". Mannaggia a loro! Mi han fatto venire voglia!
    Solo che finchè non lo vedo non lo prendo... Non posso buttarmi a capofitto su di una cosa non vista anche con tutte queste belle speranza!
    ti devo dare brutte notizie
    ieri sono stato da un rivenditore sharp (un negozio molto fornito di prodotti HT che vende solo tv e vp sharp ) e mi h detto che il 42/46 e 52 gli devono arrivare in settimana del 37 neanche l'ombra e non sa nenche quando gli arrivano.
    secondo me il questo 37 sta diventando un utopia

...io sono sempre piu' vicino ha cambiare idea...SDV mi prendo un 42" dell'ultima serie 7 pioneer,(compatible 1080p/24fps & map 1:1)...mi sa che anche con questi sharp la tecnologia l'LCD ha ancora parecchie pecche rispetto alla soddisfazione di un immagine su un plasma pioneer/pana/nec!!!
    Mi pare che gia' qualcuno abbia visto vicino i nuovi pioneer con i nuovi sharp ...ancora ci vorra' tempo per l'LCD,anche se usciranno altri tipi di tecnologie nei prossimi anni..
    ho visto io sia il pio 50 e il 42 devco dire che con fonte hd 1080i erano bellissimi, bel nero ,bei colori , bella definizione , anche vicino ad un pana pv 600 al samsung f71 , al sony serie x sia 40 che 46 ed l phlips
    solo che ho paura dell'effetto burn lo vorrei collegare ad un hptc ed i miei figli vedono sempre playhouse disney
    qualcuno che ha da un po di anni un plasma pio c'e' o non c'e' queto burn sul tv???
    ancor pero non ho visto i nuovi sharp quindi non posso darti un parere

Fonte ePrice: da Venerdì 20 partono le consegne per il 46''.
    Sul sito il costo e di 3150 (interamente finanziabili a tasso 0.. che non è male).
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

a me lo portano e installano sabato mattina!
    yuk

Scusa ma non ho capito a quale modello PIO serie 7 ti stai riferendo?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    Scusa ma non ho capito a quale modello PIO serie 7 ti stai riferendo?
    Sicuramente al 427 che è in grado di ricevere il 1080p ( penso l' unico plasma 42" che lo fa ) anche se poi non so che differenza ci sia con 720p visto che la matrice è la solita 1024 x 768.

...io sono sempre piu' vicino ha cambiare idea...SDV mi prendo un 42" dell'ultima serie 7 pioneer..
    Io sono stato molto vicino ad aprire il portafolio per sganciare 3000 e passa euri per il 46" per il fascino che suscita in me il 1080p. Poi riflettendo sul fatto che comunque lo userei sempre per vedere film e partite ho deciso di tornare sul plasma che per immagini molto movimentate è sempre anni luce meglio di qualsiasi LCD. I tempi di risposta dei pixel dei plasma sono praticamente nulli e anche se questi nuovi lcd dimezzano il tempo di risposta dei migliori lcd usciti finora portandolo a soli 4 ms, la differenza rispetto ad un plasma è sempre tanta, soprattutto in termini di affaticamento visivo. Quindi ho optato per il Panasonic 37PV60E che oltre a 29 Miliardi di colori, contrasto 10.000:1 e 1000 cd/m2 etc etc ha una matrice di 1024 x 720 e che quindi in 720p dovrebbe fare solo un minimo di downscaling orizzontale. Comunque se avessi dovuto utilizzare lo schermo collegato ad un htpc ( come penso faranno molti di questo thread ) lo Sharp 46xd1e ( il migliore della serie secondo me ) sarebbe stata la mia primissima scelta senza pensarci 1 attimo.

Pagina 120 di 126 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •