Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 126 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 1885

segnalo che sul volantino di MP Ex..rt, promozioni dal 20 ottobre: Sharp LCD LC-46XD1E in offerta a 3499,00 euro (?) con possibilità di pagare in 48 rate da 72,90... L'offerta non è da urlo, ma se lo promuovono vuol dire che, almeno dal 20, sarà disponibile!

X Zardolin: scusa ma in quale mw sei stato? Io sono di Latina e vorrei vedere questi TV in funzione. Se è quello che sta lungo il GRA vado subito !!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    X Zardolin: scusa ma in quale mw sei stato? Io sono di Latina e vorrei vedere questi TV in funzione. Se è quello che sta lungo il GRA vado subito !!
    Ciao
    mw di tor vergata quello attacato a decatlhon pero ti conviene aspettare se vuoi vedere gli sharp io oggi all'ora di pranzo ci passo tanto lavoro li vicino, mi hanno detto che lo aspettano a momenti in settimana
    comunque se vedede molti dvd , tv satellite , hd di shy e non usate le console ed il pc e non avete intenzione di comprere blue ray o hd dvd secondo me e' meglio il plasma con 2300/2500 euro vi portare un bel pio 427.

attendo comunque di vedere questi sharp

Citazione Originariamente scritto da sest
    Si, erano tutti li in fila e in funzione con la stessa demo.....Diffferenze dal 37" ai 46" e 52" ?, .....
    Carissimo,
    grazie innanzitutto per le tue impressioni.
    Ma il 42" non c'era ? O semplicemente non l'hai menzionato ?
    Un saluto,
    Brunix
    p.s. ieri sera ero tentato di farmi un'affacciata, magari una sbirciatina anche a fine demo poteva scappare

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Carissimo,
    grazie innanzitutto per le tue impressioni.
    Ma il 42" non c'era ? O semplicemente non l'hai menzionato ?
    Un saluto,
    Brunix
    p.s. ieri sera ero tentato di farmi un'affacciata, magari una sbirciatina anche a fine demo poteva scappare
    Ciao a tutti!
    Ieri sera ero lì con Sest alla demo di Napoli e c'erano tutti i modelli della linea XD....che mostravano bei filmati demo...nella saletta demo...insomma vedere, toccare ma di più non dimandare...
    Le impressioni riferite da Sest scaturiscono da un analisi soggettiva condotta da entrambi e basata su quel pò che si poteva vedere. Ritengo che al di là dei sicuri miglioramenti estetici rispetto alla linea precedente (parametro soggettivo) è innegabile che la Sharp abbia fatto un buon lavoro e al momento ritengo che non ci siano prodotti con un rapporto qualità prezzo paragonabili a questi!
    E' evidente che solo chi avrà l'opportunità di stressare uno di questi modelli con fonti e collegamenti vari ci potrà fare un resoconto dettagliato e rispondere ai vari dubbi che resterebbero sui modelli importati in Italia.
    Detto ciò vi posto una delle tante foto effettuate e se vorrete ne metterò altre a disposizione:

http://img152.imageshack.us/my.php?image=img0002ch4.jpg

Ciao!

Scusa cavin ma i 2 tv nella foto quali sono????

46 e 52?

37 e 42?

Citazione Originariamente scritto da cavin1
    ..... e se vorrete ne metterò altre a disposizione...
    Volentieri !
    Aspettiamo con ansia.
    Dai dai posta posta !!! Mica avete fatto qualche breve filmatino ?
    Ciao,
    Brunix

Le foto

Dunque quelle postate riguardano il 37" ed il 42 " ne posso postare altre sullo stesso server anche se...la tentazione di sparare su questo thread una bella foto di famiglia da 2,5 MB c'è tutta...non so se però è politically correct
    Però....
    http://img83.imageshack.us/my.php?image=img0017wo4.jpg
    Ultima modifica di cavin1; 18-10-2006 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da cavin1
    Dunque quelle postate riguardano il 37" ed il 42 " ne posso postare altre sullo stesso server anche se...la tentazione di sparare su questo thread una bella foto di famiglia da 2,5 MB c'è tutta...non so se però è politically correct
    beh.. mi pare che il limite sia proprio 2,5 Mb no ?
    Al limite ti dicono di no...

Gio

PS: .. qualche foto del 46" ??

Ma è una mia sensazione o in tutte e due le foto il 42" è meno rosso in confronto agli altri? sarà dovuto alla quarta onda di colore? sembra che i colori siano più naturali sul 42" che sugli altri, mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Ma è una mia sensazione o in tutte e due le foto il 42" è meno rosso in confronto agli altri? sarà dovuto alla quarta onda di colore? sembra che i colori siano più naturali sul 42" che sugli altri, mi sbaglio?

... se riesci a capirlo da una foto sei proprio un drago !!!!

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    ... se riesci a capirlo da una foto sei proprio un drago !!!!
    bhe sono un drago pure io allora! nell'ultima foto si vede benissimo! ufff..il 46 mi fa una gola!! ;-)

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Non è una tua impressione, lo vedo anche io, però si nota moltissimo che il nero è molto più intenso negli altri, il 42 non ha il rosso marcato però il nero è più chiaro.

Comunque entrambi i problemi si sistemano
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Non per vantarmi ma ho un certo occhio....

No scherzo, guardandole bene mi sembra che si noti, sulla prima dove ci sono vicini il 37" e il 42" sul fondale color oro, si nota che il 37" è più rosso in confronto al 42", c'è da dire che nel 37" c'è anche sparato il flash, però non credo che influisca così tanto. Nella seconda foto sui quattro in fila il secondo da destra (il 42") è più luminoso e meno carico di colori.

Per il nero non sono del tutto convinto che sia meno marcato, l'unica immagine su cui si può fare un paragone è la seconda, ma visto l'angolazione e il riflesso che sembra esserci nel 42" (si vede nella cornice del tv) secondo me non si riesce a valutare obbiettivamente.

Rimane cmq il fatto che visti così sono veramente belli

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Non è una tua impressione, lo vedo anche io, però si nota moltissimo che il nero è molto più intenso negli altri, il 42 non ha il rosso marcato però il nero è più chiaro.

Comunque entrambi i problemi si sistemano
    si sitemano?! cioè, intendi con un setaggio a doc?

Pagina 117 di 126 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •