Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 1885

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    ..Comunque se avessi dovuto utilizzare lo schermo collegato ad un pc lo Sharp 46xd1e ( il migliore della serie secondo me ) sarebbe stata la mia primissima scelta senza pensarci 1 attimo.
    Questo mi interessa parecchio... come lo avresti collegato? DVI-->HDMI? o tramite VGA?
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    Questo mi interessa parecchio... come lo avresti collegato? DVI-->HDMI? o tramite VGA?
    Purtroppo in VGA arriva solo a 1280 x 1024 come si legge sul manuale ( che ho scaricato ). Quindi ti devi per forza giocare una porta HDMI

Comunque io non l'ho mica capita questa litazione sul VGA. A che cappapappapero serve usare un monitor non alla risoluzione nativa? Si vede uno schifo, a mio avviso. A questo punto potevano metterci una dvi (oltre al fatto che avrei eliminato le scart per 2 component).

Sicuramente al 427 che è in grado di ricevere il 1080p ( penso l' unico plasma 42" che lo fa ) anche se poi non so che differenza ci sia con 720p visto che la matrice è la solita 1024 x 768.
    Una precisazione sul sio pio ho trovato solo questa descrizione:

Il PDP-427XD supporta formati video fino a 1080/24p : il formato digitale cinematografico d'eccellenza, che sarà disponibile su dischi Blu-ray e altri supporti ad alta definizione – così sarete già pronti per il futuro dell'home cinema.

ma di 1080p non se ne parla e comunque non potrebbe mai esserci una mappatura 1:1 in quanto la risoluzione e 1024x768 e la frase riportata sopra non mi sebra completamente veritiera.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

Wink

Purtroppo in VGA arriva solo a 1280 x 1024 come si legge sul manuale ( che ho scaricato ). Quindi ti devi per forza giocare una porta HDMI

Hai scaricato il manuale pdf dei nuovi XD1 ?, se così puoi darci il link ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    e comunque non potrebbe mai esserci una mappatura 1:1 in quanto la risoluzione e 1024x768 e la frase riportata sopra non mi sebra completamente veritiera.
    Effettivamente mappare 1:1 2 Milioni di pixel di immagine su 1 milione di pxel di schermo deve essere arduo.

[QUOTE=sest]
    Hai scaricato il manuale pdf dei nuovi XD1 ?, se così puoi darci il link ?

Aspetta che lo ri-cerco che non mi ricordo ...

Manuale PDF del 46" e del 52" trovato su SharpUSA.

http://www.sharpusa.com/files/tel_man_LC46_52D62U.pdf

Scusa ma dal suddetto manuale si parla che connettendo il pc attraverso la porta hdmi arrivi solo a 1280x1024, quindi o il tv con la vga arriva max a 1280x1024 quindi i possessori di xbox 360 con questo tv non avranno mai il 1080p fino all'arrivo del "fantomatico" cavo hdmi o esiste un altro modo, non si parlava di un adattatore component-vga?

A pag. 26 c'è scritta una cosa abbastanza preoccupante sulla funzione fine motion ( quella che, se attivata, permette di ottenere i 4 ms di tempo di risposta ) :

"Fine Motion may cause image noise. If it occurs turn the function off"

Cioé lo scopo di ridurre il tempo di risposta era proprio quello di vedere meno effetti di scie e bordi sfocati e poi causa rumore nell' immagine ???

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Scusa ma dal suddetto manuale si parla che connettendo il pc attraverso la porta hdmi arrivi solo a 1280x1024
    Azz non mi ero accorto
    Almeno in HDMI dovrebbe andare in 1080p ... non vorrei che il 1080p fosse limitato solo a segnali hdcp compliant ( parla di 1080p in relazione a "trasmissioni" e "Blu-ray disc" e "HD DVD" ) ...

dai ragazzi.. quando avremo in mano la serie XD1E con rispettivi manuali faremo tutti i test possibili ed immaginabili..
    Una settimana e avremo le risposte.

PS
    Io propongo sempre di portare avanti l'idea di Eragon e cioè creare un nuovo 3D: Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

A pag. 26 c'è scritta una cosa abbastanza preoccupante sulla funzione fine motion ( quella che, se attivata, permette di ottenere i 4 ms di tempo di risposta ) :

"Fine Motion may cause image noise. If it occurs turn the function off"

Cioé lo scopo di ridurre il tempo di risposta era proprio quello di vedere meno effetti di scie e bordi sfocati e poi causa rumore nell' immagine ???

Dobbiamo tutti tenere presente che nelle versioni USA questi pannelli non montano il famigerato chip "Micronas" che è invece presente sulle versioni europee !
    Quindi non cominciamo a "spaventarci" per le "disavventure" degli altri.

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    Io propongo sempre di portare avanti l'idea di Eragon e cioè creare un nuovo 3D: Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
    Infatti aspetto solo il primo che ce l'abbia finalmente a casa e ci scriva una bella recensione...

Gia' 1813 messaggi su questi TV e nessuno che ancora ne possieda personalmente uno!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 19-10-2006 alle 12:36
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Dobbiamo tutti tenere presente che nelle versioni USA questi pannelli non montano il famigerato chip "Micronas" che è invece presente sulle versioni europee !
    Quindi non cominciamo a "spaventarci" per le "disavventure" degli altri.
    si, ma non credo che sharp commercializzi in USA un prodotto inferiore a quello europeo! forse un pò diverso ma non inferiore

la vedo male per questo VGA

Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •