Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Sony Serie X2500

Per gli sharp dico solo che non possono presentarmi la serie,comprendente anche il 108",con foto che ritraggono evidenti problemi di banding(ancora? Allora è un vizio...).
    A questo punto mi fido poco(anche perchè sembra non abbiano nemmeno l'hdmi 1.3,il che non è un problema in sè,quanto l'indice del fatto che sono modelli strettamente imparentati con gli XD1E,mentre io speravo fossero nuovi).
    Se poi la serie europea,come si vocifera,avrà 2 hdmi ed un component(invece che 3 hdmi e 2 component),allora non ci siamo proprio(a questo punto pretendo 3 hdmi).
    Per i sony,se parliamo degli X2500,per me non ci siamo: come specifiche i W2000 sono già migliori,pur non avendo l'hdmi 1.3.
    Insomma,prima di sborsare fior di soldi,voglio qualcosa di più: il livello raggiungo dagli lcd che ho visto fino ad ora,non mi basta.
    Nicola Zucchini Buriani

Da quello che NON si dice al CES i nuovi Sony e per nuovi intendo aventi dei contenuti tecnologici che nn si fermano al n. delle HDMI ma qualcosa di più innovativo, li vedremo a fine anno. Per il resto a parte Sharp, con la nuova serie 92, non ho visto nessun clamore
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

[QUOTE=Onslaught]Per gli sharp dico solo che non possono presentarmi la serie,comprendente anche il 108",con foto che ritraggono evidenti problemi di banding(ancora? Allora è un vizio...).
    QUOTE]

eh già...sembra che a Kaneyama 2 ci sia qlc problema di produzione
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Per quello che ho letto in giro il modello XBR3 non e' sicuramente il nuovo modello X2500, ma sembrerebbe essere del tutto indentico all'XBR2 e quindi al 40/46X2000 (con le dovute differenze tra i 2 mercati) l'unica differenza consiste nella cornice, intercambiabile nella serie XBR2, fissa ma (pare) piu' bella nella serie XBR3.

@Harlan
    mio malgrado sono abbastanza d'accordo con il consiglio di Onslaught.

ciao

Citazione Originariamente scritto da romano590

@Harlan
    mio malgrado sono abbastanza d'accordo con il consiglio di Onslaught.

ciao

E allora Romano mio vorrà dire che mi butterò sulla W2000

Grazie a tutti e speriamo in qualche sorpresa all'improvviso

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    E allora Romano mio vorrà dire che mi butterò sulla W2000
    Cmq mi riferivo al consiglio di aspettare nuovi modelli nel caso tu non avessi tutta questa urgenza , però e' pure vero che a forza di aspettare non si compra mai.

Comincio ad essere della tua stessa idea romano590.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Da quello che ho capito io,quelli presentati oggi non sono gli X2500,anche perchè,sempre se non ho capito male,si parla di un'uscita a fine anno,mentre gli X2500 dovrebbero essere già in giro negli Usa(o comunque sarebbero imminenti).
    Certo è che,di questo Ces,si capisce ben poco: per ora,a parte sharp,non si capisce un granchè di quello che hanno presentato.
    Ma nella notizia c' è scritto che questi modelli dovrebbero uscire nei prox mesi!!

Wink Per visualizzare

contenuti ad alta definizione servirebbe il connettore hdmi di tipo B (se non erro) che permette il passaggio di una banda video maggiore e
    che ha dei pin in più rispetto al connettore di tipo A attualmente in uso su tutti i tv lcd/plasma. Ora i nuovi modelli XBR2/3 (da noi X 2500) adottano il nuovo processore d'immagine Digital Reality Creation Multifunction v2.5 (DRC-MFv2.5) e hanno il connettore hdmi di tipo A. Guardate un pò le caratteristiche qui sotto:
    http://www.sony.net/SonyInfo/News/Pr...45E/index.html
    Il nuovo processore puo generare segnali piu reali e piu stabili con trasmissioni in alta definizione. Sarà questa la serie X nuova?????? Vacci a capire qualcosa di sto CES

Citazione Originariamente scritto da ivan7477
    Ma nella notizia c' è scritto che questi modelli dovrebbero uscire nei prox mesi!!
    Io ho letto,altrove,che usciranno a fine anno.
    Comunque,come dice predator,non si capisce niente: non c'è nessun riferimento all'identificativo del modello(se sapessimo come si chiamano,almeno potremmo capire se sono nuovi,o se sono gli X2500).
    Nicola Zucchini Buriani

Da Sony "x.v.Color"

Penso che quello che si e' visto al CES da parte di Sony sia questo nuova tecnologia con questo sotto-marchio, che verra' reso disponibile insieme alla HDMI 1.3...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •