Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Sony Serie X2500

Correggetemi se sbaglio, ma penso che il BEX entri in funzione soprattutto x le trasmissioni in sd e nn tanto per L'HD...

il pro lavora anche su fonti hd

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Onsalught perdonami nn ho capito una cosa, ma qst pannelli avranno tutti gli ingressi 1080p?
    Non si sa.
    Nicola Zucchini Buriani

Cmq se mi posso permettere, allora a sto punto ti conviene comprare la W2000 che ha addirittura il 1080p su vga(cosa che l'x nn ha) e costa molto di meno della serie x^^
    ma gli ultimi apparecchi hd(lettori etc.) e non sono muniti di questi ingressi vga?mi sembra di vedere solo ingressi hdmi.grazie per l'aiuto e scusate tutti questi offtopic,se mi servirà qualcos'altro posterò nella thread apposito

Scusate so che potrà essere una domanda inutile vista la frammentarietà di notizie riguardo tutte le prossime uscite, ma qst serie 2500x è la stessa chiamata negli States XB3?Chiedo venia se ho detto una stupidaggine, ma se fosse la stessa visto che negli USA è già disponibila quandom lo dovrebbe essere da noi?
    In JAP è già uscita( visto che si parlava di fine 2006) oppure no?
    Verso metà febbraio potrò comprare un Full-hd e a sto punto volevo aspettare le nuove uscite, secondo voi a parte il Sony quando si vedranno qst nuovi televisori tipo Sharp, Samsung etc etc?

Grazie a tutti e scusate le troppe domande^^

Riuppo qst vecchio topic visto che il CES si sta x chiudere, ma di notizie riguardo qst sony nn ne ho sentite...
    Novità?
    Fatemi capire una cosa visto che nel mio ultimo post nn avevo avuto risposte(magari adesso se ne sa di +), ma qst famosa serie è già uscita in america e in jappone?
    Up

qui trovi qualche informazioni----sulla serie X
    http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...d_tv_newbravia

alcune considerazioni....
    ha un contrasto di 7000:1 ora la serie "W" ne ha 8000:1
    il deep color è già presente sulla serie "W"
    non si capisce bene se tutti gli ingressi sono a 1080p
    morale....mi tengo il "W"
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Grazie mille nobrand quindi la serie x2500 c'è già in america, certo come dici tu nn sicapisce che ingressi supportino il 1080p a parte l'hdmi...a qst punto a quando in Italia visto che è uscita già da un po' negli states?
    Grazie^^

penso che per marzo siano già disponibili, d'altronde la ps3 non è prevista a marzo?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Saranno interessanti i display a 10 bit annunciati oggi,più che questi X2500(che mi paiono già un pò vecchiotti,tecnologicamente).
    Nicola Zucchini Buriani

Smile credo che

l'lcd a destra sia la serie nuova X 2500 e quello a sinistra l'attuale serie X 2000. la serie X 2500 ha 3 hdmi (1080p) e il Digital Reality Creation Multi-function v2.5. DRC-MFv2.5 che utilizza le specifiche della profondita di colore della versione hdmi 1.3. Correggetimi se sbaglio

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Saranno interessanti i display a 10 bit annunciati oggi,più che questi X2500(che mi paiono già un pò vecchiotti,tecnologicamente).
    Onslaught il problema è che i nuovi Sony come i Samsung usciranno per fine anno e sinceramente per uno come me che nn è un purista e cmq fino ad oggi è stato abituato con crt penso che anche i nuovi Sharp o la serie 2500 vada benone anche perchè altrimenti se sto sempre ad aspettare la nuova tecnologia sto televisore nn lo compro mai e poi la ps3 è dietro l'angolo

Citazione Originariamente scritto da predator
    l'lcd a destra sia la serie nuova X 2500 e quello a sinistra l'attuale serie X 2000. la serie X 2500 ha 3 hdmi (1080p) e il Digital Reality Creation Multi-function v2.5. DRC-MFv2.5 che utilizza le specifiche della profondita di colore della versione hdmi 1.3. Correggetimi se sbaglio
    Da quello che ho capito io,quelli presentati oggi non sono gli X2500,anche perchè,sempre se non ho capito male,si parla di un'uscita a fine anno,mentre gli X2500 dovrebbero essere già in giro negli Usa(o comunque sarebbero imminenti).
    Certo è che,di questo Ces,si capisce ben poco: per ora,a parte sharp,non si capisce un granchè di quello che hanno presentato.
    Nicola Zucchini Buriani

Onslaught il problema è che i nuovi Sony come i Samsung usciranno per fine anno e sinceramente per uno come me che nn è un purista e cmq fino ad oggi è stato abituato con crt penso che anche i nuovi Sharp o la serie 2500 vada benone anche perchè altrimenti se sto sempre ad aspettare la nuova tecnologia sto televisore nn lo compro mai e poi la ps3 è dietro l'angolo
    Se hai fretta,quelli nuovi li devi cestinare tutti.
    Io ho deciso che i limiti di tempo non me li pongo più: quando uscirà qualcosa di veramente buono e completo,comprerò,ma per ora non vedo nessuna tv che si avvicini a questa descrizione.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se hai fretta,quelli nuovi li devi cestinare tutti.

Azz certo se uno come te mi dice una cosa del genere mi smonta proprio
    Sinceramente sono disposto ad aspettare fino ad Aprile, max Maggio per comprarmi un full-hd

Mi puoi motivare poi quando hai un attimo il tuo pensiero?Mi eri sembrato abbastanza entusiasta dei nuovi Sharp...se poi qst sony avranno tutti gli ingressi a 1080p non mi sembrerebbero così malaccio vero?(chissà poi se ste benedette hdmi saranno 1.3 anche se dubito
    Grazie mille soprattutto per la pazienza verso i niubboni come me^^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •