|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Vedere sky hd con htpc
-
26-05-2006, 19:02 #1
Junior Member
Vedere sky hd con htpc
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un probelma, capire quali programmi, o schede video necessito per visualizzare skydh tramite htpc collegato ad un electrohome 4100.
Conosco bene in tasto ricerca ma giuro che non ne sono venuto a capo!
Per intenderci, prima con il vecchio decoder bastava collegare la scart, e far partire dscaler e tutto andava ok, usando una pinnacle pctv, (anche adesso tramite scart), ma tramite cavo hdmi dvi di cosa necessito? Di una scheda satellitare nuova? ho una scheda video nuova? Come scheda video ho una x1600 pro.
Qualè la reale configurazione per gioire dell'alta definizione tramite ctr?
Grazie delle risposte, sono veramente disperato... grazie per chi sarà così gentile di aiutarmi.
Buona serata.
-
27-05-2006, 00:22 #2
Junior Member
Forza ragazzi aiutatemi! Sono in possesso di questo benedetto decoder hd e non riesco a cavare un ragno dal buco, possibile che nessuno mi dia qualche indicazione di come si possa visionare skydh su htpc su un Electrohome 4100? Sono al secondo Aulin in 6 ore!!!
che schede video? che programmi? insomma tutto il necessario!
Se volute scrivetemi in privato, ve ne sarò grato!
Silvestro.
-
27-05-2006, 12:49 #3
Junior Member
Insomma che devo fare? Dopo aver speso questi soldi mi vedo sky in sd?
Chiedo appello a tutto coloro che sono in possesso di un videoproiettore tritubo e che sono ovvamente più ferrati in materia di me. Ho grande nesessità di capire cosa fare.
rino.forgione@libero.it
attendo notizie, consigli, un aiuto.
Grazie, Silvestro
-
27-05-2006, 13:01 #4
questo è il risultato che si ottiene postando nel forum sbagliato: poca visibilità da parte delle persone che potrebbero aiutarti.
In ogni caso dai una letta a questo thread.
Paolo