Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vedere sky hd con htpc

Vedere sky hd con htpc

Salve a tutti, vorrei sottoporvi un probelma, capire quali programmi, o schede video necessito per visualizzare skydh tramite htpc collegato ad un electrohome 4100.
    Conosco bene in tasto ricerca ma giuro che non ne sono venuto a capo!
    Per intenderci, prima con il vecchio decoder bastava collegare la scart, e far partire dscaler e tutto andava ok, usando una pinnacle pctv, (anche adesso tramite scart), ma tramite cavo hdmi dvi di cosa necessito? Di una scheda satellitare nuova? ho una scheda video nuova? Come scheda video ho una x1600 pro.
    Qualè la reale configurazione per gioire dell'alta definizione tramite ctr?
    Grazie delle risposte, sono veramente disperato... grazie per chi sarà così gentile di aiutarmi.
    Buona serata.

Forza ragazzi aiutatemi! Sono in possesso di questo benedetto decoder hd e non riesco a cavare un ragno dal buco, possibile che nessuno mi dia qualche indicazione di come si possa visionare skydh su htpc su un Electrohome 4100? Sono al secondo Aulin in 6 ore!!!
    che schede video? che programmi? insomma tutto il necessario!

Se volute scrivetemi in privato, ve ne sarò grato!

Silvestro.

Insomma che devo fare? Dopo aver speso questi soldi mi vedo sky in sd?
    Chiedo appello a tutto coloro che sono in possesso di un videoproiettore tritubo e che sono ovvamente più ferrati in materia di me. Ho grande nesessità di capire cosa fare.

rino.forgione@libero.it

attendo notizie, consigli, un aiuto.

Grazie, Silvestro

questo è il risultato che si ottiene postando nel forum sbagliato: poca visibilità da parte delle persone che potrebbero aiutarti.
    In ogni caso dai una letta a questo thread.

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •