Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 356

SKYHD e Mondiali: spendere il meno possibile

Come avete notato dal titolo del post molto probabilmente sono impazzito. Dopo strenue lotte a sostenere la mia volontà di non equipaggiare l'HTPC per il TV/SAT sono, mio malgrado, costretto a correre ai ripari. La RAI non trasmetterà tutte le partite dei Mondiali di Germania 2006 ed io non voglio schiodarmi da casa solo per "recuperarle".

Non voglio sapere come funziona il tutto ma semplicemente conoscere cosa devo comprare in ottica HD in vista di Germania 2006 spendendo il meno possibile, a partire dall'abbonamento SKY (voglio solo calcio 1 mese ed in High Definition, poi BASTA!!!). Sono consapevole - metto le mani avanti, e non me ne vogliate - che esistono già dozzine di discussioni in merito ma in questo momento sono a corto di tempo per "digerirle" tutte (chiudete un occhio, vi va?). Avete voglia di sdebitarvi con me giusto un pochino? Astenersi i commentatori occasionali... voglio una cosa telegrafica in fatto di schede, topi intelligenti e abbonamento (prezzi + o -).

'azzie.

P.S. Scusate i toni imperativi... non sono da me, ma in questo momento ho pochissimo tempo per informarmi
    Ultima modifica di stealth82; 08-05-2006 alle 19:44
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Abbonamento a mondo sky , 20 euro se paghi su CC.
    +90 attivazione
    +7 mensili HD
    +ticket mondiali bo' devo chiedere

Abbonamento obbligato per un anno dove finiti i mondiali ti puoi vedere i documentari in HD.

Non fidarti di me che e' meglio

+display HDREADY HDCP e fregnacce varie
    Ultima modifica di ciuchino; 08-05-2006 alle 13:50
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    +display HDREADY HDCP e fregnacce varie
    Ma parli di HTPC ciuchino? Io mica c'ho la scheda HDCP... se è così lascio perdere subito

Già mi immaginavo di vedermi i denti di Ronaldinho in 1080 incorniciati in 90" di diagonale
    Ultima modifica di stealth82; 08-05-2006 alle 15:47

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ma parli di HTPC ciuchino? Io mica c'ho la scheda HDCP... se è così lascio perdere subito
    Nella domanda hai chiesto di Sky .
    Per l'HTPC , HDCP , DVB-S2 , smart card ... and so on la vedo dura .
    Sarebbe a tuo rischio e pericolo.

Se facessero il calcio femminile ci farei un pensierino ... i denti ?

Nella domanda hai chiesto di Sky .
    Sì lo so. E' che ho postato accindentalmente il thread prima di completare per intero il pensiero del mio post
    E cmq sarei stato OT se si fosse trattato solo di SKY...

Per l'abbonamento sky ho visto le pubblicità con Vialli come testimonial per tre mese gratuiti, proprio per i mondiali. Ma non ti bastano le partite dell'Italia e la migliore del giorno trasmessa dalla RAI, considerando che le semifinali le fanno in giorni diversi e quindi che le puoi vedere tutte e due?

Ciao,
    Fabio.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

Citazione Originariamente scritto da inter.net
    Per l'abbonamento sky ho visto le pubblicità con Vialli come testimonial per tre mese gratuiti, proprio per i mondiali.
    Non credo mi daranno l'abbonamento gratis... cmq cercavo le promozioni sul sito SKY ma non ho trovato il "fustino" di Vialli.

Citazione Originariamente scritto da inter.net
    Ma non ti bastano le partite dell'Italia e la migliore del giorno trasmessa dalla RAI, considerando che le semifinali le fanno in giorni diversi e quindi che le puoi vedere tutte e due?
    Certamente Fabio. Al momento ciò che realmente mi alletterebbe sarebbe il 16:9 HD... tutto qui, volevo rendermi conto velocemente se il gioco vale la candela (tutto in relazione ai "costi dell'operazione").

Una finale in 90" 16:9 HighDefinition dev'essere spettacolare...
    Ultima modifica di stealth82; 08-05-2006 alle 14:25

Il gratis si intende dopo che avete sganciato tutto il resto e siete legati al contratto per un anno.

Ciao

Schede DVB-s2 in commercio: per ora solo la KNC1 DVB-s2 Station, costa 199€ se non erro, e da quanto ho sentito il supporto non è propriamente eccelso.
    In uscita ci sono le schede della Technotrend (PCI, la 3200, USB2 invece la 3600) dal costo di 129 e 149€, in uscita prevista il 15 maggio. Poi quella della Twinhan, con CI integrato, ma non si sa ancora nulla sulla disponibilità e costo.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Schede DVB-s2 in commercio:
    Concordo.
    Considerate un altro fatto l'HDCP + chi ha fatto alcune prove con il canale SkyHD demo in H264 interlacciato ... auguri al momento se non avete un SUPERPC.

Ciao

199€ (se va bene) + abbonamento e sono ancora in forse sul funzionamento

Ah beh ( ), non mi avranno MAI

ciuchino docet.

ciuchino docet.
    Io forse lo faccio , se per i mondiali basta il ticket bene per i miei nipoti.
    Se no' estendo il base che ho gia' per vedere Discovery channel ... almeno spero

PS:sono zio non nonno

Io forse lo faccio , se per i mondiali basta il ticket bene per i miei nipoti.
    Se no' estendo il base che ho gia' per vedere Discovery channel ... almeno spero
    Ma tu hai attaccato il bollino HDCP sul tuo VPR / HTPC o parli della soluzione stand-alone decoder e balle varie?

PS:sono zio non nonno
    Che fai, ti pari? Hai paura di passare per vecchio?
    Ma dai, oramai sarai sempre ricordato come l'intramontabile ciuchino...

Ma tu hai attaccato il bollino HDCP sul tuo VPR / HTPC o parli della soluzione stand-alone decoder e balle varie?
    E' quando avevo il CRT ... la firma e' obsoleta .
    Adesso devo attaccargli il bollino Raimbow free , ma ho poca speranza che funzioni

PS per il nonno nessun problema vista la mia eta' potrei benissimo esserlo ... in effetti potrei esserlo senza saperlo
    Ultima modifica di ciuchino; 08-05-2006 alle 14:50

Ma scusa Stealth che problemi hai ???

Vini da me !, ho già prenotato SKY HD + I MONIDIALI !!!, birra e pop-corn ci sono, direi che non manca niente !!!

Ciao

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •