Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 172

raga, ma c'è una qualche recensione su questo kdl46x2000?

Citazione Originariamente scritto da Pistolpete

Su questo invece no: di sed e compagnia si parla per il 2008/2009. Gli lcd a led sono un buon investimento.
    I led da noi non escono di certo entro l'anno(nessuno ha annunciato nessun modello con retroilluminazione a led,figuriamoci se escono: ci mettono dei mesi a distribuire i modelli annunciati),ergo slittiamo al 2007(e bisogna vedere quali modelli usciranno,con quali caratteristiche e con quali prezzi),sempre che i tempi vengano rispettati; a sensazione direi che quest'anno non ci sarà nessun modello led in nessun mercato: se avessero voluto commercializzarne qualcuno,lo avrebbero presentato a qualche fiera o almeno annunciato in uscita entro l'anno.
    Considerando che i sed escono l'anno dopo,il discorso è valido: se aspetti sempre l'ultima evoluzione,non comprerai mai.

@Sasaa
    C'è la recensione su digital video,ma mi è sembrata non troppo esaustiva.

mi faresti un riassunto di quello che diceva? Non ho quel numero!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I led da noi non escono di certo entro l'anno(nessuno ha annunciato nessun modello con retroilluminazione a led,figuriamoci se escono: ci mettono dei mesi a distribuire i modelli annunciati)
    Io gli annunci li ho letti proprio su internet.
    Third quarter 2006 per la commercializzazione.
    Comunque io ho solo spiegato il mio pensiero, non pretendo mica che gli altri mi ascoltino
    Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
    Fine ot.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Quando si trova un prodotto che convince pienamente,conviene comprare e fregarsene di quello che esce dopo.
    è proprio questo il problema al momento attuale non esiste una TV che garantisca comportamenti mediamente buoni con tutte le sorgenti oggi esistenti!

Sono andato da Saturn e 2 diversi MW a Torino ma mi hanno detto che qui il SONY serie X arriverà dopo settembre
    Se qualcuno delle mie parti lo vede, può per cortesia mandarmi un PM o scriverlo qui di seguito? Mi farebbe molto piacere provarlo.

Grazie!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Pistolpete
    Io gli annunci li ho letti proprio su internet.
    Third quarter 2006 per la commercializzazione.
    Comunque io ho solo spiegato il mio pensiero, non pretendo mica che gli altri mi ascoltino
    Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
    Fine ot.
    E io ho spiegato il mio.
    Comunque io di annunci dei produttori non ne ho visti(di quelli parlavo),si parla di produzione di massa,ma se nessuno annuncia la commercializzazione di qualche modello,continuo ad avere l'impressione che si parli di aria fritta e che passerà ancora tempo prima di vedere effettivamente un lcd con retroilluminazione a led sugli scaffali dei negozi.

@Zlatan85
    Se cerchi una tv che si veda bene in alta definizione come in bassa,allora ho paura che aspetterai in eterno: o ti prendi uno scaler esterno,o passi per un htpc,oppure qualche compromesso lo devi accettare(finchè le trasmissioni televisive saranno in bassa definizione).

@Sasaa
    Non ho la rivista in questione: l'ho scorsa un attimo a casa di un amico(devo ancora prenderla)e ricordo solo che dicevano che la tv si vedeva bene e che il prezzo,seppur alto(comunque costa 5500€,non 6000€),era giustificato(ergo non deve essere male,visto che costa molto).

raga, ma esiste qualcosa per aumentare la risoluzione delle immagine della tv normale, in modo da vedere meglio su un pannello HD?

Allora la recensione su digital video, dice che è ottimo il kdl46x2000 con l'alta definizione, ma con seganle tv meno, anche se parole della rivista "In analogico la tv ha una resa migliore del solito, anche se ancora lontana dagli crt! Certo che che riscalare a 1080 un segnale televisivo non è uno scherzo ed il Sony se la cava molto meglio di tanti suoi colleghi!"

Come voti

Prestazioni video: 8,5
    Possiblità operative: 10
    Costruzione: 8
    Rapporto Qualità/Prezzo: 8
    Misure: 7,7

Che ne pensate?

Che le trasmissioni tv si vedano male,è normale(dalla risoluzione pal alla full hd,ne passa molta di differenza),però ho l'impressione(sottolineo impressione)che per loro i philips si vedano meglio(ho letto la recensione).
    Se philips mettesse fuori un pannello che supportasse il 1080p(non capisco perchè non lo abbiano ancora fatto)...

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Allora la recensione su digital video, dice che è ottimo il kdl46x2000 con l'alta definizione, ma con seganle tv meno, anche se parole della rivista "In analogico la tv ha una resa migliore del solito, anche se ancora lontana dagli crt! ....
    Che ne pensate?

Sul forum inglese dicono che anche in SD la qualita' video e' superiore ai plasma e uguale ai CRT .....

in HD :

http://www.zen106906.zen.co.uk/IMG_1978.jpg

Ragazzi mi sembra di un altro pianeta .

In hd si vede veramente benissimo,questo è vero.
    Di certo è un'ottima tv,che poi sia meglio o peggio di altre ottime tv,è un altro discorso.
    Se non ho capito male,a settembre dovrebbe uscire il 40".

Ragazzi,oggi sono stato da Saturn,a Roma Fiumicino,l'ho visto e non ho resistitoreso a 5999 euro...venerdi' me lo consegnano e lo installano,poi vi sapro' dire...tra l'altro hanno cominciato ad esporlo da 2 giorni ed e' gia' andato a ruba...e' davvero bellissimo! Il trailer ad anello di Sky HD si vedeva molto,ma molto meglio di tutti gli altri apparecchi collegati

@Zlatan85
    Se cerchi una tv che si veda bene in alta definizione come in bassa,allora ho paura che aspetterai in eterno: o ti prendi uno scaler esterno,o passi per un htpc,oppure qualche compromesso lo devi accettare(finchè le trasmissioni televisive saranno in bassa definizione).
    infatti penso proprio che prima di cambiare TV aspetterò di avere un 70% buono di sorgenti in HD. Sky si è già mossa, ora arrivano ps3 e blu-ray, aspetto che si muova qualcosa anche sul digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ragazzi,oggi sono stato da Saturn,a Roma Fiumicino,l'ho visto e non ho resistitoreso a 5999 euro...venerdi' me lo consegnano e lo installano,poi vi sapro' dire...tra l'altro hanno cominciato ad esporlo da 2 giorni ed e' gia' andato a ruba...e' davvero bellissimo! Il trailer ad anello di Sky HD si vedeva molto,ma molto meglio di tutti gli altri apparecchi collegati
    Congratulazioni per l'acquisto

Secondo me non te ne pentirai , e mi raccomando aspettiamo impazienti i tuoi commenti !

Io sono orientato al 40" per motivi di spazio.

Ciauz

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •