|
|
Risultati da 61 a 75 di 781
Discussione: Plasma Full HD!!!
-
14-01-2006, 14:07 #61
Advanced Member
Originariamente scritto da GianlucaG
-
14-01-2006, 14:09 #62
Altro appunto da fare sarebbe che con l'uscita appunto dei plasma FULL HD i plasma HD Ready dovrebbero avere un calo di prezzo, per la gioia di chi puo' spendere max sui 2.ooo / 2.5oo Euro e potrà prendersi un HD Ready.
Altra osservazione potrebbe essere che i prezzi degli imminenti / futuri plasma FULL HD non dovrebbero discostarsi di moltissimo dai plasma HD Ready di dimensioni simili, anche perchè i SED non sono molto lontani, e se i suddetti plasma FULL-HD escono a cifre esagerate, molti acquirenti non investiranno in questi, sapendo appunto dell'arrivo dei SED.
Io prevedo il prezzo di un plasma 50" Pioneer FULL HD per esempio, intorno ai 6.ooo max 7.ooo euro.
-
14-01-2006, 14:11 #63
Senior Member
Sgt. Bozzer hai un impianto fantastico... però visto quanto hai speso, potevi fare uno sforzo superiore per le casse frontali; per uso Home Thetre vanno benone , ma quando usi come stereo Hi Fi sono migliorabili!
-
14-01-2006, 14:29 #64
Originariamente scritto da GianlucaG
C'e' tempo.
-
14-01-2006, 14:34 #65
tornando al discorso date precise sull'uscita dei full..per me nn sono cosi' vicine,alla panasonic (dovrebbe essere uno dei primi con hitachi) nn sanno ancora nulla..io temo anche oltre giugno aihme'
( per nn dire fine dell'anno
) periodo ventilatomi da un semi professionista del settore...quindi ancora alto mare
Ultima modifica di REDELCIEL; 14-01-2006 alle 14:40
-
14-01-2006, 14:53 #66
Secondo me il primo ad arrivare sarà l'Hitachi. Qualcuno ha qualche info se oltre al 55" faranno anche un 50" ?
-
14-01-2006, 14:58 #67
Originariamente scritto da 55AMG
per i monitor 50
nn chiedermi il perche'...in fondo son giapponesi..( a me nn dispiace il 55")
-
14-01-2006, 15:06 #68
Ah ecco. Grazie come sempre RED
Peccato pero' io 55" lo vedo un po troppo "invadente" per i miei gusti, opterei per un 50" al max
-
14-01-2006, 15:07 #69
ma veramente non c'è nessun operatore del settore che bazzica da queste parti...e può anticiparci qualcosa....??? o qualcuno che ha uno zio.. che è amico.. del cugino... della fidanzata... di uno che lavora per una di queste aziende...???
-
14-01-2006, 15:09 #70
Bozzer io ho clienti che sono nell'area Panasonic, in settimana mi mettono in contatto con chi dovrebbe sapere qualcosa di più preciso speriamo. Poi per via indiretta ho un contatto abbastanza importante anche in Pioneer, aspetto risposta anche da loro sempre in settimana entrante. Hitachi ancora nessun contatto.
Comunque ho anche scritto Mail corte e chiare a tutti e tre i produttori, con le questioni che ci interessano. Vediamo che succede
-
14-01-2006, 15:12 #71
Allora tienici informati....
-
14-01-2006, 15:15 #72
Certo!!! Anche perchè sono intenzionato a tenermi molto informato anche io visto che il Philips LCD 42" 9830 che ho ordinato è in ritardo. Se so qualcosa di certo di un plasma FULL-HD quasi quasi blocco ordine e aspetto un pochino ancora
-
14-01-2006, 15:17 #73
Originariamente scritto da 55AMG
per me , sai che sono fazioso, ti conviene aspettare ancora un pochino...Non te ne pentirai....
tu N1
-
14-01-2006, 15:34 #74
A parte che di operatori del settore è pieno questo ed altri forum, a parte che qualcuno è pure intervenuto, ma con scarso seguito, a parte che dubito che una qualunque azienda voglia divulgare notizie, su un prodotto così innovativo, che potrebbero avvantaggiare la concorrenza (perchè l'azienda X dovrebbe dire esco il …… col prodotto ……, dando l'opportunità all'azienda Y di uscire una settimana prima e far arrivare X seconda?), a parte questo, vi invito a riflettere sull'opportunità di divulgare eventuali informazioni ottenute in maniera non ufficiale senza il consenso delle aziende stesse.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-01-2006, 15:48 #75
Originariamente scritto da Girmi
ahahah che e' segreto di stato,informazioni da pentagono?
chi sa parli ,la maniera migliore di aiutare gli indecisi a nn fare sciuocchezze varie ed eventuali con acquisti affrettati e/o insensati..
leggendo qua e la mi sono deciso ad aspettare prima di spendere in hd ready che tra 4-5 mesi potrebbe gia' essere un dinosauro tecnologico..
quindi ben venga l'informazione e nn quella subdola fatta dalle lobby tecnologiche con le logiche del far numeri a tutti costi,a discapito del malcapitato di turno che inconsapevolmente si ritroverebbe 3000-5000 euri obsoleti e vetusti.
tanto di cappello a chi informa quindi..