Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Primo Proiettore Dlp Full Hdtv 1920 X 1020 Al Tav!!!!!!

Notizia bomba!!!! Projectiondesign presenta allo stand di AF DIGITALE, AL TOP AUDIO VIDEO di Milano il primo proiettore dlp full hdtv, 1920 x 1080, in visione dal vero!!!!!!!!!! Andate sul sito AFDIGITALE.IT!!!!!!!!!

Bello!!!!!!!Domenica consumerò l ottica della mia compatta digitale fz20.Sono molto curioso di visionare a che punto è arrivato il contrasto , esaminare il livello di nero con relativi particolari nelle scene poco illuminate.

Qualcuno ha idea del prezzo?
    Possessore di Sharp z12000 (forse il primo in italia),sono molto curioso se riescono a tenere la quotazione vicino a €15000.
    illuso vero?

Visto ieri al Top Audio Video!
    Stupefacente!
    Prezzo 20000€

Stupefacente!
    Prezzo vicino 20000€

Gundam72 ha scritto:
    Stupefacente!
    Prezzo vicino 20000€
    mmmhh, io penso non scenderà sotto i 30k

fullhd

Gundam72 ha scritto:
    Stupefacente!
    Prezzo vicino 20000€
    dacci notizie + dettagliate.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

CONFERMO STUPEFACENTE!!!!!!!

Trattasi comunque di un prototipo. La produzione e' rimandata all'anno prox (meta' anno?) e quindi suscettibile di ulteriori modifiche (in meglio!). Per informazione vi dico che il "mostro" e' stato tarato dal "mitico" ANDREA MANUTI (complimenti alla sua disponibilita' e competenza!), che dice che con questo proiettore e con questa matrice siamo praticamente arrivati alle prestazioni di un tritubo! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Ciao. Angelo

Re: CONFERMO STUPEFACENTE!!!!!!!

boldarino ha scritto:
    Trattasi comunque di un prototipo. La produzione e' rimandata all'anno prox (meta' anno?) e quindi suscettibile di ulteriori modifiche (in meglio!). Per informazione vi dico che il "mostro" e' stato tarato dal "mitico" ANDREA MANUTI (complimenti alla sua disponibilita' e competenza!), che dice che con questo proiettore e con questa matrice siamo praticamente arrivati alle prestazioni di un tritubo! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Ciao. Angelo
    Quoto tutto...
    Visione da non perdere assolutamente.
    Spettacolari le sequenze di F1.

Certo.. che se lo Street Price sara' quello di 20k.... venderne 25 in Italia sara' una vera sfida ....

Chissa' quando conteranno sui numeri e non sul rientro immediato....

Anch'io l'ho visto al TAV.

Quello che mi ha colpito di più, facendo il paragone con il mio Domino 1280x720, è l'impossibilità, in pratica, di vedere la matrice di punti: bisogna avvicinarsi allo schermo ad una distanza assurdamente bassa. Invece nelle immagini non mi è parso di vedere tutta la differenza che mi aspettavo con il mio.

Stranamente, mi sono piaciute di più, in proporzione, le immagini della F1, che erano a 1080i, piuttosto che quelle dei film, che erano a 1080p.

Ma forse lo schermo era troppo piccolo (credo 2m di base) per apprezzare la definizione. Bisognerebbe confrontare i 1080 ed i 720 su schermi di almeno 3 metri.

Michele

Mike5 ha scritto:Ma forse lo schermo era troppo piccolo (credo 2m di base) per apprezzare la definizione. Bisognerebbe confrontare i 1080 ed i 720 su schermi di almeno 3 metri.

ed anche mettere una evaluation board (in beta relase) della TI, dentro un cabinet grande abbastanza per contenerla .... lascia il tempo che trova ... IMHO

da qui a quando uscirà (tra quasi un anno) ci saranno tante e tali modifiche che giustificheranno la spesa per un proiettore dotato di questo chip.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sarò facilmente suggestionabile, ma se le premesse del full HD sono quelle e ipotizzando ampi margini di miglioramento, non possiamo che essere contenti di come stia progrdendo la qualità d'immagine.

stazzatleta ha scritto:
    sarò facilmente suggestionabile, ma se le premesse del full HD sono quelle e ipotizzando ampi margini di miglioramento, non possiamo che essere contenti di come stia progrdendo la qualità d'immagine.
    Si... ma quanto la fanno lunga ...
    Poi... prima devono spennare gli impazienti.... e poi ... dopo ... a panza piena, si rivolgeranno anche ai comuni mortali

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •