Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Dlp 1080p?

Re: rainbow

greenhornet ha scritto:
    allora sarai condannato agli lcd a vita.
    Ho avuto due tritubo. Come ho scritto nel messaggio precedente ora ho un dlp con un rainbow che riesco a scorgere solo raramente e senza alcun fastidio. In futuro ci saranno in dlp a 3chip.

Perchè sarei condannato a vita agli lcd?!

Cerco l'effetto arcobaleno con i soliti battiti di ciglia, movimenti della testa, cerando di non mettere a fuoco l'immagine e puntando lo sguardo altrove durante la proiezione.
    Usando questo stesso metodo con tutti i proiettori che vedo, succede che su alcuni è un continuo di arcobaleni e su altri mi è molto difficile vederli. Il Benq che ho a casa mi nasconde l'effetto arcobaleno molto bene e non ho alcun problema a guardarne l'immagine. Anche il Projector Design di cui stiamo parlando non ha un rainbow marcato, ma quando trovo scritto da più persone che non l'hanno visto, mi sembra giusto dire che c'è chi lo vede.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

scuse

le mie + umili scuse ad un ex possessore di crt.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma in ogni caso Bosef potresti sempre passare ad un sxrd , precisamente il vw 100 di sony che costa la meta' di questo dlp ed e' pur sempre un full hd
    http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-VW100.htm
    Ultima modifica di lus; 22-09-2005 alle 21:28

lus ha scritto:
    Ma in ogni caso Bosef potresti sempre passare ad un sxrd , precisamente il vw 100 di sony che costa la meta' di questo dlp ed e' pur sempre un full hd
    http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-VW100.htm
    Almeno questo e' un 3 chip...

Ciao,
    io il proiettore l'ho visto 2 mesi fa n un cinemino (era una super anteprima .. e non lo sapevo)
    e il rainbow lo vedevo
    (non ero stressato e ero seduto)

non era fastidioso ma lo vedevo

cinemadelcarbone ha scritto:
    Ciao,
    io il proiettore l'ho visto 2 mesi fa n un cinemino (era una super anteprima .. e non lo sapevo)
    e il rainbow lo vedevo
    (non ero stressato e ero seduto)

non era fastidioso ma lo vedevo
    Appunto !
    E insieme alla testimonianza di Bosef ...uno magari spende 20k e poi .... o qualche amico che ti viene a trovare ....

There will be only one way: 3 CHIP !

lus ha scritto:
    Ma in ogni caso Bosef potresti sempre passare ad un sxrd...
    Ma come ve lo devo dire che con il BenQ 8700+ sono contento?!

P.S.: Se mi sforzo vedo gli arcobaleni, altrimenti non ho alcun fastidio nella visione dei film.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

dlp

e allora goditelo tutto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •