Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cavo antenna

  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    660

    Cavo antenna


    Ciao ragazzi,

    necessaria sostituzione cavo antenna essendo l'attuale sezione esterna al tetto, ormai cotta e crepata dal sole, dando anche problemi nella ricezione.

    I corrugati interni ai muri sono di media misura, Ø 12-15mm ca., e solo negli ultimi 40cm che girano l'angolo della stanza, è parzialmente occupato da una doppia piattina di potenza da Ø6mm totali. Voglio quindi optare per un cavo antenna di diametro contenuto, dove l'attuale è da 3mm, nonostante è sia schermato da calza che da rivestimento PE.
    Il rivenditore sotto casa ne tratta uno, brand RK o qualcosa di simile, a 0,9€/m. Preciso che per l'audio digitale dell'impianto Hi-Fi uso l'RG59 Tasker consigliato da Nordata, dove mi trovo molto bene in termini di qualità, visto l'incremento qualitativo comparato a un cavo video economico composito. Detto questo, sono quindi intenzionato a optare per il brand Tasker, ma non essendo disponibile, chiedo se vale la pena attendere il rifornimento dal rivenditore o quello classico da 0,9€/m è equivalente?
    Ultima modifica di plata; 19-08-2021 alle 14:43
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •