Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Impostazioni personalizzate Motion Plus nel TV Samsung 55" JU6800K

Buonasera a tutti,

ho un TV Samsung 55" JU6800K e vorrei sapere nel dettaglio che tipo di impostazioni personalizzate ci sono nel Motion Plus, nel firmware più recente ovvero la versione 1520.2 rilasciato a dicembre 2017.

Sto cercando di trovare l'impostazione migliore del motion plus (che adoro) per evitare quei famosi microscatti o microlag che mi capita di vedere circa ogni 20 minuti durante la visione di contenuti in alta definizione soprattutto col lettore blu ray collegato con hdmi; leggendo in vari forum (compreso il vostro) ho capito che questo difetto riguarda il motion plus ma si può fortemente ridurre o eliminare agendo su alcuni parametri nelle impostazioni personalizzate dello stesso motion plus.

Se qualcuno di voi, oltre a fornirmi le info in oggetto, ha qualche altra dritta per risolvere il problema straconosciuto dei microlag, sono tutto orecchi.

P.S. E' da parecchio che non aggiorno il firmware poichè non avendo modo di sapere cosa vanno a modificare o implementare, ho sempre paura che cambino qualcosa che a me va bene ;-)

Grazie a chi vorrà rispondermi

Saluti

Ciao,

ho trovato questo articolo magari ti può aiutare:

http://daviderossi74.altervista.org/...-settaggi.html

bye

ti succede con i bluray perchè il tv non riesce ad adattare i 24 fotogrammi al seocndo del bluray con i 50 del pannello, buona parte dei tv samsung di fascia media ha questo difetto, il motion plus può mitigare il problema ma non è la soluzione nè tanto meno l'artefice del problema, li è proprio l'elettronica che sta dietro al pannello ad avere questo limite.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •