Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 673

Grazie! Ora sono in ufficio, questa sera riporto esattamente cosa mi dice, so che era gia' stato presentato un problema del genere nelle pagine precedenti ma non ricordo da chi e in quale pagina ma si parlava di un problema di dimensioni della cartella cache e si dava come possibile soluzione spostarla in una pen drive ma la vedo molto dura anche perche'...come si fa? io non ne ho idea

Se è come dici (cache, ecc...) l'unica possibilità sarebbe da menù di servizio o telnet addirittura....
    Sulla questione ho posto io una domanda non piu di 5 pagine indietro mi pare...non mi sembra se ne sia parlato prima.
    Se cerchi sul web si trova qualcun'altro che parla di questo ma nessuna soluzione.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

quel nessuna soluzione non mi piace
    Stasera scrivo esattamente che scritta appare ma a memoria e' la stessa postata qualche pagina fa...parlava di 2 possibili problemi uno dovuto alle dimensioni di immagine (e la escludo perche' il problema c'e' indipendentemente dalle dimensioni dello schermo) e incompatibilit' browser...recupero anche il messaggio postato stasera

http://www.avmagazine.it/forum/print...pp=15&page=164

Leggi i messagi di xdoom....sono uno spunto di riflessione importante sulla questione.

Quello che mi appare dopo 5-6 minuti è:

Siamo spiacenti per l'inconveniente
    impossibile visualizzare la pagina a causa dei seguenti motivi
    1. dimensioni molto grandi del siti/pagina web
    2. limiti delle prestazioni del browser del web

magari dipende semplicemente dal sito che si usa ma provarli tutti ci si mette una vita...meglio scaricarli i film a questo punto

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/print...pp=15&page=164

Leggi i messagi di xdoom....sono uno spunto di riflessione importante sulla questione.
    Praticamente dicono che i loro tv hanno l'opzione Smart-TV "fatta a cane", i nuovi UltraHD Panasonic dovrebbero usare il FirefoxOS:

http://www.webnews.it/2015/02/26/pan...uova-smart-tv/

sarei indeciso tra questo modello e il sont w828 entrambi da 50''
    noto che hanno piu o meno lo stesso prezzo, quale mi consigliate??

mio utilizzo principale sky cinema e calcio hd

grazie mille

Salve, sono nuovo sul forum e ho acquistato da 3 giorni un tv da 39" della serie AS600. Sin dal primo giorno il televisore presenta questo fastidioso problema: con la CAM inserita quando cambio canale per un attimo sullo schermo appare la scritta "non siete autorizzati a guardare questo programma" e poi sparisce e il programma si vede normalmente. Questo accade sia per quanto riguarda i canali in pay tv che quelli in chiaro...qualcuno ha idee di come risolvere? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Maicol82 Visualizza messaggio
    Quello che mi appare dopo 5-6 minuti è:

Siamo spiacenti per l'inconveniente
    impossibile visualizzare la pagina a causa dei seguenti motivi
    1. dimensioni molto grandi del siti/pagina web
    2. limiti delle prestazioni del browser del web

magari dipende semplicemente dal sito che si usa ma provarli tutti ci si mette una vita...meglio scaricarli i film..........[CUT]
    lo streaming di telefilm da nowvideo pare funzioni...

ho letto anch'io da qualche parte che con qualche sito lo streaming funziona...
    forse dipende anche dal plugin necessario per riprodurre i filmato (silverlight, flash, HTML5, ecc)
    Ultima modifica di gem1978; 05-03-2015 alle 15:39

Ai possessori:
    per avviare la funzione mediaplayer è necessario premere qualche tasto funzione particolare o riconosce al volo?
    Qualcuno può provare da una finestra dos a dare il comando "telnet IP.del.tv.pana:23"?

SALVE,

ho letto velocemente tutte le pagine del 3d, ma mi pare nessuno abbia evidenziato se il 55as640 (che sto puntando per un futuro acquisto) abbia la funzione di registrazione su chiavetta USB.

qualcuno che ha questo tv, anche in pollici minori, puo' dirmi se registra su USB?

dalle specifiche tecniche prese dal sito sembrerebbe di NO, mentre la versione as 650 sembra supportarlo....

grazie a tutti....

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Ai possessori:
    per avviare la funzione mediaplayer è necessario premere qualche tasto funzione particolare o riconosce al volo?
    Qualcuno può provare da una finestra dos a dare il comando "telnet IP.del.tv.pana:23"?
    premi APPS sul telecomando e scorri fino all'icona Mediaplayer, lì entri nel menù...

Citazione Originariamente scritto da homer78 Visualizza messaggio
    SALVE,

ho letto velocemente tutte le pagine del 3d, ma mi pare nessuno abbia evidenziato se il 55as640 (che sto puntando per un futuro acquisto) abbia la funzione di registrazione su chiavetta USB.

qualcuno che ha questo tv, anche in pollici minori, puo' dirmi se registra su USB?

dalle specifiche tecniche prese dal sito sembrerebbe di NO, mentre..........[CUT]
    no.. non registra su usb (però con l'as650 perdi in qualità immagine)
    Ultima modifica di gris; 06-03-2015 alle 20:59

Ho preso oggi un 40AS640 che ho appeso in camera ad un ottimo prezzo (centro commerciale Emisfero, sottocosto a 349€) e sono davvero soddisfatto, ho usato i settaggi di avforums per il 48as640 e l'immagine mi gusta parecchio, domani lo provo meglio comunque

Citazione Originariamente scritto da brendon83 Visualizza messaggio
    Ho preso oggi un 40AS640 che ho appeso in camera ad un ottimo prezzo (centro commerciale Emisfero, sottocosto a 349€) e sono davvero soddisfatto, ho usato i settaggi di avforums per il 48as640 e l'immagine mi gusta parecchio, domani lo provo meglio comunque
    se nn sbaglio hai anche un sony 828... che differenze trovi tra i due?
    Ultima modifica di gris; 06-03-2015 alle 21:02

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •