Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 673

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come qualità 3D sono uguali ai Panasonic (li ho entrambi), quello che è meglio di questi ultimi è la meccanica, ed il fatto che per la forma che hanno non filtra la luce lateralmente.
    ah , quindi ho fatto bene a ripiegare su questi più economici

Citazione Originariamente scritto da The_Brain Visualizza messaggio
    Paky, il mio consiglio in questo caso è di fare una richiesta analoga anche su forums esteri tipo avforum o simili.
    Io putroppo, oltre a non avere (ancora!) uno straccio di sonda, come sai ho il 40" e non potrei cmq aiutarti.
    grazie comunque The_Brain , seguirò anche questo consiglio

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    @ paki
    Io la butto lì: hai provato anche un reset alle impostazioni di fabbrica del tv?
    si , la prima cosa che è venuta in mente anche a me

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    il pana costa di meno e' verissimo,ammanca di 2 pollici ed ha una gestione per la calibrazione DAVVERO avanzata ( come i fretellini al plasma o i modelli di piu' alta fascia led ),per di piu' e' pure 3D e ha no straccio di interpolazione del moto.
    Di contro e' un plasticone ( il sony e' tutt'altro affare se messo di fianco ) e nel mio caso soffre troppo di trailing ( ieri sera ne ho provato pure un altro tanto che c'ero e pure quello un po' ne soffriva )
    Chi nn ha problemi puo' prendere TRANQUILLAMENTE il pana perche' e' un ottimo apparecchio,dovrebbe vantare un ottima uniformita' nella maggioranza dei casi ( nn fatevi spaventare son stato sfigato io con il mio,quello di ieri sera era perfetto ) e ha tanti " cazzilli " che la Sony relega solo alle fasce piu' alte ( il 705 blurra eh nn ha no straccio di algoritmo di interpolazione da poter usare e va tenuto SERIAMENTE in considerazione tra i difetti oltre alla mancanza del 3D di cui magari a me nn frega na ceppa avendo 2 plasma che lo fanno meglio )[CUT]
    Ho letto tutta la discussione, ma vorrei una precisazione: il 640 (che a differenza tua vorrei da 48) è totalmente inutilizzabile per il gaming oppure smanettando qua e la è possibile ottenere un utilizzo godibile?

(ho aperto una discussione qui se andiamo ot http://www.avmagazine.it/forum/121-c...max-50-pollici)
    Ultima modifica di iL_Dona; 22-01-2015 alle 14:22
    Under Construction

Ho da 2giorni il Panasonic 40AS640 su una scherma bianca mi sono accorta di avere 2puntini rossi, ma anche su altre schermate di colore diversi si vedono sempre questi 2 puntini sempre di colore rosso sono dei pixel difettati? che dite conviene fare il reso per questi due puntini? nella normale distante non si vedono ma da vicino si.
    Che mi consigliate?

Io farei il reso...solo sapere di avere due led morti mi farebbe venire il nervoso.
    PS non credo esistano modo casalinghi per il recupero
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

nn sono neri,perche' dici morti? se sono colorati sono stuck pixel e potrebbero benissimo riattivarsi.
    Se nn ha altri problemi seri e da distanza di visione nn li vede nn vedo dove sia il problema ( magari il tv di sostituzione va pure peggio in altri aspetti ben piu' importanti e " visibili " )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Hai ragione scusa...
    Esiste un modo x sbloccarli?

EDIT
    TROVATO qualcosa http://m.wikihow.com/Fix-a-Stuck-Pix...an-LCD-Monitor
    Ultima modifica di gem1978; 21-01-2015 alle 12:28

tutti metodi esoterici senza nessun fondamento

io preferirei tenermi i pixel difettosi che rischiare di rigare o danneggiare il pannello
    applicando pressioni con gli oggetti più disparati

al limite può provare a sollecitarlo elettricamente con una cosa del genere
    http://www.jscreenfix.com/

male non può fargli ed è localizzato

onestamente li terrei cosi aspettando magari un risveglio " naturale " e nn da camera delle torture.
    Se il pannello nn ha clouding,spurie evidenti o banding chi se ne frega di 2 pixel stuck che manco si vedono da distanza di visione.
    Capisco il concetto prettamente mentale del " l'ho preso nuovo voglio che funzioni tutto "
    Il problema con questi tv e' che il TUTTO nn funziona mai,c'e' sempre qualcosa che indispettisce o distrae alla fine.
    In tutta la mia vita di tv ne ho cambiati e ne ho posseduti un boato e a parte l'ultimo piccolino plasma 42GT60 davvero perfetto in ogni aspetto nn mi e' MAI capitato di non riscontrare un po' di dse,di banding o ( nei led ) clouding,spurie o amenita' simili.
    Scoccia ma ci sono problemi enormemente piu' gravi in certi pannelli,problemi che per l'assistenza ( e son passato pure lieh ) son completamente normali.
    TV magari pagati 2 o 3 stipendi insieme.
    Vaglielo a spiegare poi...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

La tv va bene ho fatto i test che ho trovato sul forum, bella omogenea, la schermata grigia in movimento nessuna banda, anche con la schermata nera non trovo aloni bianchi o scie, solo questi due pixe rossi su schermata bianca ma cambiano colore sulle altre schermate tipo sulla nera si vede un puntino bianco.
    Ho paura che magari col cambio mi vada peggio, non voglio iniziare una trafila interminabile .

salve a tutti sono nuovo del forum , ho acquistato da poco il panasonic 48as640 e vorrei sapere se qualcuno sa come si attiva l'interattivita' con i programmi dall'help mi indica di andare in impostazioni e in data service ma questa voce non compare nel menu' qualcuno sa dirmi qualcosa?? e poi un'altra cosa come faccio a vedere i filmati di rai replay e mediasetvideo non me li fa vedere ...grazie..a tutti

se ti riferisci all' mhp... non mi risulta che supporti tale funzione

grazie, e come posso fare per vedere i video di raireplay?

Dopo due estimane di test poso dire che

pro

qualità immagini
    Molto fedele ai colori reali
    Visione profonda
    Praticità d'uso
    Ottima visone SIA SD CHE HD

CONTRO
    Angolo visione
    sorgenti
    leggero tendenza al colore verde

molto soddisfatto dell acquisto ,qualità prezzo alto
    Ultima modifica di ^^marisat^^; 22-01-2015 alle 19:01

...."molto fedele ai colori reali" è un pò in contrasto con il "leggera tendenza al verde" ...

I colori sono una cosa, la scala RGB un altra.
    Le dominanti cromatiche ( verde in questo caso ) son date da una cattiva regolazione della scala dei grigi,la fedelta' di casa dei colori alle varie saturazione nel grafico CIE e' un altro paio di maniche e puo' gia' essere ottima di default.

PS che vuol dire visione profonda?
    Ultima modifica di sanosuke; 23-01-2015 alle 17:38

Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •