Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    samsung smart tv serie F. non apre più il web browser


    ciao a tutti, non riesco a venirne fuori. tv ue32f5500
    apro lo smart hub e non c'è piu l'icona del web browser....riavvio e riavvio ma non mi compare mai.
    reset smart hub e l'icona compare.
    ma se vado a lanciarlo schermo nero e sta li all'infinito.....

    fatto reset smart hub e reset impostazioni di fabbrica di tutta la tv.....la situazione non cambia.......
    non potevano metterlo come qualsiasi applicazione che si può togliere e reinstallare???
    no, non è possibile.....

    qualcuno ha idea su cosa possa fare???
    perchè vanno tutte le app ma il browser proprio non parte.....

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    173
    Ciao.

    Come molti altri, io con il mio PS51F8500 ho lo stesso problema.

    Se ne parla ampiamente sul forum ufficiale Samsung.
    Ad esempio:
    1
    2
    3

    ma soprattutto QUI

    Ti riassumo la situazione:
    - il problema è sorto a fine luglio;
    - al momento non ci sono soluzioni ufficiali. Il reset della TV e/o dello smart hub sono inutili;
    - l'unica soluzione (che pare funzionare) è stata proposta da un utente ma richiede di entrare nel Service Menu. Essendoci potenzialmente pericolo di invalidare la garanzia, non la riporto;
    - Samsung non ha ancora scritto nulla se non che "la Casa madre in Corea ci sta lavorando". Tra l'altro, tramite interventi di un "SuperUtente", non con comunicati ufficiali.
    - ci sono una marea di Clienti adirati perché la propria Smart TV non è poi così Smart, ma soprattutto perché Samsung non ha preso alcuna posizione. Non ha neanche dato una stima sui tempi di risoluzione. Menefreghismo più totale. Se prima poteva essere il mese di agosto, ora quale sarebbe la causa di questo lassismo?

    Questo è quanto

    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    173



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •