Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    131

    samsung smart tv serie F. non apre più il web browser


    ciao a tutti, non riesco a venirne fuori. tv ue32f5500
    apro lo smart hub e non c'è piu l'icona del web browser....riavvio e riavvio ma non mi compare mai.
    reset smart hub e l'icona compare.
    ma se vado a lanciarlo schermo nero e sta li all'infinito.....

    fatto reset smart hub e reset impostazioni di fabbrica di tutta la tv.....la situazione non cambia.......
    non potevano metterlo come qualsiasi applicazione che si può togliere e reinstallare???
    no, non è possibile.....

    qualcuno ha idea su cosa possa fare???
    perchè vanno tutte le app ma il browser proprio non parte.....

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    173
    Ciao.

    Come molti altri, io con il mio PS51F8500 ho lo stesso problema.

    Se ne parla ampiamente sul forum ufficiale Samsung.
    Ad esempio:
    1
    2
    3

    ma soprattutto QUI

    Ti riassumo la situazione:
    - il problema è sorto a fine luglio;
    - al momento non ci sono soluzioni ufficiali. Il reset della TV e/o dello smart hub sono inutili;
    - l'unica soluzione (che pare funzionare) è stata proposta da un utente ma richiede di entrare nel Service Menu. Essendoci potenzialmente pericolo di invalidare la garanzia, non la riporto;
    - Samsung non ha ancora scritto nulla se non che "la Casa madre in Corea ci sta lavorando". Tra l'altro, tramite interventi di un "SuperUtente", non con comunicati ufficiali.
    - ci sono una marea di Clienti adirati perché la propria Smart TV non è poi così Smart, ma soprattutto perché Samsung non ha preso alcuna posizione. Non ha neanche dato una stima sui tempi di risoluzione. Menefreghismo più totale. Se prima poteva essere il mese di agosto, ora quale sarebbe la causa di questo lassismo?

    Questo è quanto

    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    173



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •