|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-08-2014, 16:53 #1
Senior Member
samsung smart tv serie F. non apre più il web browser
ciao a tutti, non riesco a venirne fuori. tv ue32f5500
apro lo smart hub e non c'è piu l'icona del web browser....riavvio e riavvio ma non mi compare mai.
reset smart hub e l'icona compare.
ma se vado a lanciarlo schermo nero e sta li all'infinito.....
fatto reset smart hub e reset impostazioni di fabbrica di tutta la tv.....la situazione non cambia.......
non potevano metterlo come qualsiasi applicazione che si può togliere e reinstallare???
no, non è possibile.....
qualcuno ha idea su cosa possa fare???
perchè vanno tutte le app ma il browser proprio non parte.....
-
14-09-2014, 21:33 #2
Senior Member
Ciao.
Come molti altri, io con il mio PS51F8500 ho lo stesso problema.
Se ne parla ampiamente sul forum ufficiale Samsung.
Ad esempio:
1
2
3
ma soprattutto QUI
Ti riassumo la situazione:
- il problema è sorto a fine luglio;
- al momento non ci sono soluzioni ufficiali. Il reset della TV e/o dello smart hub sono inutili;
- l'unica soluzione (che pare funzionare) è stata proposta da un utente ma richiede di entrare nel Service Menu. Essendoci potenzialmente pericolo di invalidare la garanzia, non la riporto;
- Samsung non ha ancora scritto nulla se non che "la Casa madre in Corea ci sta lavorando". Tra l'altro, tramite interventi di un "SuperUtente", non con comunicati ufficiali.
- ci sono una marea di Clienti adirati perché la propria Smart TV non è poi così Smart, ma soprattutto perché Samsung non ha preso alcuna posizione. Non ha neanche dato una stima sui tempi di risoluzione. Menefreghismo più totale. Se prima poteva essere il mese di agosto, ora quale sarebbe la causa di questo lassismo?
Questo è quanto
Ciao.
-
16-09-2014, 10:39 #3
Senior Member