|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglione one one!
-
20-01-2014, 09:52 #1
Senior Member
Consiglione one one!
Ciao a tutti, è un po' di anni che non mi interesso al reparto Tv, il mio ultimo acquisto è stato un Panasonic Plasma TX_P50V10E che oggi è andato in assistenza e sono in attesa di preventivo sulla riparazione. Da qui nasce la mia domanda, supponendo che il costo della riparazione sia eccessivo cosa propone il mercato oggi come Led che sia al livello di almeno un Plasma di più di 4 anni? (spesa intorno ai 1300/1500€ 46/55 pollici)
Sto leggendo belle cose sul Sony W 905, ma sono veramente a digiuno sulla questione, mi piacerebbe anche spendere meno, e vorrei passare a Led più che altro per un discorso di minori consumi energetici, xciò cerco qualcosa che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, l'utilizzo è quasi esclusivamente dedicato a film in Bluray e Sky, no consolle di gioco.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
20-01-2014, 14:46 #2
Senior Member
Leggendo sul forum, e viste le tue necessità ti direi pana st60/gt60/vt60 in base a quanto vuoi spendere. Soprattutto sul st60 risparmieresti talmente tanto rispetto ad un top led da fregartene di quei 30e all anno in piu di bolletta.
-
20-01-2014, 14:48 #3
c'è una sezione dedicata ai consigli per gli acquisti!