|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic ft60 microscatti
-
01-01-2014, 13:12 #1
Junior Member
Panasonic ft60 microscatti
Salve a tutti e auguri per un felice anno.
Ho un problema con il mio tv, noto soprattutto giocando alla ps3 dei rallentamenti nell'immagine soprattutto quando muovo la telecamera sia con giochi in prima persona, che in terza, che sportivi, questo non accedeva con il precedente tv.
Il tv è nuovo, ma purtroppo era quello esposto da 2 settimane circa. Cosa dite? potrebbe essere il cavo hdmi datato soprattutto rispetto al tv? E' un problema del pezzo e quindi è meglio farselo cambiare? Se questo fosse il caso ho giusto tempo fino al 7/01 per cambiarlo.
Grazie mille a tutti voi e ancora auguri.
-
01-01-2014, 19:44 #2
Senior Member
Ciao, considerando che il 99% dei giochi per ps3 presenta scatti e che l'unico modo per ridurli è quello di usare un televisore che incorpora un sistema di "fluidificazione del movimento" (motion control, motion flow, digital natural motion ecc...), si può solo presumere che il televisore che avevi prima avesse un sistema migliore di questo tipo.
Tuttavia se hai quell'effetto abilitato aumenti il tempo di risposta del televisore alla visualizzazione delle immagini (lag) per cui probabilmente è meglio se:
- ti tieni gli scatti e giochi con un lag minore
- cambi console
- cambi gioco ... se ne trovi uno piú "fluido"
-
01-01-2014, 20:04 #3
Junior Member
Ciao, guarda il problema in realtà è che il televisore di prima era un semplice 50hz contro questo che di serie dovrebbe avere se non sbaglio un pannello 200hz con tecnologia 1600hz, quindi è questo che non spiego.
Grazie.