Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Panasonic ft60 microscatti


    Salve a tutti e auguri per un felice anno.
    Ho un problema con il mio tv, noto soprattutto giocando alla ps3 dei rallentamenti nell'immagine soprattutto quando muovo la telecamera sia con giochi in prima persona, che in terza, che sportivi, questo non accedeva con il precedente tv.
    Il tv è nuovo, ma purtroppo era quello esposto da 2 settimane circa. Cosa dite? potrebbe essere il cavo hdmi datato soprattutto rispetto al tv? E' un problema del pezzo e quindi è meglio farselo cambiare? Se questo fosse il caso ho giusto tempo fino al 7/01 per cambiarlo.
    Grazie mille a tutti voi e ancora auguri.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    376
    Ciao, considerando che il 99% dei giochi per ps3 presenta scatti e che l'unico modo per ridurli è quello di usare un televisore che incorpora un sistema di "fluidificazione del movimento" (motion control, motion flow, digital natural motion ecc...), si può solo presumere che il televisore che avevi prima avesse un sistema migliore di questo tipo.
    Tuttavia se hai quell'effetto abilitato aumenti il tempo di risposta del televisore alla visualizzazione delle immagini (lag) per cui probabilmente è meglio se:
    - ti tieni gli scatti e giochi con un lag minore
    - cambi console
    - cambi gioco ... se ne trovi uno piú "fluido"

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ciao, guarda il problema in realtà è che il televisore di prima era un semplice 50hz contro questo che di serie dovrebbe avere se non sbaglio un pannello 200hz con tecnologia 1600hz, quindi è questo che non spiego.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •