|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cavo hdmi a component Ypbpr
-
29-12-2013, 03:12 #1
Member
cavo hdmi a component Ypbpr
ho letto su internet che ci sono dei cavi che trasformano la presa da hdmi a component Ypbpr ma mi hanno detto che non funzionano ( a meno che i tuoi dispostivi non convertino automaticamente il segnale) o che ci vuole un convertitore da segnale digitale ad analogico. Mi potete dare delucidazioni in merito grazie
Io non so se i miei dispositivi riescono a convertire il segnale, io ho uno smart tv led 32" philips 4200 series che è nuovo e un vecchio (di almeno 5 o 6anni) lettore dvd/divx LG modello vc8804M
-
29-12-2013, 07:49 #2
Scusa axek, non ti sembra il caso di dare una lettura veloce al regolamento?
Hai aperto 4 topic praticamente identici (sbagliando per giunta sezione) nell'arco di pochissimo tempo.
Cerca di fare più attenzione.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
29-12-2013, 07:53 #3
Il cross posting è vietato dal regolamento, vista la giovane data di iscrizione evito sospensioni ma invito comunque ad una attenta rilettura del regolamento di questo forum appena sottoscritto. Discussione chiusa.
Ultima modifica di ellebiser; 29-12-2013 alle 07:55
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.