Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Esistono Monitor di grandi Dimensioni

Salve a tutti sono interessato ad un acquisto di un monitor di grandi dimensioni,circa da 40 a 46 Pollici.
    Possiedo una Sony 46HX855 ma volevo un pannello più veloce.
    Mi interessa solo come monitor a scopo gaming online,la funzione tv non mi interessa.
    Si trova qualcosa sul mercato monitor dove non bisogna spendere 3000€?

Non si sa nulla al riguardo?

Nessuno proprio? magari un parere.

Visto che hai già il 46" che è anche ottimo per i games, se hai soldi da spendere non sarebbe meglio il nuovo monitor 4K da 32" Dell UltraSharp UP3214Q ? http://www.tftcentral.co.uk/news_arc...m#dell_up3214q

forse dovresti cercare qualcosa tra gli hantarex, che ha sempre fatto monitor per applicazioni professionali e uffici
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Per applicazioni professionali ci sono anche i Panasonic http://panasonic.net/prodisplays/pro...matsignage_LCD

Io non mi lamento della qualita della Tv ma cerco un pannello piu veloce, dato che gioco online e ho particolari esigenze. La mia tv ha un input lag medio sui 28 ms 32 ms valore abbastanza elevato, non mi va di scendere da 46 pollici a 27 per un monitor 1ms. Cercavo un pannello da 40 anche o max 37 ma con tempi di risposta di minimo 5Ms
    P.S non mi interessano i 4K
    Ultima modifica di gianpagoto; 01-09-2013 alle 01:22

Ad esempio questo gia ė un 7ms

http://panasonic.net/prodisplays/pro...lru5/spec.html

Però vorrei semtire qualche possessore

Ho visto anche adesso il Dell U3014 ma si scende parecchio di dimensione, ma ne ho sentito parlare gran bene da questo monitor.

Approfitto di questa discussione per dare una domanda che avevo in mente già qualche giorno.
    Quali sono i pro ed i contro nell'acquisto di un monitor anziché una TV?
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

La resa è molto simile che sia solo monitor o che sia monitor-TV, questi ultimi hanno di solito un input lag un po' più alto dovuto dal lavoro che svolge il processore video.
    Per il collegamento a consolle, è risaputo che i monitor-TV sono una scelta migliore, per via del processore video superiore. La versatilità di questi prodotti è notevole, la resa è analoga ai solo-monitor.

Soprattutto la grande differenza è l'input lag, cercavo qualcosa di più veloce come pannello ma senza abbassare troppo la dimensione,ma Aimè apparte il DELL U3014 non c'è altro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •