Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation Samsung 46ES8000 con schermo danneggiato

Ragazzi tornando dalle vacanze ho trovato la tv in questo stato, al centro assistenza non mi credono...... come posso cercare di far valere la garanzia? Esteticamente è intatto!!!!

Qualcuno può aiutarmi?

mi dispiace ma la vedo veramente dura a dimostrarlo anche perchè sembra proprio un impatti di un oggetto verso la tv... non è che sono entrati piccioni in casa?

brutto a dirsi... ma sembra proprio un colpo ricevuto..... non è che magari durante il trasporto delle valige, involontariamente, l'avete urtato?

Cmq la vedo dura .. dura... dura....anche a voler ipotizzare una rottura da pressione, ex pulizia tv, senza una perizia ad hoc sarebbe impossibile... a sto punto ti conviene di piu' comprarlo nuovo.

Provato a chiedere quanto costa un display nuovo ... oppure prova a vedere se ti fanno una valutazione e dai una differenza? Altre ipotesi non me ne vengono....

Citazione Originariamente scritto da papinius Visualizza messaggio
    brutto a dirsi... ma sembra proprio un colpo ricevuto..... non è che magari durante il trasporto delle valige, involontariamente, l'avete urtato?

Cmq la vedo dura .. dura... dura....anche a voler ipotizzare una rottura da pressione, ex pulizia tv, senza una perizia ad hoc sarebbe impossibile... a sto punto ti conviene di piu' comprarlo nuovo.

Pr..........[CUT]
    Non ne ho idea di come sia successo.... mi hanno chiesto 830€ per ripararlo.... quindi fanno valutazione? Pagando la differenza potrei acquistare una tv nuova tramite il centro assistenza???

Provare non costa nulla...... certo 830€ mi sembra assurdo

Prova a chiedere se hanno qualche "ricondizionato" loro... magari riesci a trovare un accordo.....piu' di questo non so cosa consigliarti.

Ripeto normalmente non è una praticata che fanno.... ma tentare non nuoce....

Good luck

Ho trovato questo samsung 51f8500 in offerta da Euronics a 1199,00 lo prendo??

E' il nuovo top di gamma plasma Samsung!

Il prezzo sarebbe concorrenziale nel caso fosse corretta la tua informazione visto che il link da te postato riguarda MediaWorld Online ad euro 1499 e non Euronics!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    E' il nuovo top di gamma plasma Samsung!

Il prezzo sarebbe concorrenziale nel caso fosse corretta la tua informazione visto che il link da te postato riguarda MediaWorld Online ad euro 1499 e non Euronics!
    Ho inserito il link solo per farvi vedere il modello... da Euronics è ancora in offerta a 1199.... secondo voi è meglio del 46es8000???

Peggio non è di sicuro.
    I valori del nero sono migliori ed hai maggiore angolo di visione, prezzo più basso e polliciaggio maggiore. Tra l'altro i plasma Samsung sono molto led like in quanto sono meno morbidi e mediamente più luminosi dei plasma Panasonic.

Il prezzo, come detto, è concorrenziale. Online il prezzo più basso è quello di MediaWorld a 1499 euro per cui faresti un affare a 1199.

PS: Adesso che mi viene in mente, molti lamentano un "buzz" fastidioso proveniente da tergo. Dipende da modello a modello. Per il resto avresti un signor televisore.

Qui una entusiasmante recensione da parte di sito autorevole
    http://www.avforums.com/reviews/Sams...52/Review.html
    Ultima modifica di rickiconte; 29-08-2013 alle 19:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •