Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ma le tv led alla fine come sono?

Salve
    Volevo acquistare una tv led per camera mia,per giocare con la ps3 ecc..pero sono abituato ai plasma panasonic..sostanzialmente volevo prendere un led dei vari che si trovano in offerta a 500 euro ecc solo che mi chiedo che qualita puo avere un led di quella fascia di prezzo...se e meglio lasciar perdere o meno..soprattutto per i videogames

Tralasciando la questione prezzo anch'io ho sempre avuto plasma ma sto cominciando a considerare i led dopo aver visto i nuovi Sony. Cmq se è solo per giocare con ps3 qualsiasi modello attualmente in sottocosto per me potrebbe andare bene
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

guarda io ho avuto entrambi i modelli anzi ad essere precisi i 3 modelli, lcd con lampade ccfl, plasma e indfine led.....tralasciando i gusti personali a livello tecnico per giocare i plasma sono nettamente migliori soprattutto se si gioca online in cui il lag è fondamentale....ti assicuro che ad esempio giocare a call of duty con un led il cui lag è circa 80 ms significa giocare al gatto con il topo e tu sei il topo malato , vecchio, e senza una gamba!

inoltre conta in che condizioni solitamente giochi, se di giorno in luce piena, oppure a tapparelle abbassate o alla sera, il plasma infatti ha una luminosità decisamente più bassa nonostante consumi in termini energetici il doppio o più

in conclusione se devi prendere un monitor il cui utilizzo è almeno 60% giochi restante tv e giochi perlomeno in penombra....tutta la vita plasma....in caso contrario beh va decisamente a gustise haiu bisogno di maggiori info chiedi pure
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

Speravo che nel 2013 i lag degli lcd led fossero buoni/ottimi..visto che e da anni che non uso un lcd..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •