Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tv Philips 40PFL5507

Tv Philips 40PFL5507

salve a tutti,
    Sono disperatamente in cerca di qualcuno esperto che mi possa aiutare a risolvere il mio problema.
    Come da titolo ho un televisore Philips 5507 acquistato ad Ottobre 2012. Televisore ottimo con una qualità d'immagine altissima. Ma vorrei sapere come impostarla al meglio. la utilizzo sopratutto sulla mia Ps3 e i problemi che ho sono che la grafica a volte mi va tipo a scatti, cioè che i dati grafici non vengano caricati abbastanza in fretta e quindi che perda un po' in nitidezza.. le impostazione sulla ps3 sono corrette, utilizzo un cavo hdmi della logitech da 5 metri. non vorrei che fosse proprio il cavo a creare questi tipo di problemi, siccome ho spostato il tv adesso ho la possibilità di metterlo anche da 1,5 metri se questo è il problema, ma sul vecchio televisore che avevo lg lcd 1080imput funzionava bene..
    Aspetto un consiglio da chiunque mi possa aiutare e qualche esperienza di qualcun che ha questo tv.
    Grazie in anticipo

p.s. avevo messo questa discussione su tv plasma full hd per sbaglio... credo che qui sia più specifica... scusatemi

La PS3 devi configurarla da formato immagine "non in scala" e spengere tutti i filtri... riduzione del rumore, il natural motion, ecc.

Lascia attivo solo Clear LCD.
    Ultima modifica di Rik'55; 24-06-2013 alle 12:06

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    La PS3 devi configurarla da formato immagine "non in scala" e spengere tutti i filtri... riduzione del rumore, il natural motion, ecc.

Lascia attivo solo Clear LCD.
    scusa la mia ignoranza ma se disattivo i filtri non perderò su qualità immagine? cioè sono quelli i punti forti del televisore e che rendono belle le immagini. poi se metto non in scala sui giochi in 720, l'immagine la vedo ristretta, e in alcuni giochi non posso modificare la dimensione dell'immagine..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •