Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 278 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 4158

Discussione: Sony W905

Scusate non voglio essere un rompicxxxx ma vorrei sapere se e' normale oppure e' un problema della tv che non trova i dispositivi collegati...ho 10 giorni di tempo per restituirlo nel caso fosse un difetto!grazie a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    i setting della ps4
    Scusa ti volevo chiedere un'info a riguardo,per giocare online ed avere imput lag basso non devo settare la modalità gioco?Meglio usare la cinema seguendo i tuoi settaggi?Mettendo colore caldo 2 non ci sono problemi di tonalità giallognola?
    Un'ultima cosa e poi non ti rompo più...ho notato di avere un po' di clouding (molto in modalità gioco) anche in modaltà cinema cosa che con il mio HX920 non ho mai avuto,c'è un modo per risolvere un po' il problema?
    Grazie mille^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Controllo led su standard risolvi ma perdi dettagli alle basse luci
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Ciao a tutti risolto il problema, comprato in negozio da unieuro anche se con leggera differenza di costo. Già montato e collegato al mio HT tutto funziona perfettamente e non sembra avere difetti al momento. Secondo voi devo lasciare le impostazioni di fabbrica?
    Facendo zapping sui vari canali di sky i colori cambiano a seconda della trasmissione, i film e le sitcom forse sono un po' troppo forti quasi da samsung mentre i net geo sono perfetti per me, e ovvio che le trasmissioni in sd lasciano il tempo che trovano...
    Che cosa mi consigliate di fare, lascio tutto così o posso basarmi sui setting di qualche amico qui del forum? Non uso la tv per giocare e non ho i canali sport grazie

Se dai un occhiata alla prima pagina della discussione ufficiale, trovi setting di vari utenti (con il dettaglio di sorgente e condizioni ambientali di visione).
    Ti consiglio quindi di iniziare da li per vedere se qualcuno ti aggrada

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Scusa ti volevo chiedere un'info a riguardo,per giocare online ed avere imput lag basso non devo settare la modalità gioco?Meglio usare la cinema seguendo i tuoi settaggi?Mettendo colore caldo 2 non ci sono problemi di tonalità giallognola?
    Un'ultima cosa e poi non ti rompo più...ho notato di avere un po' di clouding (molto in modalità gioco) anch..........[CUT]
    Ciao Harlan,si per giocare online ti consiglio assolutamente la modalità gioco mettendo solo controllo dinamico led(dimming)su standard perché di default é spento!
    La modalità cinema o generico/personale la consigliavo per il gioco offline!!!
    Mettere caldo2 va a gusti,io la tonalità giallognola non la noto più probabilmente perché la uso sempre,quindi il fatto che tu la noti può dipendere da 2 fattori:o sei abituato ad una visione generale con colori freddi,oppure il tuo pannello di base ha colori troppo caldi e quindi necessita di una regolata,ove per migliorare le cose potresti optare per caldo1 o neutro,oppure agire sul bilanciamento del bianco ed abbassare i gain rosso e verde per far prevalere il blu,così da raffreddare l'immagine!
    Comunque ho il sospetto che il tuo pannello abbia un clouding un po' troppo marcato,il modo per arginare il problema è attivare appunto il "controllo dinamico led"..peró se lo noti anche in modalità cinema dove il dimming fa un lavoro eccezionale vuol dire che forse sarebbe meglio cambiarlo,non ti accontentare!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Quoto Arydani non ti accontentare, il mio panello per esempio e' perfetto (l'ho preso in Svizzera...)

L'ho appena rivisto e su schermata nera in modalità cinema clouding non ne noto agli angoli, mentre in modalità gioco si e anche abbastanza marcato, ma devo dire che ciò avviene anche con l'HX 920 e non mi ha mai dato fastidio...sinceramente fare tutta la trafila per rispedirlo per prenderne un altro che magari è pure peggio non mi va molto, ho ancora qualche gg per decidere,ma tutto sommato il pannello mi sembra buono!
    Grazie ad entrambi^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

In base al tuo post sembrava ci fosse un clouding marcato,cmq solo tu puoi sapere quale sia l'entità del problema e se eventualmente accettabile in base alle tue aspettative..
    Conta che il dimming per mascherare lo puoi attivare anche in modalità gioco anche se è molto meno aggressivo!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Harlan Drakan ora che ha il w905 e hx920 secondo te qual'è il migliore?
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Provato i nuovi setting per PS4, con Infamous il potere del neon è una vera e propria esplosione di colori, una goduria per gli occhi.
    Curiosando tra le applicazioni, ho trovato molto piacevole quella con le clip 3d, caratteristica che ho sempre snobbato ma che mi ha stupito in senso positivo; la curiosità di acquistare un film sono riusciti a crearmela. Peccato solo che l'applicazione riporta il messaggio di fine servizio proprio domani.
    Molto semplice ed immediata anche la condivisione di video YouTube da smartphone a TV, finalmente mi sono goduto la gara di ieri sera in alta risoluzione con estrema facilità

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    w905 e hx920 qual'è il migliore?
    Bella domanda...sinceramente continuo a preferire l'HX920 che seppur di molto poco ha il nero più nero...certo col W905 ci sto ancora un po' smanettando alla ricerca del setting perfetto per le mie esigenze...per essere un pannello di 3 anni fa dice ancora la sua alla grande...il W905 ha un'immagine di poco più razor e meno plasma like a mio avviso anche se sono veramente sottigliezze!Per il resto ovviamente meglio W905 per quanto riguarda smart tv e menate varie visto che il 920 non legge nemmeno gli mkv
    Come design il monolithic per me è imbattibile!

Io penso che hx920 e' stato l'ultimo vero modello innovativo poi causa crisi ecc si sono buttati sul marketing. Led Edge è un passo indietro anche i materiali del 920 erano il top come qualità vedi pannello gorilla Glass
    Ultima modifica di matrix_*76*; 30-03-2014 alle 18:04

I materiali di costruzioni erano sicuramente più pregiati qualche hanno fa!
    Il vero neo del 920 a detta di molti era il blooming molto accentuato..
    Dal canto suo nel w9 hanno risparmiato sui materiali e sul tipo di retroilluminazione(full led contro edge led)ma ne hanno migliorato la qualità(Triluminos) e risolto il problema del blooming pur mantenendo un nero simile..
    Per il resto sono due ottimi prodotti molto simili tra loro,stesso processore e motionflow della stessa frequenza..
    AVR Yamaha RX-S600

Al 920 manca anche la True Cinema.
    Però concordo pienamente sul fatto che full led è meglio di edge led.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Pagina 219 di 278 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •