Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 278 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ciao, ho corretto il mio post in quanto non era abbastanza chiaro che mi stessi riferendo a test fatti da altri, non dal sottoscritto.
    Nella fattispecie, quelli fatti da HDTVTest.
    2.0 è veramente molto basso, non ho esperienza in installazioni particolari, non so se possa essere indicato per ambienti estremamente luminosi.
    Abap avevi ragione, rettifico quanto detto riguardo al gamma 2.0 in modalità cinema1 che di default essendo impostato a -2,ha un valore di 2.4,quindi più scuro rispetto al riferimento di 2.2!
    Mi sono fatto confondere dal termine che hai usato,ovvero 'alto' per riferirti al valore di 2.4 che io ho interpretato come alta luminosità,mentre è il contrario:
    Alto gamma2,4-bassa luminosità
    Basso gamma2.2-alta luminosità!
    Ultima modifica di Arydani; 13-09-2013 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Procedura per self check menu (ore di funzionamento, testato sull'HX855):
    tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando
    Ripeti la stessa sequenza di tasti a tv appena acceso, ovvero subito dopo che appare il logo Sony (se appare).
    Non ho capito se defo farlo due volte (uno a tv spento e uno subito dopo quando si accende) o devo accendere il tv e poi farlo.
    Ultima modifica di Michael; 13-09-2013 alle 18:34

ho appena provato ma la procedura non funziona

Va fatto una sola volta, in modo rapido, subito dopo accesa la tv e prima che compaia l'immaggine del canale sintonizzato.

Sul telecomando c'è un tasto "display"?

No non c'è. Ma te non hai la tv? Cme hai fatto la prova?

Non ho la tv.
    I tasti da telecomando vanno premuti uno dopo l'altro.

Altri sono già entrati nel service menu premendo volume+ anzichè volume- che è la procedura per il self check (attenzione: entrando nel service menu si perde la garanzia)

"Ok figured it out. My panel number is: DQ3Y550LN0101. Doing a google search brought up no information. Can others with the w900a check to see what their panel model is? To access it, first turn the tv on then on the remote quickly push display, 5, volume +, then power. It will bring up a little menu with green writing then on the bottom it will say PNL: and then list your panel model number. To exit push home"

qualcuno di voi ha un 55w905 e lo vede da circa 2,8mt? quali impressioni? è una distanza penalizzante in f.hd?

Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha un 55w905 e lo vede da circa 2,8mt? quali impressioni? è una distanza penalizzante in f.hd?
    Ce lo guardo io a quella distanza, è perfetto.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Tutti conoscono l'enorme importanza che assume la regolazione del gamma ai fini di una corretta taratura del pannello TV.
    Acquisito che il W9 in modalità cinema ha un gamma di circa 2.3 mi spiegate perché a recensioni diverse corrispondono diversi suggerimenti circa l'ideale taratura del gamma?
    Flatpanel, per esempio, suggerisce di abbassare il gamma a -1.
    Hometheater, invece, suggerisce d'impostare il gamma a 0 o +1.
    Considerato che tra un'impostazione di gamma a +1 ed una a -1 la differenza in termini d'immagine è davvero elevata, com'è possibile che vengano proposti dei settings tra loro così distanti?
    E inoltre. In tutti gli articoli si fa riferimento al gamma espresso in modalità cinema, ma per le altre modalità qual'è il gamma di default del W9?
    Grazie.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Altri sono già entrati nel service menu premendo volume+ anzichè volume- che è la procedura per il self check (attenzione: entrando nel service menu si perde la garanzia)
    Confermo che premendo i seguenti tasti I+,5, Vol-, tasto spegnimento in rapida successione a TV spento si entra nel self ceck. Non so perchè ma prima non andava.
    Cos'è questa storia che si perde la garanzia?

ieri sono finalmente riuscito a mettere il mio W905 55'' in salotto dopo averlo tenuto in naftalina per praticamente 3 mesi (posso dire di essere ufficialmente dei vostri). Non sono un grandissimo esperto come voi che discutete di gamma, taratura, regolazioni fini ecc. ma cmq quello che salta subito all'occhio di questo TV è la straordinaria resa già con le impostazioni di fabbrica. Non appena riuscirò ad avere un (bel) po' di tempo proverò a mettere mano sui settaggi, in ogni caso sono già pienamente soddisfatto così com'è
    TV: Sony KDL-55W905A Sorgenti: Sony Ps3, Cocktail Audio X10 SintoAV: Marantz SR6007 2CH: AA Fortissimo Airtech Front: B&W CM8 Centr: B&W CM Centre Surr.: B&W 686 Sub.: B&W ASW610 Cavi potenza: front Van Den Hul CS-122, centr + surr. G&BL HP 2250 Cavo Sub: G&BL Sub5 Segnale: Van Den Hul - The Name HDMI: Audioquest Pearl

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Confermo che premendo i seguenti tasti I+,5, Vol-, tasto spegnimento in rapida successione a TV spento si entra nel self ceck. Non so perchè ma prima non andava.
    Cos'è questa storia che si perde la garanzia?
    In pratica stai confermando che la procedura da seguire per visualizzare la pagina del Self Check è la stessa identica dell'HX855?
    Per TV spento cosa intendi? in standby o spento completamente?

Tranquillo non si perde la garanzia per visualizzare le ore di funzionamento (è una pagina di sola lettura), se si entra nel menu di servizio allora si che si perde la garanzia.

Come verifico se è in stanby o spento completamente?

La tv era spenta con il tasto n°4

o era spenta con il telecomando (in standbay)?

Ho appena provato in entrambi i modi e funziona correttamente. Confermo che la procedura è uguale a quella dell'855.

Pagina 118 di 278 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •