Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 278 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 4158

Discussione: Sony W905

"Scene selections include Auto (automatically selects the scene mode that is best suited to the content being displayed), Auto 24p Sync (selects Cinema mode for 24Hz signals), General, Cinema (two options), Sports, Animation, Photo, Game, and Graphics (for displaying tables and charts)"

Non ho capito la differenza tra Auto e Auto 24p.
    Per una visione generale è meglio impostare Auto/Auto24p o General?

A leggere quello che ha citato sembra che:
    • Auto sia una "full" auto che sta a monte, ovvero capisce da sola il tipo di materiale e quindi seleziona la scena (General, Cinema, Sports...) adatta;
    • Auto24p setta in automatico la modalità cinema quando rileva segnali nativi 24p
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ah su questo guarda, sfondi una porta aperta. Tra l'altro proprio per questo Sony mi fa abbastanza rodere perché si ostina a non mettere controlli un minimo più avanzati per la taratura nei TV e veramente, su un top di gamma, non ne capisco il senso.
    OK magari il 90% delle persone lo utilizzeranno così com'è, ma perché negare al restante 10% (anch..........[CUT]
    Ciao abap,i valori gamma ed rgb di cui parli li hai misurati dopo la taratura o prima?e in che modalità?perche alcune recensioni dicevano che in modalità cinema con valore preimpostato -2 secondo i loro rilevamenti c'è un gamma 2.0 che è addirittura più basso del riferimento di 2.2!

Nessuno è possessore di entrambi i televisori( hx855 e w905) o lo è stato per dirmi quale sia più fluido? A regola dovrebbe essere il solito motionflow xr 800hz, ma cambiando il pannello come risulta? Scusate l'insistenza ma ieri dal vivo, il w905 accanto all'hx855 mi è sembrato molto inferiore e per questo non riesco a capire, tanto meno a decidermi

Scusa ma mi sembra che ti abbiano risposto precedentemente in maniera più che esaustiva.

Citazione Originariamente scritto da dieghino Visualizza messaggio
    Nessuno è possessore di entrambi i televisori( hx855 e w905) o lo è stato per dirmi quale sia più fluido [CUT]
    Io, e il motionflow, ai miei occhi è identico.

Grazie, si vede che nel cc il motionflow sul w905 non era attivato mentre sull hx855 si

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ciao abap,i valori gamma ed rgb di cui parli li hai misurati dopo la taratura o prima?
    Ciao, ho corretto il mio post in quanto non era abbastanza chiaro che mi stessi riferendo a test fatti da altri, non dal sottoscritto.
    Nella fattispecie, quelli fatti da HDTVTest.
    2.0 è veramente molto basso, non ho esperienza in installazioni particolari, non so se possa essere indicato per ambienti estremamente luminosi.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ok grazie..ovviamente la modalità cinema1 è sottointeso che vada guardata al buio e di default è a -2!

Ma come mai ancora non c'è la discussione ufficiale?

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Ma come mai ancora non c'è la discussione ufficiale?
    me lo stavo chiedendo anch'io
    TV: Sony KDL-55W905A Sorgenti: Sony Ps3, Cocktail Audio X10 SintoAV: Marantz SR6007 2CH: AA Fortissimo Airtech Front: B&W CM8 Centr: B&W CM Centre Surr.: B&W 686 Sub.: B&W ASW610 Cavi potenza: front Van Den Hul CS-122, centr + surr. G&BL HP 2250 Cavo Sub: G&BL Sub5 Segnale: Van Den Hul - The Name HDMI: Audioquest Pearl

Semplice....forse perchè non c'è nessuno che ha tempo da dedicare ad una discussione ufficiale! Una volta aperte,bisogna seguirle con meticolosità-passione e soprattutto dedicandoci molto tempo come ha fatto il bravissimo Maurohop con il suo Hx855!

almeno fare un OP con dati tecnici, caratteristiche e setting, magari anche aggiornando quella presente in questo thread sarebbe già tanto
    TV: Sony KDL-55W905A Sorgenti: Sony Ps3, Cocktail Audio X10 SintoAV: Marantz SR6007 2CH: AA Fortissimo Airtech Front: B&W CM8 Centr: B&W CM Centre Surr.: B&W 686 Sub.: B&W ASW610 Cavi potenza: front Van Den Hul CS-122, centr + surr. G&BL HP 2250 Cavo Sub: G&BL Sub5 Segnale: Van Den Hul - The Name HDMI: Audioquest Pearl

Se avessi con me ancora il W905,mi sarei offerto con piacere.

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    Io, e il motionflow, ai miei occhi è identico.
    Quindi, a questo punto, visto che gli hai tutti e due, cosa mi consiglieresti di prendere? Calcola che il prezzo è quasi simile, il commesso mi ha consigliato l'hx855 in quanto a fluidità per quello che si vedeva però sinceramente preferirei un consiglio da un occhio piu esperto.

Pagina 113 di 278 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •