Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 278 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo tutte queste pagine possibile che nessuno ha parlato di clouding(ok che non ne parlava praticamente nessuno già dall'855), coni(qui qualcuno lo aveva lamentato) e vertical banding(idem)??
    Possibile che Sony abbia risolto tutti questi problemi con le sue nuove tv? Ci sto facendo caso adesso...anche prendendo in considerazione forum este..........[CUT]
    Ciao Mauro solite cose..se ricordi bene ne parlammo ad inizio discussione e penso che nessuno più abbia ripreso l'argomento per non essere ripetitivi dato che cmq i difetti ci sono ma ci si é rassegnati al fatto che tutto rientri nei limiti della tecnologia(anche se a questo prezzo bisognerebbe pretendere la perfezione)!
    Cmq ricapitoliamo:
    Di VB nessuno ne ha mai parlato quindi presumo che questo sia un difetto al quale Sony ormai abbia trovato soluzione..poi ci sono coni e clouding,beh in questi casi il discorso cambia(almeno nel mio) perché se li vado a cercare ci sono:un cono in basso a sinistra e sparse porzioni di disuniformita del pannello..tutto questo però sparisce dalla vista dal momento in cui si attiva il Local dimming hardware(led dynamic Control) che fortunatamente Sony ha implementato in questo modello e che ha la funzione,oltre che di eliminare i difetti sopra citati di aumentare notevolmente il livello del nero!tutto questo porta al 'piccolo' compromesso del blooming,anche lui presente ma percepibile solo in determinate situazioni(stanza buia con oggetti/scritte luminose su sfondo nero)..altro caso in cui il problema c'é,se lo si va a cercare e comunque eliminabile se si imposta il led dynamic control su basso(però a discapito di un aumento del livello del nero)!
    Un altro difetto é il calo di luminosità ai lati del pannello presente nei rari casi di panning completamente chiari e luminosi!
    Come vedete i difetti ci sono ma nulla che vada a compromettere la normale visione!
    Per quanto riguarda il livello del nero per essere un led ê bassissimo,posso tranquillamente affermare che le bande nere si fondono completamente con il buio della stanza ed è possibile notarle appena appena,solo nei casi in cui la scena sia buia e protratta per qualche minuto!che dire ancora..l'imputato lag in modalità gioco é favoloso,ma io gioco in modalità standard o cinema con tutti i filtri attivi per una grafica da urlo ed un accettabilissimo ritardo!
    Ultima modifica di Arydani; 09-09-2013 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Restando sul calcio, se consideri che con 29 euro su sky hai il campionato, la CL, l'EL, il prossimo mondiale e non so che altro tutto in HD, i 19 Euro che ti chiede mediaset sono un mezzo furto.
    Hai preso il W9. Bene, cerca di godertelo, fai un piccolo sacrificio e spendi 'sti 10 euro in più al mese.[CUT]
    Ciao ragazzi...mi avete fatto tentennare ma purtroppo, Sky con calcio + Hd (esclusa la champions che è nel pacchetto "sport" e non "calcio" - bastardi!!! - ) viene ben 34€ al mese a fronte dei 19€ di Premium e contando che mi interessa solo calcio e l'hd direi che non ho scelta..

fortunatamente mi hanno detto che le squadre principali italiane le trrasmettono sempre in Hd (fortuna/sfortuna vuole che m'interessi praticamente solo il Milan) Quindi non ho molta scelta...

Poi serie Tv, Film in Hd quelli me li vedo già di mio, inoltre ci dò dentro anche di Xbox!
    Certo, Sky mi faceva gola, ma 34€ senza Champions mi fanno inca**are!

Cmq oggi ho visto dal vivo un po di tv 4k (prezzi belli alti, ma conto che tra 3 annetti caleranno) e il Tv Sony era spettacolare! Anche se onestamente non ci trovo tutta sta differenza col nostro W905 guardandoli entrambi da 2,5 mt.

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Ciao leggendo di questo sony w905 non si trovano difetti,sarà vero?dovrei prendere a breve il 40w905 come trovo una offerta buona e avendo ps3 e a breve ps4 sembra che non dia problemi con il gioco online e offline,attualmente lo vedrei solo con segnale digitale,le impostazioni predefinite per il gioco e tv vanno già bene?
    Guarda io sono una mezza seg@ ma adoro BF3...
    Ieri giocando, da camperone con mitragliatore pesante e supporto al Tank ero sempre tra i primi 3 in classifica!
    L'imput lag non esiste, basta che metti il tv in modalità gioco e via, te lo godi alla grande e non hai ritardi, se invece giochi offline, ti consiglio di cambiare la modalità e scegliere, aggiustarti quella che più ti aggrada!
    Io con bf3 online metto il Tv in modalità gioco, mentre ho giocato offline a Red Dead Redemption e Gears Of War settando le modalità a me più graditre e ti dico che il Tv è spettacolare ed arriva a migliorare sensibilmente anche la resa grafica della console (al prezzo di un miserissimo input lag, ma appunto, giocando offline non ti penalizza e ti garantisco che ne vale la pena)
    Ultima modifica di Rivfader; 09-09-2013 alle 18:42

Citazione Originariamente scritto da Rivfader Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...mi avete fatto tentennare ma purtroppo, Sky con calcio + Hd (esclusa la champions che è nel pacchetto "sport" e non "calcio" - bastardi!!! - ) viene ben 34€ al mese a fronte dei 19€ di Premium e contando che mi interessa solo calcio e l'hd direi che non ho scelta..

fortunatamente mi hanno detto che le squadre p..........[CUT]

Ti rispondo in pvt altrimenti andiamo di nuovo OT e i moderatori ci segano.
    Ultima modifica di kalach; 09-09-2013 alle 19:03
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

@Arydani

La tv la devi giudicare a Dimming attivo! Ovvio che a dimming spento il pannello può avere qualche spuria...specie se di tagli grandi. Il dimming è stato pensato proprio per evitare questi difetti! Oltre che apportare i miglioramenti che hai giustamente citato.
    Il fattore della luminosità ai lati è uscita fuori con il w905. Nell'855, dove i bordi erano più spessi, questo difetto a quanto pare era mascherato...è dovuto al fatto della cornice sottilissima. Però noto con piacere che nessuno ha VB...
    A conti fatti...meglio questo difettino ai lati(che probabilmente non tutti hanno) che il VB(vero mostro che si può trovare in tutte le tv).
    Brava Sony!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si difatti questi difetti bisogna proprio andarli a cercare spegnendo il dimming al buio e visualizzando una schermata nera!

Ciao ragazzi, non so se qualcuno si ricorda di me, avevo preso il 46 ma poi notando l'eccessiva grandezza lo riportai indietro ricevendo uno buono. Ho visto che da mediaworld comprando online il modello da 40 si paga 1.199 euro, non male.

Quegli aloni sui lati si sono ripresentati? Io la userò soprattutto per ps4, cosa mi dite? ne vale la pena o conviene aspettare gli oled nel 2014? Sempre che arrivino entro questa data. Grazie.
    Ultima modifica di Kuraudo; 09-09-2013 alle 23:19

Gli Oled non arrivano di certo nel 2014! Ancora si va avanti con Led, ma 4K...Gli Oled a quanto pare stanno avendo qualche problema di troppo...ora si è aggiunto anche quello dei consumi! Praticamente consumano più di un led...tanto di più! e doveva essere il contrario...
    Se la userai prettamente con PS4 vai sicuro con il 40 w905...visto che i giochi non saranno in 4k con le nuove consolle.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Confermo niente VB e niente clouding nel mio 55".
    Solo con schermata completamente chiara leggere zone d'ombra lungo i bordi laterali.
    Su sollecitazione di arydani ho anche prestato particolare attenzione ad eventuale blooming in corrispondenza di immagini di testo bianche su sfondo nero. Dopo lunga ed attenta osservazione rivelo la visibilità di leggeri aloni in corrispondenza dei margini delle scritte di elevata dimensione del carattere. Le scritte più piccole, invece, appaiono nette, nitidissime e prive di qualsiasi alone. Questo è quanto.

Ed ora, attenzione, attenzione, i nuovi, mitici sets di kalach per la visione di eventi sportivi con un buon segnale HD in stanza buia o semibuia (io mi sono istallato una piccola fonte di luce a 25 cm. da terra in una nicchia a destra del divano, così da evitare sia la formazione di riflessi sullo schermo, si di finire faccia a terra quando mi alzo per andare al bagno)

Scena: sport
    Retro: 4
    Contrasto: 87
    Luminosità: 50
    Colore: 40
    Tinta:0
    Temperatura colore: neutro
    Nitidezza: 50
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 45
    Filtro rumore: minimo
    Gradazione uniforme: basso
    Motionflow: nitido
    Modalità film: no
    Avanzate
    Correzione nero: basso
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: 0
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: basso
    Bilanciamento bianco: gain rosso -5 il resto tutto 0
    Ottimizzatore dettaglio: basso
    Ottimizzatore contorni: no
    Color pelle naturale: no

Buona visione
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Michael,W805 o hx 855..? Se stiamo parlando dell'hx855 beh..gran televisore come d'altronde il W905.Ma se ti trovavi ancora bene perchè lo hai cambiato?? Oltre al design ha un'immagine pazzesca!
    Si hx855 intendevo, ho corretto. Sto aspettando da 1 MESE che la sony se lo venga a prendere. Ha un problema sul vetro sinistro, non è attaccato bene nell'angolo e quando lo premi "cigola". Poi, da quanto si evince e se non ho capito male il 905 è migliore.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Confermo niente VB e niente clouding nel mio 55".
    Solo con schermata completamente chiara leggere zone d'ombra lungo i bordi laterali.
    Su sollecitazione di arydani ho anche prestato particolare attenzione ad eventuale blooming in corrispondenza di immagini di testo bianche su sfondo nero. Dopo lunga ed attenta osservazione rivelo la visib..........[CUT]
    Ciao Kalach, ti posso chiedere anche a proposito dell'angolo di visione? è davvero così limitato? su un divano a 4 posti, guardando un 55" a 3-3,5 mt, i laterali vedono male?....

Mi hanno offerto di fare un'assicurazione di tre anni al costo di circa 52 euro, che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Gli Oled non arrivano di certo nel 2014! Ancora si va avanti con Led, ma 4K...Gli Oled a quanto pare stanno avendo qualche problema di troppo...ora si è aggiunto anche quello dei consumi! Praticamente consumano più di un led...tanto di più! e doveva essere il contrario...
    Se la userai prettamente con PS4 vai sicuro con il 40 w905...visto che i gioc..........[CUT]
    Avevo sentito che panasonic e sony stavano collaborando per gli oled 4k. Ma il 4k potrebbe avere dei benefici anche per la visualizzazione FULL HD? La questione degli aloni poi com'è andata a finire, sono cosi marcati?

Poi non sarebbe meglio aspettare i prossimi modelli? Dato che la tecnologia triluminous è una nuova tecnologia potrebbe migliorare con i prossimi prodotti, non credi?

Panasonic e Sony, così come gli altri hanno fatto vedere solo prototipi...il 4K è già costoso su un led...figuriamoci con l'Oled! Costo proibitivo e quindi è ancora troppo presto.
    Il triluminos certo che può migliorare con i nuovi modelli...così come succede con tutto! Se uno aspetta sempre i miglioramenti non compra mai nulla

... o compra sempre tutto..!!

Pagina 111 di 278 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •