Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 86 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da MatthewXz Visualizza messaggio
    Appunto, come ho già detto, per me Sony è sinonimo di qualità, questa F7000 però è la prima Samsung che mi ha stupito, non saprei davvero quale prendere.
    Sarò sincero: L'idea del motionflow della sony mi piace davvero molto, e con l'ips la w805 ha quel tipo di..."effetto vetro" (lucidità dello schermo) che a me piace molto.
    Comunque in t..........[CUT]
    Commento di un possessore di un Sony 42W805:

"Salve a tutti, ho da poco acquistato il sony 42w805 e vorrei farvi alcune domande sul suddetto tv. Nelle scene scure si nota,a mio avviso un po' troppo evidentemente, il funzionamento del frame dimming che alza e abbassa la luminosità in relazione alle immagini trasmesse. Questo si nota soprattutto con i film in formato 2:35:1 in cui si nota proprio che varia vistosamente il livello di luminosità delle bande nere. Tutto ciò avviene col contrasto dinamico inserito anche in modalità bassa. Viceversa se disattivo il contrasto dinamico gli sbalzi di luminosità si annullano ma il livello del nero e decisamente imbarazzante per un tv di ultima generazione e che costa oltre 1000 euro. Chiedo quindi a chi possiede il tv se nota lo stesso problema,se è possibile risolverlo o se possa esserci qualche problema con il mio pannello.
    Accetto il fatto che per 1000 euro mi si dia un frame dimming al posto di un local,ma non è assolutamente accettabile che senza la fantastica elettronica di bordo del tv il nero sia assolutamente indecente per un prodotto così recente. Temo proprio che sia il pannello non all'altezza di un tv di tale calibro;in fondo stiamo parlando quasi di un top di gamma."

...intanto ieri...sono andato da mediaworld, per fare l' abbonamento a sky e fastweb, poi perche non farmi un giretto tra le tv... e.... ta daaaaa... ancora inscatolata su un bancale, cosa vedo? ehehe il 60f7000!!!! PRESO!!!!
    prezzo 3299.
    Ma ieri e oggi mediaworld applica uno sconto del 20%....vado in cassa...e lo sconto invece era del 24%!!!!!
    e in piu...il 30% del pagato da spendere in prodotti samsung!!!!
    Sono andato a prendere un gratta e vinci! eheheheh non si sa mai!

Ora aspetto che mi chiamino per portarmela a casa: gratis!
    Non vedo l' oraaaaaa!!!

Lo sconto del 20% vale per tutti i MediaWorld che tu sappia?

Ma poi, alla fine, perché era il 24%?
    Ultima modifica di rickiconte; 09-06-2013 alle 12:54

...sinceramente non lo so, io sono andato nel punto vendita di Rozzano(MI), sui samsung c era, ma non su tutte le marche di tv.
    Perche era 24? boh. Secondo me hanno sbagliato ad inserirlo a sistema, e trovandomi in cassa l han dovuto battere cosi, perchè sui prezzi accando ai tv era indicato il 20%.
    Mi è andata di **** secondo me. ehehehhe.

Per i gentili possessori di un F7000, aspettiamo le vostre recensioni grazie!
    Cmq i nuovi sony escluso il (w905) non mi sembrano molto buoni, molti hanno problemi di forte clouding ,contrasto e angolo di visuale ho letto!
    La sony è in crisi da anni ed ormai va al risparmio (basti pensare che utilizza pannelli AOU....)

Avrei una domanda che non ho trovato tra le specifiche tecniche del F7000...mentre sul sito Sony è ben chiaro.

Tramite USB, quali formati riesce a leggere (mkv? avi? ecc...)?
    E quale file system deve avere (NTFS, FAT32, exFAT)?

Grazie.
    Ciao.

La TV in questione legge praticamente tutti i formati più diffusi compreso i due che hai citato, per leggere file oltre i 4GB la formattazione deve essere per forza NTFS.

Arrivataaaaaa!!!! Me l han portata oggi pomeriggio, e non sono ancora riuscito ad aprirla!!! e domani sono ad un matrimonio, non posso godermela nemmeno domani!!! ufffff

TVSCATOLA.jpg
    Ultima modifica di DANY981; 13-06-2013 alle 22:35

Grande Dany!!
    Aspettiamo la tua recensione!

Si attendiamo notizie, personalmente sono molto curioso di sapere se il pannello soffre di clouding, spurie o coni di luce.

L ho montata! L ho dovuta posizionare davanti al mobile perché ancora non ho staffe per appenderla al pannello. Non ho settato niente, ho visto un film su sky hd, e per quel che ne capisco, a me già piace così! Siccome è la mia prima tv, magari non ho l occhio per trovare difetti, forse ha leggermente dei coni quando vado nello smarthub...boh
    Se avete da consigliarmi qualche schermata particolare, ve la fotografo così vedete voi se qualcosa non va.
    Intanto giusto per, ricordo che eran stati postati dei settaggi da qualche parte, se qualcuno potesse linkarmeli per favore...
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Samsung UE55F7000 - review Lesnumeriques http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...l#test-complet

Io ho acquistato la versione 40 pollici di questo modello, dovrebbe arrivarmi domani.
    Che voi sappiate anche su questa serie 7000 si presenta il problema così diffuso sulla sorella maggiore della fatidica schermata nera per qualche secondo su fonti hdmi?

Ciao, io ho un 40F7000 da circa un mese, non ho mai avuto problemi di schermo nero su HDMI dove è collegato un videoregistratore con HDD LG. Ogni tanto però succede che cambiando canale del digitale terrestre (lo fa sempre passando da 501 a 504), per qualche secondo compare nell'angolo in alto a destra un rettangolo con il circolino di "attesa" e la scritta Errore, senza che apparentemente accada nulla, cioè il TV si vede regolarmente. Da cosa può dipendere?
    Saluti a tutti.

Prova ad aggiornare il firmware!

Per quanto riguarda la qualità video, digitale terrestre, angolo di visuale ecc....?

Pagina 3 di 86 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •