Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 112 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Ciao, il finale riguarda il tipo di sintonizzatori installati nel tv. Ogni paese decide poi quali importare.
    Nel caso dell'Italia come detto più volte trovi i modelli con finale H, M ed S.
    Il modello T è la versione con DVB-T2 non importata ufficialmente in Italia.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Citazione Originariamente scritto da lemony72 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,sono un felice possessore di un 42 pfl7606 , ma proprio oggi ho ordinato dal mio amico negoziante un (secondo me) fantastico 55 7008 che dovrebbe arrivare la settimana prossima, detto questo, dato che per il precedente televisore avevo utilizzato una calibrazione suggerita sulla discussione inerente al 7606 : http://www.flatpane..........[CUT]
    Ciao, io non sono mai intervenuto sui post dedicati alla calibrazione, trovo infatti che il tipo di settaggi che fai al tv vadono fatti in base ai propri gusti personali.. è un pò come preferire le more alle bionde

Questo per quanto riguarda le regolazioni in completa autonomia che si fanno smanettando "a caso" con le regolazioni del tv. Se poi parliamo di cercare una taratura tramite sonda e relativo programma allora è un altro discorso e qui si entra nel mondo degli "impallinati" altro settore da cui mi tengo alla larga dando sempre ragione nel caso di un incontro ravvicinato con un rappresentante di questa rara specie

In pratica non sono la persona più adatta per darti una "taraturaperfettachevabenepertutto"!

Usa il buon senso, parti dall'impostazione PERSONALE e da li muoviti con cautela, al massimo con un disco test giusto per regolare luminosità e contrasto con un minimo di decenza... Ricordati che ogni sorgente ha un banco di memoria diverso anche nei nuovi modelli.

Ciao!
    Ultima modifica di tcodato; 11-11-2013 alle 17:20
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

tcodato tks poi oltretutto ho visto che la serie T non rientra nella promozione che fa' la philips.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    Ciao, io non sono mai intervenuto sui post dedicati alla calibrazione, trovo infatti che il tipo di settaggi che fai al tv vadono fatti in base ai propri gusti personali.. è un pò come preferire le more alle bionde

Questo per quanto riguarda le regolazioni in completa autonomia che si fanno smanettando "a caso" con le regolazioni del ..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta

Salve,
    ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato risultati..
    qualcuno mi sa dire qualcosa di piu sul 47PFL6158S in offerta a 999 + buono del 22% presso una nota catena..
    sono attirato dall'ambilight ma tutto il resto non so come sia visto che sembra siano in pochissimi ad averlo..ho trovato online un po' di problemi con il pixel precise che produce artefatti sull'immagine..

l'assistenza philips ha sostituito il Mio vecchio PFL9706 ( DSE PEGGIORATO NEL TEMPO) con il PFL8008s; sono passato da immagini Razor a un Ledge molto piu tenue..... Ragazzi non mi trovooooooooooooo!!!! ma *** non mi hanno dato il 9707?? perche philips fa cosi? mi hanno detto ti do un prodotto con le stesse caratteristiche...ma il pfl9706 era un full led...questo eè un edge led

Mi dispiace che non sei rimasto soddisfatto del cambio, ma francamente era prevedibile pur in assenza del DSE.

Philips 60PFL8708 Elevation in prova da Dday http://www.dday.it/redazione/11190/P...t-incanta.html

Ciao, posseggo già un philips 42 pfl 9803h del 2009 di cui sono molto soddisfatto, una immagine che ancora oggi la preferisco a quella di molti tv lcd, ora vorrei acquistare un nuovo prodotto philips di almeno 46 pollici da mettere in un altro ambiente, con qualità immagine di livello superiore a quello che ho già io. Cosa mi consigliate? Non uso giochi. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Stellone23 Visualizza messaggio
    l'assistenza philips ha sostituito il Mio vecchio PFL9706 ( DSE PEGGIORATO NEL TEMPO) con il PFL8008s; sono passato da immagini Razor a un Ledge molto piu tenue..... Ragazzi non mi trovooooooooooooo!!!! ma *** non mi hanno dato il 9707?? perche philips fa cosi? mi hanno detto ti do un prodotto con le stesse caratteristiche...ma il pfl9706 era un fu..........[CUT]
    Non esiste più un Philips "full-led" nella gamma 2013. In una sostituzione hai diritto al top di gamma attuale ed essendo il 9707 della stagione 2012 non te lo possono dare (anche perchè non più in produzione), quindi non rimane che l'8008. Io ho sostituito il 9706 con l'8008 e dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire di essere soddisfatto: il nero per essere un edge è ottimo!
    Ma ovviamente sono gusti personali.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, posseggo già un philips 42 pfl 9803h del 2009 di cui sono molto soddisfatto, una immagine che ancora oggi la preferisco a quella di molti tv lcd, ora vorrei acquistare un nuovo prodotto philips di almeno 46 pollici da mettere in un altro ambiente, con qualità immagine di livello superiore a quello che ho già io. Cosa mi consigliate? Non uso ..........[CUT]
    Se cerchi una qualità d'immagine di livello superiore alla tua tv (già ottima), il mio consiglio è quello di aspettare la seconda generazione degli UHD (però come taglio minimo da 55") oppure, se te lo puoi permettere, prendi subito un Oled (con tutte le incognite della nuova tecnologia).

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Se cerchi una qualità d'immagine di livello superiore alla tua tv (già ottima), il mio consiglio è quello di aspettare la seconda generazione degli UHD (però come taglio minimo da 55") oppure, se te lo puoi permettere, prendi subito un Oled (con tutte le incognite della nuova tecnologia).
    Ciao, da come scrivi posso pensare che gli attuali top di gamma Philips non abbiano migliorato la qualità di immagine rispetto ai top gamma degli anni passati, vedi il mio e anche il 9706/9707, mi stai indicando tv di fascia altissima...un buon compromesso può essere il 47 pfl 7008 o il 8008 o ne rimarrei deluso, cioè si nota la differenza di qualità? Grazie.

A livello di nero e contrato il 7008 non è un buon compromesso, lo potrebbe essere senz'altro l'8008 per il 3D, per la Smart tv, il mediaplayer incorporato, per la compatibilità multimediale da USB, per il Mirroring.....ma per il nero e contrasto credo che la tua tv con i led LUX Backlight sia ancora meglio.

Devo acquistare un nuovo TV da 60" o giù di lì per la mia nuova sala e dopo molti moòti anni di affezione al marchio Philips ho paura che non ci sia un prodotto veramente all'altezza della fama.
    L'unico che mi incuriosisce è il nuovo 60PFL8708 ma non lo vedo da nessuna parte, qualcuno l'ha visto dal vivo?
    Ho letto che non è il top dei top ma l'ambilight 4XL mi affascina tantissimo, in verità l'ambilight è rimasta l'unica particolarità di Philips TPV...
    Qualcuno ha notizie di questo TV?
    In alternativa qual'è il miglior 60" in circolazione a vostro avviso?

Citazione Originariamente scritto da stephil Visualizza messaggio
    Devo acquistare un nuovo TV da 60" o giù di lì per la mia nuova sala e dopo molti moòti anni di affezione al marchio Philips ho paura che non ci sia un prodotto veramente all'altezza della fama.
    L'unico che mi incuriosisce è il nuovo 60PFL8708 ma non lo vedo da nessuna parte, qualcuno l'ha visto dal vivo?
    Ho letto che non è il top dei top ma l..........[CUT]
    Guarda io ho il 46pfl8008 (ma esiste anche la versione da 55") ed è all'altezza dei migliori eccome! livello di nero eccellente.

E secondo me il tipo di ambilight dell' 8708 non è proprio il massimo: non ha i led sui 4 lati ma una striscia unica quasi centrale che tramite un posteriore trasparente riflette intorno... molto meglio quelli su 3 lati ma di impostazione classica.

Ciao

Ciao ragazzi non sono sparito ma ero all'estero io del mio 4K sono soddisfatto spero che poi qualcuno mi aiuti nel set tarlo al meglio non fatto prove con video 4K ma sky HD e' una goduria il 3D fantastico

Pagina 31 di 112 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •