Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

che dite lo prendo anch'io un bel 40 pollici ? lo userei soprattutto per giocare... ora come ora ho un panasonic ET5 ottimo per l'input lag ma ovviamente non paragonabile al sony w9 come qualità immagine e tutto il resto... com'è l'audio del sony w9 ?
    Ultima modifica di CoolProject; 31-05-2013 alle 15:30

Molto migliorato rispetto all'855. Se lo usi per il gaming credo che l'acquisto sia obbligato...è l'unico top di gamma con un input lag così basso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero...
    beh sicuramente l'F8000 accanto è tarato a cacchio, mi rifiuto di credere che ci sia tutta sta differenza tra top di gamma

ragazzi chi tieni il sony w9 mi può far sapere com'è l'audio e il 3D ? sono 2 aspetti che mi interessano oltre al resto ovviamente qualità immagine, input lag ecc... dove sono già sicuro che è un gran televisore

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero...
    Scusate, ma il tv accanto cos'era? Un LG di otto anni fa?
    Siamo seri, su... questi video lasciano il tempo che trovano. Si può dimostrare tutto e il contrario di tutto.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da falciatore Visualizza messaggio
    beh sicuramente l'F8000 accanto è tarato a cacchio
    Io penso che il samsung non è tarato a cacchio ma abbia le impostazioni di fabbrica predefinite come il sony, credo che anche l'F8000 possa raggiungere ottimi risultati cmq il sony è una spanna avanti di partenza...
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Scusate, ma il tv accanto cos'era? Un LG di otto anni fa?
    come ho gia spiegato a falciatore, secondo me le due tv erano con settaggi base..non credo che di proposito hanno peggiorato l'immagine del samsung andando a valorizzare quello del sony, e che il sony di base è calibrato meglio, ed il pannello associato alla tecnologia triluminos danno qualcosa in più al sony gia di base, e sono sicuro anche del risultato finale a favore di sony quando le 2 Tv saranno settate a dovere... mio personalissimo parare... anche se poi si sa, 2+2 fa 4..non inventiamoci niente.
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Le due tv a detta dello speaker erano tarate (a occhio o con sonda non lo specifica). Il video su un forum tedesco è stato apprezzato da alcuni e contestato da altri.

Io per principio non mi fido di certi confronti anche perché l'F8000 pare un entry level di qualche anno fa.

Meglio rendersi conto dal vivo delle differenze.

Sono molto indeciso tra cosa scegliere.
    [---cut---]
    Quindi, cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di ellebiser; 31-05-2013 alle 22:07

Ti consiglierei, in primis, di leggere bene il regolamento di questo forum, in particolare al punto 2e, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, e scoprirai che non si possono postare gli stessi messaggi in due discussioni diverse. Ti invito per il futuro a prestare maggiore attenzione ed a rispettare le regole.
    Ultima modifica di ellebiser; 31-05-2013 alle 22:54
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ciao raga
    oggi al centro commerciale ho guardato per bene il 55 della serie w9, che dire: veramente ottimo! resa superlativa dei neri, nonostante tutte le illuminazioni prersenti nel centro..sono sempre piu innamorato del 46w905... poi vabbe c era anche acceso la versione da 84 pollici 4K, ma li siamo su un altro pianeta...immersione totale, immagini spettacolari..

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    ciao raga
    oggi al centro commerciale ho guardato per bene il 55 della serie w9, che dire: veramente ottimo! resa superlativa dei neri, nonostante tutte le illuminazioni prersenti nel centro..sono sempre piu innamorato del 46w905... poi vabbe c era anche acceso la versione da 84 pollici 4K, ma li siamo su un altro pianeta...immersione totale, immag..........[CUT]
    Solo curiosità ma quale 4k era esposto? La città?

il KD-84X9005, citta susegana (tv)

ciao come si chiama il centro commerciale ? che domani sono in zona

sme di susegana pero non so se domani è aperto

Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •