Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 68 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Certo Ades! Le hai lette le discussione ufficiali? 920 e 855 montano lo stesso tipo di Motionflow ad eccezione di IMPULSE ..........[CUT]
    Mauro, per cortesia, mi spieghi IMPULSE che io non l'ho trovato nell'855 ?

Grazie
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Pic979 ha colto in pieno il mio pernsiero, coma da pressa indicavo cioè che per valutare un tv non bisogna guardarti al cc ma a casa e ben settati, volevo appunto sapere chi ha avuto modo di valutari al meglio uno confrontato alll'altro....
    Se solo il w805 fosse sullo stesso piano dell'ex 855 già non sarebbe male....
    Per esempio...

mi avete convinto,me lo tengo,mediaworld me lo cambierebbe per il samsung f 8000,ma ho letto anche la race polacca,mi ha convinto,mi terro' il browser lento,applicazioni che non vanno,tre in croce,angolo di visione scarso,ma immagine davanti ottima, imput lag bassissimo,e io gioco agli sparatutto..........quindi per me importante....linea passabile.....

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Pic979 ha colto in pieno il mio pernsiero, coma da pressa indicavo cioè che per valutare un tv non bisogna guardarti al cc ma a casa e ben settati, volevo appunto sapere chi ha avuto modo di valutari al meglio uno confrontato alll'altro....
    Se solo il w805 fosse sullo stesso piano dell'ex 855 già non sarebbe male....
    Per esempio...
    Infatti, al di là del fatto che il top di gamma è il W905, la valutazione fatta è ... fino a che punto vale la pena spendere 500 euro in piu per un 46 pollici? Poi che il 905 è giove ok, ma l'805 è venere non è malissimo....:-)

Citazione Originariamente scritto da pic979 Visualizza messaggio
    Infatti, al di là del fatto che il top di gamma è il W905, la valutazione fatta è ... fino a che punto vale la pena spendere 500 euro in piu per un 46 pollici? Poi che il 905 è giove ok, ma l'805 è venere non è malissimo....:-)
    pic ciao, se uno può i 500 euro in più li vale tutti.maverick il w 805 non è al livello dell' 855
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

L'855 è cmq superiore all'805 sempre per via del pannello! Oltretutto l'855 ha il gorillaglass e il filtro opticontrast che non ha nemmeno il W905 ma solo l'X900...non ho ancora capito infatti questa scelta di Sony...

@sandmara

Impulse(MOTO nell'855) sta dopo maggiore brillantezza nel Motionflow. Risolve 1080 linee senza alcuna interpolazione. Sony è l'unica in ambito led che lo fà ed emula praticamente il movimento di un plasma. Sarebbe ottima per chi guarda bluray e vorrebbe i microscatti tipici del 24p ma con 1080 linee risolte. Purtroppo nell'855 questa funzione era ancora acerba e nelle scene molto luminose si crea un pò di flickering. Nei nuovi sony a quanto pare la funzione è stata migliorata...ma calcolando quanto siano bestiali Nitido e Maggiore Brillantezza...credo che nessuno utilizzerà la Impulse(se non la trovi sarebbe MOTO).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ok se mi dite così allora cambia..... Scusate per gli strafalcioni ortografici ma sto scrivendo da telefonino e il correttore non sempre aiuta....

Mi avete convinto... W905 pollici ordinato... Ritiro in negozio sabato mattina poi vi dirò come mi trovo....
    Tra l'altro a 1737 per cui niente male..��
    Maurohop a quando una discussione ufficiale tipo la tua sullhx855 con i vari settggi?

Ottimo acquisto La discussione ufficiale non la farò io in quanto ho già l'855 di cui non mi ci staccherò per un bel pò
    Spero ci sia qualche possessore del W905 che sia in grando di fare una discussione ufficiale come si deve! Tutt'ora la discussione dell'855 mi tiene impegnato!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Partendo dal link postato per il MEGA-TEST, sono arrivato a vedere questa promozione:
    http://www.sony.pl/hub/promocje-sony/15
    andando sul sito Sony italiano ancora non risulta ma sul prossimo volantino di Saturn è nominata.
    Direi che è un ottimo motivo in più per l'acquisto, anche se bisognerà aspettare il 29 maggio per usufruirne...
    Ultima modifica di Khendal99; 22-05-2013 alle 12:42

Gli Untouched sono a 24p quindi metti Auto 1 se vuoi la cadenza filmica o Auto 2 se vuoi più fluidità. Sky HD è a 50Hz...quindi usa Nitido + Auto 1 specie sullo sport.
    Quindi non funziona solo coi film... Anche con lo sport... Avevo capito che avesse effetto solo sui film...

Citazione Originariamente scritto da Khendal99 Visualizza messaggio
    Partendo dal link postato per il MEGA-TEST, sono arrivato a vedere questa promozione:
    http://www.sony.pl/hub/promocje-sony/15
    andando sul sito Sony italiano ancora non risulta ma sul prossimo volantino di Saturn è nominata.
    Direi che è un ottimo motivo in più per l'acquisto, anche se bisognerà aspettare il 29 maggio per usufruirne... ..........[CUT]
    Infatti io l'ho acquistato dal Saturn,dove la promozione era attiva

L'855 è cmq superiore all'805 sempre per via del pannello! Oltretutto l'855 ha il gorillaglass e il filtro opticontrast che non ha nemmeno il W905 ma solo l'X900...non ho ancora capito infatti questa scelta..[CUT]
    Volevo ricordare il mio link indietro che citava una serie w955 con gorillaglass.. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Ora aspetto anche ps4 sperando che sarà anche esso come i nuovi lettori bluray con funzione triluminos color
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Prime impressioni sul 42w805. Resa cromatica pazzesca;io sono un plasmista ma non ho mai visto niente di più vicino al riferimento out of the box. La modalità cinema 1 e praticamente perfetta,ho solo abbassato la retro illuminazione a 3 perché mi piace una resa molto morbida e gli altri valori sono impostati come quelli di fabbrica. Definizione e contrasto ottimi elettronica di bordo eccezionale ma ci devo smanettato un po' su per trovare il setting migliore. Livello del nero,e qui chiedo anche lumi a voi. Attivando il contrasto avanzato sia su medio che su basso il nero e letteralmente nero e i dettagli ci sono tutti e non sono per niente affogati,ma come si passa dal buio,esempio scena notturna,ad una scena scura con qualche luce,esempio fari di una macchina o altro il livello del nero si alza subito,insomma si nota che il local dimming si sta spegnendo e accendendo. Viceversa lasciando il contrasto avanzato su off il nero per i miei gusti di plasmista e un po' troppo alto. E qui chiedo aiuto a voi:e normale tutto ciò o è un problema di impostazioni? Il 3D non lo ho ancora provato perché non mi interessa,ma giusto per curiosità attiverò il canale di sky e vi terrò informati. Per ora e tutto. Saluti.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

quale promozione........danno uno smartphone se si acquista dal 29...........o anche chi l'ha acquistato prima?

=ghantz;3877827]Infatti io l'ho acquistato dal Saturn,dove la promozione era attiva :

come fa' ad essere attiva ,se parte dal 29 maggio?

Pagina 33 di 68 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •