Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 68 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

..se lo è, è S-MVA, che è quello che è montato sull'E6, ottimo nero e contrasto ma angolo strettissimo..

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma cosa dici!! L'855 ha le casse anche nel tv! La soundbar è un valore aggiunto, mica l'audio esce solo da li! In questo forum almeno 50 ce l'hanno appesa al muro
    o mamma...ma veramente mi dici....

ti assicuro che ho chiesto a tutti i rivenditori che mi sono capitati a tiro, anche a quelli con la maglietta Sony e tutti, ma proprio tutti mi hanno detto che l'audio viene solo dalla base....e se attacco la tv al muro, devo attaccarci in qualche modo anche la base...

PS.grazie....

Perchè sono incompetenti Puoi chiedere tranquillamente nella discussione ufficiale
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Io personalmente ho visto un hx855 accanto a un w9 (in sede Sony a Milano) e la differenza è proprio tanta e a favore di quest'ultimo.
    Il Triluminous non è assolutamente una mera trovata commerciale, è impressionante.. (ho naturalmente controllato che i tv fossero settati nel medesimo modo)

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Io personalmente ho visto un hx855 accanto a un w9 (in sede Sony a Milano) e la differenza è proprio tanta e a favore di quest'ultimo.
    Il Triluminous non è assolutamente una mera trovata commerciale, è impressionante.. (ho naturalmente controllato che i tv fossero settati nel medesimo modo)
    una curiosità..... non ti sono sembrati i colori del w9 un pò troppo sparati? dai pochi video che vedo su youtube sembra di vedere il mio samsung c6500 messo in modalità dinamica! poi ovvio che bisogna vederlo dal vivo e come minimo aspettare una prima recensione... però per ora ho "percepito" questa brutta impressione... più che tante sfumature di colore... tanto colore!

Le tante sfumature del gamut colore del Triluminos sul W9 si potranno apprezzare "forse" con l'utilizzo da PC mentre si potranno effettivamente ammirare sul modello X9 a 4K (con software e lettore blu-ray con stessa tecnologia).

@androidaoa i colori sono molto più vivaci ma comunque molto naturali, il bello sta proprio nel fatto che riesce nell'impresa senza perdere di definizione.

Un'esempio lampante della bontà di tale tecnologia è stato dato da una demo fatta girare in contemporanea sull'hx855 e il w9. In pratica, su sfondo totalmente rosso è apparsa una scritta in rosso chiaro; ebbene nell'855 era percepibile ma illeggibile mentre nel w9 si leggeva chiaramente (entrambi i tv erano impostati in modalità normale con settaggi di default). Sono curioso di provare tale demo su un top di gamma degli altri marchi

@Rik'55 concordo, sul X9 questa tecnologia viene sfruttata al pieno del suo potenziale (anche se ripeto il W9 mi ha fatto una gran bella impressione)

credo che tu abbia assistito ad una DEMO "truffaldina"

quello che hai visto mi sembra un chiaro artefatto da chroma subsampling, dubito che c'entri qualcosa una "maggiore qualità" del pannello
    non credo sia casuale la scelta del colore rosso per il testo (rosso, arancio e giallo sono i colori che "blurrano" di più senza il supporto al 4:4:4)

la cosa buona è che il W9 supporta il 4:4:4 (anche l'855 ma solo sull'ingresso PC, ingresso che sicuramente non è stato utilizzato durante la DEMO "truffaldina")

scusate ma recensioni su nuovi TV ancora non ci sono ???

Mah... a mio parere i benefici del Triluminos sul W9 non saranno così evidenti in quanto lo standard HDTV REC 709 non lo permette come si evince dal grafico sottostante

"...Triluminos gamma è il triangolo più grande, HDTV regolare è la più piccola (simile a sRGB) mentre AdobeRGB cade tra i due. Uno spazio colore è possibile utilizzare durante l'elaborazione di file raw - ProPhotoRGB - è così grande si supera parte del 1931 lo spazio colore CIE..."

I reali benefici dell'ampliamento del gamut colore si potranno apprezzare sulle "prossime" tv 4k con il nuovo standard UHDTV REC 2020

Il fatto si fa interessante, vorrei vedere la differenza con il mio azbox hd quando prendo in feed in 4:2:2...credete si possa avere un beneficio? http://it.wikipedia.org/wiki/Sottoca...lla_crominanza
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Dovete considerare anche lo spettro di emissione: andate a rivedere le misure che ha riportato Emidio http://www.avmagazine.it/news/televi...sure_7824.html .
    La differenza, rispetto ai "LED tradizionali", è evidente.
    Nicola Zucchini Buriani

Nelle serie W ed X pare che ci sia una scena "modalità calcio" che ha la funzione di eliminare il commento del telecronista (quante volte l'abbiamo desiderato) e che fa sentire solo l'audio "equalizzato" dei soli spettatori http://www.pocket-lint.com/news/1206...the-commentary

Review Sony KDL-32R420A http://www.fullhd.gr/reviews/tv-rev/...-w-review.html

Che la barra a muro della meliconi che ho installato per lo zetone vada bene anche per la serie W9?

Io sono interessato alla serie w6 da 42. Ha la basetta che si trasforma in supporto a muro e finalmente una bella estetica anche per la linea media, con la cornice in alluminio!
    Speriamo che si veda bene.
    ciao

Pagina 11 di 68 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •