Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 326 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Non buttare i soldi per una soundbar....sopratutto se non hai una stanza perfettamente regolare.

Per il resto, da lunedi sono un nuovo proprietario di un 46" e vorrei fare qualche di domanda:

1. Ho fatto una calibrazione con il disco di AVS come da guida sul questo sito e ne sono molto soddisfatto, ma per le partite di calcio come lo settate? Ho provato ad usare la funzione "sport" ma la trovo troooooppo spinta.....

2. Ho visto come si disinstallano le app ma alcune non sembra possibile farlo, tipo Mediaset e Chili.... c'è qualche modo?

3. a voi vi è arrivato senza problemi il tab3 e tutto il resto del pacchetto?

grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Grazie mille per la risposta
    Quindi le casse integrate sono già decenti se fossero 40W rms reali sarebbe ottimo ma visto lo spazio dubito che il TV abbia buoni bassi..
    In realtà io il TV lo prenderò a maggio spero di trovarlo ancora.

Il mio uso principale sare per:

Playstation 4 quindi deve avere ottima reattività.
    sky e qualche film in bluray.

Come ho già detto, l'audio della tv è decente per essere una tv ultraslim, ma lascia perdere quello che c'è scritto nella scheda tecnica, se cerchi un audio minimamente performante non aspettartelo dalla tv in questione, come dalla maggioranza delle tv in commercio.

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta
    Quindi le casse integrate sono già decenti se fossero 40W rms reali sarebbe ottimo ma visto lo spazio dubito che il TV abbia buoni bassi..
    In realtà io il TV lo prenderò a maggio spero di trovarlo ancora.

Il mio uso principale sare per:

Playstation 4 quindi deve avere ottima reattività.
    sky e qualche film in bluray..........[CUT]
    Ciao, io lo sto usando con ps4 e film bluray, ed è veramente un bel vedere, in entrambi i casi. Dopo un mese di utilizzo, sono veramente soddisfatto, anche perchè a 850 euro mi è sembrato un ottimo prezzo

Grazie davvero gentilissimi speriamo di trovarlo ancora a maggio magari anche a meno di 850€

Buonasera volevo chiedere una cosa premetto posseggo un Samsung f8000 40 pollici ha cui ho collegato un decider SKY Hd e una console Xbox one.
    Premetto i collegamenti sono i seguenti decider SKY hd su hdmi 1 definito come STB e la console Xbox one collegata su hdmi 3 arc.
    Volevo chiedervi secondo voi se i collegamenti risultano giusti.
    Vi spiego questo in quanto ho notato che in modo sporadico dopo aver installato on air il nuovo fw 1113 quindi non scaricandolo dal sito Samsung una volta mi e successo che selezionando l'uscita hdmi 1 dal tv per andare a vedere SKY mi si vedeva il video ma non si sentiva in nessun modo l'audio.. Spegnendo tutto e ripartendo da zero funzionava di nuovo ,invece un'altra volta sempre con SKY mi e'successo che selezionando l'uscita hdmi 1 dal tv per vedere SKY , praticamente non si vedeva niente schermata nera con il solito messaggio di assenza segnale ingresso hdmi , allora ho spento SKY staccato la spina sempre del decoder e lasciando acceso il tv x vedere se il problema era il tv o il decoder, una volta riattaccata la spina del decader e riacceso e selezionata l'uscita hdmi 1 con piacere notavo che SKY si vedeva ..quindi presuppongo che il problema fosse dovuto al decoder SKY che si era impazzito...
    Infine oggi una volta acceso la console Xbox one e selezionata uscita hdmi 3 noto che l'immagine epatte ad una risoluzione 640 x 480 mi pare... Allora sono andato nel menù Xbox one relativo al tv e ho notato che era selezionato nel menù connessione tv Hdmi rilevamento automatico. , e come risoluzione era selezionata 640x480 allora e bastato che lo spostassi solo sull'opzione hdmi e spostassi sulla voce risoluzione tv su 1080p e tutto e tornato alla normalità cioè a1080p 60hz.. Non so se quindi l'opzione nel menù Xbox one relativo al video sulla voce connessione tv deve stare su hdmi oppure su hdmi rilevamento automatico.. Chi ha la mia stessa configurazione potrebbe provare oppure a qualcuno e successa la mia medesima cosa...

Tutto questo per chiedervi se secondo voi ci potrebbe essere qualche problema sulle porte hdmi del tv oppure il tv non c'entra niente..

P.s il decoder SKY hd e l'ultimo della pace...

Grazie mille x la collaborazione
    Fluck74

In attesa di risposte al mio precedente post mi è venuta un'altra domanda..... si possono usare solo gli occhialini 3d della samsung oppure si può prendere qualcosa di più serio?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiutino, ho un po di tempo fa impostato il telecomando samsung (quello touch) anche per sky, ma siccome lo trovo molto fastidioso vorrei sapere come togliere la programmazione. Grazie
    TV: Samsung 55 F8000 - Ampli: Denon AVR-X 2300W - Front: B&W 685 - Center: B&W Htm 62 S2 - Surround: B&W 686 - Subwoofer: B&W ASW 608 - Blueray: Sony Bdp S790 - Sat: MySky BskyB - Console: Sony PS4.

Ciao a tutti volevo farvi questa domanda, ho acquistato un Sony 55W905 e l'ho riportato per dei difetti di vertical Banding e del clouding sporadico (in verità quest'ultimo sistemato dal dimming) me ne hanno dato un altro e anche questo .....difetti simili
    Ora volevo capire dai possessori se sul F8000 ci sono delle segnalazioni in merito a difetti statisticamente rilevanti, non mi interessa se non legge questa o quella chiavetta usb.....voglio solo capire se il mio TRIS di visione....(SkyHd, calcio e ps4) ha dei problemi noti (il mio vecchio es8000 ad esempio aveva dei coni di luce a pannello buio, ma durante la visione di un film etc etc non si notava
    Ps. Magari questa domanda l'hanno già posta ma 176 pg sono troppe da leggere

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Voi che avete il TV come considerate l'audio? Paragonabile ad un 2.1 da PC ho siamo nettamente inferiori come qualità..........[CUT]
    Io sono passato da un CRT direttamente a questo e appena acceso ho avuto i brividi per quanto faceva schifo l'audio!
    Adesso, mi ci sono un po' abituato e mi accontento quando vedo programmi TV che non siano film.
    Per i film però ti dico solo che ho riesumato dalla cantina il mio set HT 5.1 della... Creative! Nonostante la qualità infima dell'impianto è comunque meglio dell'audio del tv
    Ultima modifica di forthose; 16-01-2014 alle 13:09

Question Vedere 2 programmi diversi su tv e dispositivo Android

Dopo innumerevoli ricerche in rete e in questo stesso forum senza esiti provo con la domanda diretta.
    So che è possibile visualizzare un programma sulla tv e un altro su un dispositivo esterno (nel mio caso un Galaxy S4).
    Mi sono scaricato sul telefono l'app Samsung Smart View ma sono solo riuscito a replicare la visione di ciò che sta sullo schermo del TV.
    Avendo doppio tuner mi sarei aspettato di poter vedere un canale sul tv e un altro canale sul cellulare.
    Sbaglio?
    Se sì, dove?
    Grazie mille

Ciao a tutti,

ho acquistato questo splendido tv all'inizio di gennaio e devo dire che sono pienamente soddisfatto.

Per chi chiedeva info relativamente allala promozione legata al tab 3, ho inviato richiesta il 7 e il tutto mi e' stato recapitato il 14 da Bartolini.

Ho qualche domanda:

1. L'applicazione SMART VIEW non consente di visualizzare sul tab 3 quanto sta trasmettendo la tv, e l'applicazione SMART VIEW TAB non e' compatibile con il tab 3. In pratica con SMART VIEW tramite tab 3 si riesce solo ad utilizzare la funzione telecomando, mentre con il galaxy s3 riesco a visualizzare sullo schermo del telefono anche la programmazione proveniente dalla smart tv.

2. Selezionando sull'F8000 lo Screen Mirroring appare una schermata nella quale si invita ad attivare sul dispositivo AllShare Cast:
    - Sul tab 3 non e' presente
    - Sul Galaxy S3, dopo l'infelice aggiornamento android 4.3, non e' piu' presente la voce. E' stata sostituita da Screen Mirroring? Se si, provo ad abilitarla sullo smartphone ma una volta effettuata la scansione dei dispositivi non trova alcun dispositivo nelle vicinanze (ovviamente lo smart tv e' a un metro).
    Se invece provo a condividere dei contenuti di youtube da smartphone (s3) o da tablet (tab3) l'F8000 li visualizza correttamente
    Come posso risolvere?

3. Non c'e' modo di poter registrare i contenuti provenienti da hdmi1 (stb, decoder sky) su HDD?

Grazie!
    Ultima modifica di p4llm4ll; 16-01-2014 alle 13:55

Un saluto a tutti...sono nuovo del forum anche se sono alcuni mesi che leggo le varie discussioni perchè interessatissimo all'acquisto di un nuovo TV.

Inizialmente miravo al 46F8000 per motivi di budget.....nelle ultime settimane però il tiro è finito sul 46F8500 perchè on-line il prezzo è sceso tantissimo.....è sceso talmente tanto che addirittura si trovano delle offerte su vari stores on-line del 46F8500 garanzia italiana a prezzi più vantaggiosi del 46F8000

Ora vorrei chiedere a tutti voi del forum.....per caso sono saltati fuori problemi di varia natura sul modello F8500 che han fatto sì che il prezzo scendesse sotto il prezzo del modello F8000??? Forse mi sono perso qualcosa? Sapete com'è.....sono contentissimo che il prezzo del F8500 scenda...almeno risparmierò qualcosina...ma addirittura che costi meno del F8000?

Sulla rete non ho trovato lamentele sul top di gamma 2013.....un grazie a tutti quelli che vorranno esprimere la loro opinione in merito

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti...sono nuovo del forum anche se sono alcuni mesi che leggo le varie discussioni perchè interessatissimo all'acquisto di un nuovo TV.

Inizialmente miravo al 46F8000 per motivi di budget.....nelle ultime settimane però il tiro è finito sul 46F8500 perchè on-line il prezzo è sceso tantissimo.....è sceso talmente tanto che addirittur..........[CUT]
    Addirittura?? Ma dove dove??
    Anch'io dovrei prendere il 46" cmq da quanto ne so leggendo la differenza fra f8000 e f8500 è solamente a livello estetico..

F8500 era stato messo in vendita ad un prezzo folle, essendo ne più ne meno un F8000 con un vestitino diverso pregi e difetti saranno gli stessi della serie F8000.
    Sui prezzi bassi che hai trovato, se il venditore è serio non mi preoccuperei di altro, io stesso lo scorso Giugno ho acquistato il 55F8000 ad un prezzo estremamente basso, quindi buone occasioni in giro ce ne sono, basta cercare e non affidarsi al primo e-shop che capita

Pagina 176 di 326 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •