Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 326 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da L4GANN Visualizza messaggio
    Ragazzi, avrei una domanda da porvi..
    All'accensione del televisore, è possibile selezionare una sorgente, o devo sorbirmi la guida ad ogni avvio?
    menù-funzioni smart-impostazione my on tv-avvio aut.-off
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    menù-funzioni smart-impostazione my on tv-avvio aut.-off
    ciao.
    Grazie.
    Da questo menù volendo posso impostare anche l'"hdmi 1" come sorgente all'avvio?

in quest'ultimo menù (impostazione my on tv) cè la voce config. my on tv e só che cè la possibilità di scegliere invece che l'antenna un set-top box ma non ho mai provato cosa succede e/o se può essere di qualche utilità per ciò che vorresti fare.... magari non centra nulla!

ps. casomai facci sapere se riesci a concludere qualcosa....!
    Ultima modifica di androidaoa; 07-09-2013 alle 01:15

@kaiser10

ovviamente hai già fatto il tentativo di ripristinare lo smart hub vero?
    Grazie per il suggerimento ...

Ho provato stamattina, rifatto la procedura di configurazione e .... solita schermata di servizio non disponibile

Il mistero s'infittisce ...

Ciao a tutti!

Vorrei acquistare un F8000 e vorrei un parere da chi ce l'ha già.

- Uso previsto: intenso
    - Contenuti da vedere: partite di calcio/sport, telegiornali e console gaming (PS3 + futura PS4). Film poco o niente.

Gesture e funzioni Smart TV non vedo l'ora di usarle. Ora...È un acquisto consigliato per le mie necessità o puntereste su qualcosa di più economico? O forse è meglio aspettare i 4K a buon mercato?
    Ultima modifica di Granchiopazzo; 07-09-2013 alle 21:36

Mi unisco a Kaiser10 per quanto riguarda il problema di explore3D. Avevo già espresso qualche mese fa lo stesso problema ma ad oggi ancora nessuna soluzione. Servizio non disponibile! Alice 7 mega con una portante di 8126 in downstream... Dal web scarico a 700-760k...boh...
    Reset dello smart hub e aggiornamento firmware con reset successivo già tentato... Che suggerite?

Citazione Originariamente scritto da Granchiopazzo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Vorrei acquistare un F8000 e vorrei un parere da chi ce l'ha già.

- Uso previsto: intenso
    - Contenuti da vedere: partite di calcio/sport, telegiornali e console gaming (PS3 + futura PS4). Film poco o niente.

Gesture e funzioni Smart TV non vedo l'ora di usarle. Ora...È un acquisto consigliato per le mie necessità o puntereste su q..........[CUT]
    E cosa ci faresti con un 4k se i giochi per console vanno a malapena a 720p?

Sto usando il Samsung f8000 da qualche giorno con la 360(e da fine Novembre anche con la Ps4)personalmente sono soddisfatto.

Scusate e' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo postare alcune domande sul 40f8000 (da me posseduto) :

1- quale e' la dimensione massima di hd supportato per attaccargli all'usb ?,ovviamente parlo di hd da 3.5 con suo alimentatore, darei intenzionato ad acquistarne uno da 4tb per metterci i film...

2- ma come si fa a vedere le sottopagine del televideo (dovo sono presenti) sul lg ad esempio si preme il tasto a dx o sx,poi perche' anziche' darti le scorciatoie con il numero di pagina 120,130,140,ecc ti da delle improbabili 200,300,400 ???

3- ho messo aluni dvd (in formato vob) su di un hd esterno ma mentre molti li legge tranquillamente senza il benche minimo problema (< parte il piccolo blocchettino al cambio di vob presoche' insignificante) alcuni risultano inguardabili con continui blocchi,saltellamenti audio,cme se si "riavvolgesse il film di qualche secondo" per poi ripartire,ovviamente lo stesso film su pc , su medley 3 e dopo la trasformazione in mkv non manifesta questo problema.......
    Grazie e scusate.....

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha risolto il problema dell' immagine che scompare e riappare dopo una frazione di secondo quando si visualizza sky in hdmi ? Il problema si presenta sempre dopo circa 5 minuti di visione dall' accensione del tv.
    Io ho provato a disabilitare tutto ma non cambia nulla.
    Se qualcuno puo' aiutarmi...... Grazie
    Ho un 65F8000

Citazione Originariamente scritto da giupis1 Visualizza messaggio
    Scusate e' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo postare alcune domande sul 40f8000 (da me posseduto) :

1- quale e' la dimensione massima di hd supportato per attaccargli all'usb ?,ovviamente parlo di hd da 3.5 con suo alimentatore, darei intenzionato ad acquistarne uno da 4tb per metterci i film...

2- ma come si fa a vedere le sotto..........[CUT]
    1) non posso confermartelo (perché io c'è l'ho da 3T) ma a mio parere non c'è proprio alcun problema!

2) premi il tasto PRE-CH e poi tasti rosso (A) e verde (B) per scorrerle avanti e indietro.

3) non saprei aiutarti visto che non ho mai visualizzato file .vob

Ragazzi, aiutatemi a scegliere.

Sono indeciso tra il samsung f8000 e f7000 da 40, lo acquisterie on.line da mediaworld.

qualcuno ha acquistato da mediaworld? sapete se danno anche la tv in regalo vicino?

cmq il mio utilizzo molta ps3 + calcio sky hd e cinema sky e tv normale...

Citazione Originariamente scritto da EDO80 Visualizza messaggio
    Ragazzi, aiutatemi a scegliere.

Sono indeciso tra il samsung f8000 e f7000 da 40, lo acquisterie on.line da mediaworld.

qualcuno ha acquistato da mediaworld? sapete se danno anche la tv in regalo vicino?

cmq il mio utilizzo molta ps3 + calcio sky hd e cinema sky e tv normale...
    Scusa, ma se non hai problemi di soldi, è meglio la serie più recente, no?

Citazione Originariamente scritto da L4GANN Visualizza messaggio
    Scusa, ma se non hai problemi di soldi, è meglio la serie più recente, no?
    qual'è la differenza tra le due serie? per i soldi no prb però se si risparmiare è meglio...

1) non posso confermartelo (perché io c'è l'ho da 3T) ma a mio parere non c'è proprio alcun problema!

2) premi il tasto PRE-CH e poi tasti rosso (A) e verde (B) per scorrerle avanti e indietro.

3) non saprei aiutarti visto che non ho mai visualizzato file .vob
    Grazie !!!!

help!!!!
    consiglio samsung f8000 o f7000 ?

Pagina 132 di 326 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •