|
|
Risultati da 856 a 870 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
31-05-2013, 11:30 #856
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
ho scaricato l'ultimo firmware,cosa cambia?...quali sono i cambiamenti?
-
31-05-2013, 11:42 #857
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 335
Ti rispondo domanda per domanda:
1) Andando nelle app e selezionando explore 3d i filmati li vedi in 3 dimensioni?
SI. Inoltre gli occhialini funzionano perfettamente, infatti spostandomi sul canale ASTRA 3D sul satellite 19 EST, vedo l'immagine in 3D (modalità affiancata) perfettamente decodificata
2) Il preamplificatore è vecchio?
E' l'ultimo nato ONKYO ed è 3D
3) Vai nel pannello di controllo della nvidia, nella voce imposta 3d stereoscopico c'è una voce "tipo di schermo 3d stereoscopico" e verifica che il collegamento risulti essere almeno un hdmi 1.3:
Nonostante abbia un cavo HDMI 1.3 il collegamento risulta essere HDMI 1.4
4) Hai detto che il pc invia il segnale 3d al televisore ma il televisore non sa come gestirlo, cosa significa?
Significa che, non appena abilito il 3D in PowerDVD 13 ultra, l'immagine si trasforma in immagine 3D sdoppiata, a quel punto attivo il 3D sulla TV con il pulsante da telecomando, accendo gli occhialini e vedo un'immagine dilatata, maggiormente sdoppiata e comunque insopportabile per gli occhi.
Quando attivo la funzionalità 3D della TV tramite telecomando, la TV mi propone due possibilità 3D (affiancata o sovrapposta) ma nessuna delle due mi consente di vedere un'immagine corretta, pertanto ritengo che la modalità 3D del FILM sia un'altra ancora, diversa dalle due proposte dalla TV.
Attivando la rilevazione automatica del 3D, vedo invece un'immagine 3D con pochissima profondità, molto simile al 2D. Questo mi fa pensare che in quel momento si sia attivata la funzione 2D -> 3D, quella del motore presente nella TV.Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional
-
31-05-2013, 12:48 #858
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
aggornata,ed anche a me non mi carica on tv...come fare per ripristinare il tutto?
-
31-05-2013, 12:50 #859
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 20
-
31-05-2013, 13:55 #860
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 88
-
31-05-2013, 14:48 #861
Comprato 3 giorni fa, modello UE46F8000 garanzia UE. Non posso darvi le mie impressioni iniziali.. sapete perché? Ieri lancio l'aggiornamento software tramite WiFi della TV, scarica, installa tutto normalmente e si riavvia. Tutto ok. La sera accendo la TV e provo gli occhialini 3D con l'app 3D Explorer.. li accendo e dopo qualche minuto la TV si riavvia in modo anomalo.. riapro l'app, riprovo e di nuovo ennesimo riavvio sospetto. Sarà l'ultima volta che vedo lo Smart HUB.. poi continui riavvii, si ferma a volte sulla scritta Smart TV e dopo le 4 icone, poi si riavvia. Impossibile richiamare tramite telecomando il Menù Service. Mi resta solo l'assistenza, oggi l'ho portato.. mi sapranno dire cosa diavolo è successo.. Io immagino sia la scheda madre difettata.. Che sfiga.
-
31-05-2013, 15:29 #862
Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 41
Allucinante... con rilevazione auomatica non può comunque da pc avviare la conversione 2d 3d del televisore, non è che nel menu del 3d di power dvd in "generale" hai settato un livello di "profondità scena 3d" troppo basso? prova ad aumentare la stanghetta, se non funziona nemmeno così ho finito le idee XD
-
31-05-2013, 16:08 #863
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 184
-
31-05-2013, 16:31 #864
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 335
La funzione profondità immagine non è abilitata in modalità decodifica hardware 3D. A film fermo, bisognerebbe avviare la configurazione e mettere decodifica software ma su power DVD è scritto che detta modalità è operativa solo quando forziamo la conversione 2d -> 3D. La stessa cosa vale per la schermata impostazioni 3D nVidia dove la profondità non è regolabile perchè disabilitata.
Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional
-
31-05-2013, 16:37 #865
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 88
-
31-05-2013, 18:40 #866
-
31-05-2013, 19:11 #867
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 88
Ciao, la mia si è' solo bloccata e riavviata, ad esempio se vado su Smart hub, applicazioni, explore3D e dopo che ha caricato metto ad esempio su nuovo India, e premo riproduci mi esce la scritta con servizio non disponibile per un'interferenza di rete o del servizio.
Invece se vado su ad esempio trailer e scelgo Gon premo riproduci e dopo pochi secondi si spegne.
Il wifi e' vicinissimo e il resto funziona.
Cosa posso fare? Grazie
-
31-05-2013, 19:57 #868
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
I problemi di riavvio di un tv (qualsiasi) non dipendono mai da problemi di connessione (wifi) ma da problemi di firmware del tv che entra in una condizione imprevista. L'unica soluzione è aggiornarlo (se non lo è gia) altrimenti resta solo il telefono per chiamare l'assistenza.
-
31-05-2013, 20:27 #869
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 88
Devo aggiornare la mia situazione:
Avendo in sala il 40D7000 anche su quel televisore ci sono problemi di velocità.
Parte ma poi si blocca, gira la rotella della connessione, quindi penso nel mio caso che sia un problema di velocità di internet.
Ho infostrada 20 mega, dovrebbero essere 17, ma effettivi sono 14 facendo lo speed test, ma probabilmente non sono sufficienti.
Penso che se non funziona su 2 tv con 2 router diversi non sia imputabile alla tv.
Meglio così. Cosa dite voi? Non mi sembra il caso di chiamare l'assistenza. Ciao.Ultima modifica di Kreek67; 31-05-2013 alle 20:28
-
31-05-2013, 21:16 #870