|
|
Risultati da 526 a 540 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
24-04-2013, 00:00 #526
se disattivi tutti i filtri, è normale che vedi clouding, è il motivo per cui il fenomeno è più evidente quando si passa da una schermata all'altra, i filtri si disattivano automaticamente, non è una situazione normale....devi fare i test con schermate reali, schermate di normale visione...se spari la luminosità, se disattivi i filtri, se usi la macchinetta fotografica in modalità notte, vedrai sempre difetti,a nche nella tv più perfetta sul pianeta....credo che te non sia fatto per un pannello LCD, valutato mai un plasma?
per il led purtroppo credo che non rientri nella garanzia...è questo il motivo per cui io li acquisto on line, in caso di pixel fritti, lo rispedisco al mittente...
-
24-04-2013, 00:03 #527
Sospeso
Mi sa che Samsung non applica neanche più la garanzia zero pixel. Mi sta scadendo davvero tanto, evidentemente adesso è forte del grosso consenso che ha generato e se ne frega altamente di qualità e quant'altro, tanto vende ugualmente.
Fesso io che ho creduto avessero cambiato modo di fare con la nuova serie 8000.
Un ultima cosa, non credete mai alle recensioni, sono tutte di parte.
Il pannello dell'f8000 tanto osannato dalla critica, è in realtà un pannello che presenta ridottissimi angoli di visione, pena un forte peggioramento della qualità di immagine (il nero tende letteralmente al viola), non è assolutamente esente da clouding o coni di luce, visto che personalmente ho visto 4 pannelli accesi e tutti, chi più e chi meno, presentavano questi difetti.
In più aggiungiamoci software infestato da bug (che me lo chiami a fare smart tv??, aggiungiamoci un audio che è perfettamente paragonabile a quello del mio vecchio B6000 (a dispetto dei toni entusiastici relativi a woofer etc etc) ed una fotocamera a scomparsa che, parliamoci chiaro, non serve a un c****o.
Scusate lo sfogo, ma penso di meritarmelo visto cosa sto passando e visto quanti soldi ho regalato a sti figli di p*****a di samsung.
-
24-04-2013, 00:05 #528
Sospeso
Chicco, se leggi le recensioni, parlano di un pannello "nero", che non presenta clouding anche quando si usano settaggi di luminosità che metterebbero in imbarazzo gli altri pannelli top di gamma.. falso.
Come ho già scritto prima, il pannello non mi dispiace tanto, visto che il clouding non è molto visibile..me lo terrei senza problemi se non ci fosse quel pixel verde stampato nella mia testa :|
-
24-04-2013, 00:11 #529
Bannato
-
24-04-2013, 00:39 #530
puoi pensare quello che vuoi, questa è la legge, e visto che nel 2013 hai le possibilità d'informarti come dove e quando vuoi, sono portato a credere che parli volutamente per fomentare DrSlump (ed i tuoi post lo dimostrano)...in alternativa sparli per provocare....il diritto di recesso è uno e incontrovertibile...ne più ne meno....ti piace bene, non ti piace? non cambia la situazione...
@DrSlump76: da che tv provieni? ho come l'idea che te provenga da una vecchia tv...ti dico questo perchè ci sono passato prima di te un anno fa... secondo me, tolto il pixel (che è sfiga), non hai fra le mani una cattiva tv, devi solo abituarti ad una nuova visione e devi aspettare che escano firmware più stabili, e con Samsung questa è una certezza....
per il clouding fidati, non cercare il difetto, settala secondo i parametri di normale visione e vedrai che non ti daranno noia....io ho in prestito un ES6900 40" che è messo molto peggio del tuo, oppure nella normale visione (anche al buio), difficilmente noto il difetto (e ti assicuro che sono pignolissimo)...entro 2-3 mesi devo prendere un 46" per me, probabilmente prenderò questo, sempre che sony non faccia un ottimo prodotto (ma non amo il marchio) e sempre che LG non risolva i suoi problemi con i videogiochi (amo il 3D passivo)....
per concludere GODITI LA TV e fidati dei tuoi occhi prima che dei commenti disfattisti di chi non lo ha....
PS.se poi lo vuoi cambiare, non dire al negoziante del pixel, di solo che non ti piace come si vede e non riesci ad abituarti, chiedi se ti fanno cambiare modello e magari marchio, testeranno la tv, ma difficilmente vedranno il pixel...
-
24-04-2013, 00:45 #531
la garanzia zero pixel non c'è più da 1-2 anni....e nessun marchio la offre, è per questo che io preferisco acquistare on line, ma la colpa non è delle case, ma della legge italiana, all'estero, per es Australia, c'è l'obbligo di legge alla garanzia zero pixel, ed inevitabilmente i pannelli fallati arrivano nel resto del mondo, ma questo riguarda tutte le case, nessuna esclusa...ed anche gli smartphone....
per il software tranquillo, sistemano tutto...
per le recensioni alcune sono affidabili e fatte seriamente, ma devi considerare che non tutti i pannelli sono uguali...alcuni sono perfetti, altri meno...
-
24-04-2013, 06:22 #532
Sospeso
Ciao Chicco, come avevo scrittp precedentemente, il televisore non mi dispiace come va, lo vorrei tenere, se non fosse per quel puntino verde che si vede sulle scene scure.
Spero solo che il negoziante non mi faccia storie, perchè ieri ha voluto vedere il difetto prima di cambiarmi il tv. L'unico difetto che posso fargli vedere è il pixel acceso.
Dici che anche sui pixel accesi facciano storie? Da quello che sapevo samsung sugli lcd non considera fino a 5 pixel "morti", quindi che non funzionano, ma un pixel che rimane sempre acceso è tutta un altra storia perchè è più facile che dia fastidio..
-
24-04-2013, 07:09 #533
-
24-04-2013, 07:55 #534
Member
Problema risolto usando la funzione di ripristino dell'hub dalle impostazioni, ovviamente sono andate perse tutte le impostazioni e dati delle app che avevo installato, ma almeno è tornato il samsung app store.
Sarebbe bello che come con gli smartphone si potesse segnalare l'anomalia direttamente dal tv al supporto tecnico.
-
24-04-2013, 10:30 #535
Sospeso
Ciao stazzatleta, non ti nascondo che anche io, se bene con toni più velati, abbia espresso dubbi sulla credibilità di molte recensioni. Parlo in generale, quindi non isolate al prodotto in questione.
Fatto sta che io ho deciso di acquistare questo prodotto perchè sono stato positivamente influenzato dalla moltitudine di recensioni positive ma, all'atto pratico, sia io che mio fratello siamo rimasti ampiamente delusi dalla qualità riscontrate "sul campo". Io sono stato un pò più sfortunato ma anche il suo modello non è esente da grossolane imperfezioni.
Insomma, tra le dichiarazioni sensazionalistiche di samsung sulle qualità del nuovo pannello (scartate a priori perchè non si può chiedere all'oste com'è il vino... :P) e le recensioni lette in giro, mi sono lasciato coinvolgere e ho speso un cifra sicuramente importante con l'aspettativa di ricevere un bene che presentasse una qualità altrettanto importante da tutti i punti di vista.
Oggi ritornerò in negozio ed esporrò il mio problema, un punto luminoso verde che a mio avviso non dovrebbe esserci sul pannello. Vediamo come va a finire.
P.s. ho speso 1499€ compreso la garanzia estesa di 4 anni contro danni accidentali, di solito non sono tedioso ma davvero per la cifra che ho speso mi aspetto molto.
-
24-04-2013, 10:40 #536
-
24-04-2013, 14:25 #537
Junior Member
Sarebbe bello parlare in questa discussione di setting impressioni e altro riguardante l'f8000......... x chi si lamenta in continuazione sarebbe bene che andasse in altri forum invece di riempire pagine di piagnistei......... non ti piace l'f8000??? comprati il sony e vai su un altro forum e saremo tutti più contenti. Poi vorrei dire che su milioni di prodotti venduti qualcuno difettato ci sarà sempre...... come se compri un'audi....è perfetta....ma il difetto puo capitare e questo non significa che sia una brutta auto. Io ad esempio ho avuto un d8000.....un es8000 ed ora f8000 senza mai un problema se non di piccoli bug risolti con i vari agg. fw. Sarò fortunato io ? e come scritto in precedenza sono un fissato sulla qualità...
-
24-04-2013, 14:28 #538
Junior Member
a dimenticavo ho avoto anche il b6000 37 " mai avuto un problema..... ma xfavore non mi dire che l'audio del b6000 è come quello dell'f8000....affermazione ridicolaaaaa.
-
24-04-2013, 22:44 #539
Mikisem
Hai notato gli interventi dei moderatori poco sopra?
Non mi pare un buon momento per rischiare di gettare benzina sul fuoco. Edita cortesemente, grazie..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
25-04-2013, 13:31 #540
Junior Member