|
|
Risultati da 76 a 90 di 195
Discussione: Line Up Panasonic LCD/LED 2013
-
12-04-2013, 21:12 #76
mio cognato ha ordinato ieri il TX-L55ET60,appena gli arriva lo proviamo,e vi dico com'è.
Qualcuno sà dove si possono trovare dei test specifici?
Grazie.
-
17-04-2013, 09:10 #77
Senior Member
..ho trovato questa opzione nei settaggi di un E6: Adaptive Backlight Control. Può essere che la situazione che indicavo prima, in cui l'auto dimming si disattiva, sia attivabile/disattivabile da qua? O è sicuramente un'altra cosa?..
-
18-04-2013, 14:54 #78
Senior Member
..un utente di avforums, commenta così il suo E6 da 42:
Hi
I use this TV for 1 week, so what can I say...
Unknown things:
I still did not connect internet so can't comment on web brwoser, apps and youtube.
I don't have playstation and I don't see any motion trailing otherwise.
Good things:
-Design is still very attractive
-SD picture is just perfect, not reference level maybe, but perfect. Very impressed.
-HD picture is very good, blacks are deep colors tend to warm side
-Media player played all the content so far
-Remote is sensetive
Does anybody want to here good things?! Let's check bad things
Bad things
-The biggest disappointment - narrow viewing angles.
I can notice color shift on redish faces of white people, i.e. when you move right-left you see faces start to pale. I measured angles and got 20 degrees left-right, or 70cm left/right at 2m viewing distance. That's bad. If you take into account that TV is 90cm width and you want to see the picture without shift you need to sit ~+/-30cm from the center (if you sit 30cm left from the center that means you sit 75cm=30+90/2 from right corner of the TV) At 2m viewing distance.
I still don't see any significant blue tint if any... buuuuut.... if you stand up (I wall mounted TV at 1m height) then you look at TV from the vertical angle and yes... there is blue tint - all blacks become dark blue. Vertical angles are limited too and they affect blacks.
I'm very disappointed with that. Don't know what to do. Replacement for 2x more expensive ET60? I'm afraid of other bugs like bleeding and poor blacks (compared to current E6).... and glow...
Ehhhh... Plasma? TV is turned on for broadcasts (news) all the day so plasma is not an option for me (power consumption and retention problems). But if you need TV for movies, it is probably the best option.
VA samsungs/phillips. Could be the same problems with angles, bleeding, colors.
-Bleeding in the right bottom corner is still there but you can notice it if you look for it in a dark room. You look at the picture or you have any light source in the room you can't see it.
-------Major bad things end here, now minor things------------
-Media player stops and switches to next file on some movies somtimes. If you rewind that bad place, then it plays ok
-HDMI outputs point to back, not to sides... bad for wall mounting need to buy 90 degree adapter for HDMI
-Build quality is not perfect. There are gaps between plastic part and metal front.
-Remote Control app works ok as remote control but "swipe and share" works bad or does not work.
-Interface could be faster
-I still miss "Up" button in the dark and push "Home" sometimes.
Conclusion:
DON'T READ FORUMS, JUST ENJOY YOUR TV.
Nick
-
18-04-2013, 18:44 #79
Senior Member
..ecco spiegato il valore qualità/prezzo: a 2 metri puoi spostarti di 30 cm dal centro, se nn ho capito male, altrimenti perdi progressivamente sul colore, è veramente troppo poco. Anchio dal vivo ho notato la cosa, anche se non in maniera così accentuata..peccato, era il mio TV, anche perché con 91,5 cm nn so cosa metterci
a parte i Samsung di cui nn sono un grande fan e che costano un bel po'..
Ultima modifica di OurKid; 18-04-2013 alle 19:15
-
19-04-2013, 07:19 #80
Advanced Member
Beh non essendo un IPS (come tutti gli altri Panasonic) ma un AUO (mi pare) era chiaro che l'E6 non avesse ampi angoli di visione!
Però di contro ha neri migliori rispetto ai classici IPS.
-
19-04-2013, 09:57 #81
Senior Member
..eh lo so, ma speravo in qualcosina in +. A casa dei miei il centro del tavolo a 1.60 metri, contando che il tavolo è di 1 metro, chi si siede di lato sarà ad almeno 60 cmq dal centro, e quindi vede già un po' distorto. Dal divano andrebbe bene, e volendo è anche tollerabile dal tavolo, tanto poi qnd volgio guardarmi un film da vicino posso girarlo..però la cosa mi intristisce un po' (l'avrei pagato anche 100 euro in + se avesse avuto un angolo di visione di 40° invece che di 20°).
Numble numble..
-
20-04-2013, 16:32 #82
-
21-04-2013, 16:24 #83
Junior Member
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta dopo avervi seguito molto negli ultimi mesi.......il forum è molt interessante...ho appena acquistato un Pana TX50-DT60e, se qualcuno ha dei consigli per il miglior settaggio ve ne sarò grato, sono inoltre contento di rispondere a vostre domande.....lo sto provando da ieri sera, vengo da un Pana 42 pollici di 4 anni fa, ho deciso di andare su questo modello LCD LED soprattutto per il 3D passivo, devo dire che il 3D visto con SKY (ho visto alcuni minuti di Rio) è notevole, per il resto...devo ancora capire come settarlo. Una cosa che non ho capito è perchè non sia settabile la profondità del 3d, esiste l'opzione nel menù ma è disattivata....
Attendo vostre domande e ...risposte
Grazie
giorgio
-
22-04-2013, 13:37 #84
Junior Member
-
22-04-2013, 20:45 #85
Junior Member
-
22-04-2013, 22:11 #86
Junior Member
Ottima scelta! Pana 50dt60. Lo voglio prendere anche io. L'hai comprato online? A che prezzo? Questo prodotto vale la differenza di prezzo con 50et60 ? Anche io sono interessato al 3 d passivo.
Grazie della tua risposta.Ultima modifica di james BB; 23-04-2013 alle 00:11
-
22-04-2013, 23:34 #87
Junior Member
-
23-04-2013, 00:09 #88
Junior Member
Effettivamente ci sono 500 eurini di differenza....... Tra 50et60 ed 50dt60. Hai avuto modo di vederli e metterli
a confronto??
Comunque svisceraci tutti i pregi del tuo nuovo Bolide.
Ciao
-
23-04-2013, 02:02 #89
6 mesi fa ho acquistato il 47wt50 e mi sento già vecchio di fronte al wt60 !