Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 195 di 195

Dopo il Sony W900A (per altri motivi) non ne esce bene anche il Panasonic TC-L55DT60 review CNET http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35566962.html

Io dovrei prendere il 55wt60 sopratutto per i suoi angoli di visione ma ho un po' paura

Al posto tuo prenderei in considerazione (non so se lo si riesce ancora a trovare) il WT50 con pannello Panasonic IPS Alpha.

Per quale motivo dovrei scegliere il modello dell'anno scorso rispetto al nuovo? A parte il 3D Attivo

Perchè il pannello utilizzato "sulla carta" dovrebbe essere più performante sul nero e contrasto rispetto al modello 2013, dai una occhiata sul forum ufficiale del WT50 http://www.avmagazine.it/forum/107-d...erie-dt50-wt50

Finalmente in rete ho trovato dei settings da provare sul mio 55ET60...

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html

A mio parere l'immagine è notevolemte migliorata rispetto alle mie regolazioni (che da ignorante non vanno a toccare un sacco di parametri di cui ignoro il significato)

spero di essere stato utile

saluti

ragazzi spostiamoci nella discussione che ho creato in "discussioni ufficiali" per la serie et, ho da chiedere delle cose

Panasonic TX-L32E6B (l'unico della serie che monta un pannello IPS) recensione HDTVTest http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1306233106.htm

Nelle recensioni ne esce un po' male mentre in casa mia è riuscito ad entrare uno splendore
    55WT60

Citazione Originariamente scritto da Musicmankar Visualizza messaggio
    Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
    Retro illuminazione 70
    Contrasto 100
    Luminosità 0
    Colore 50
    Tinta 0
    Nitidezza 50
    Temperatura colore Calda 1
    Colore intenso ON
    Funzione adaptive backlight Min
    Sensore ambientale Off (il giorno su ON va bene, la sera abba..........[CUT]
    Ciao, a quella distanza come vedi in SD sul 50'?
    Io ho deciso per il dt60, sono solo in dubbio tra il 42 2 il 47 (visione 60% sd, distanza m 2,30/2,50
    Ultima modifica di antaro; 25-06-2013 alle 21:42

ragazzi com'e' il TX-L39EM6?

Buongiorno a tutti! Ho da poco acquistato un Panasonic tx-l42e6...volevo sapere se c'è qualcuno sul forum che possa aiutarmi nel migliore settaggio dell'immagine (sia per la visione di film sia per le partite di calcio)!
    Ho trovato su internet (link http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html ) questi settaggi post calibrazione ma non riesco a trovare nel menù della tv la parte relativa alla gestione della gamma ire (e diverse altre voci che non corrispondono esattamente a quello che vedo nel menù).
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

..probabilmente l'unica personalizzabile completamente è su "personalizza"..

in effetti con questi parametri e qualche regolazione minima si tira fuori qualcosa di buono,piano piano mi sto innamorando del mio dt60..

Citazione Originariamente scritto da attila81 Visualizza messaggio
    Finalmente in rete ho trovato dei settings da provare sul mio 55ET60...

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-settings.html

A mio parere l'immagine è notevolemte migliorata rispetto alle mie regolazioni (che da ignorante non vanno a toccare un sacco di parametri di cui ignoro il significato)

..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..probabilmente l'unica personalizzabile completamente è su "personalizza"..
    si si ero già andato su personalizza ma non trovavo gamma ire! Per fortuna smanettando un po' sono riuscito a trovare il menu giusto mancano solo alcune piccole regolazioni che sul link mi da di correggere ma non trovo il corrispettivo nel menu della tv. Comunque con questa calibrazione i colori mi sembrano molto più naturali e danno più profondità all'immagine...l'unica cosa è che si perde un po' di nitidezza nella visione dei segnali hd.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •