Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 195

..quello era il floating black. Spero nn sia così evidente (quello si era vicino al contrasto dinamico)..

Si ma e6 et5. Proprio due modelli differenti. Per me laserie et è più problematica della e. Non so ho questa sensazione
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

..nn so, questa cosa mi inquieta un attimo. Sono propenso all'acquisto, ma vorrei vederci meglio. Ho visto dal vivo il TV, ma una situazione del genere nn si è proposta..

Secondo me esageri
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

secondo me invece fai benissimo ad aspettare. infondo per le opinioni dei primi compratori manca poco, con esse avrai un quadro chiaro e potrai fare l'acquisto con più serenità

..si probabilmente esagero! Sono un plasma-fan che per limiti di spazio nn può soddisfare i suoi gusti, preferisco avere qlc opinioni in merito prima di maledire i LED definitivamente ..

..però nn ho ben capito: se il dimming si disattiva appena visualizza un'iconcina a video, qnd è che è attivo? Dipende anche dal contrasto che c'è fra l'oggetto (nel caso della rece l'icona pausa che presumo bianca) e lo sfondo? Bisogna capire qnt si nota il passaggio in una visualizzazione normale e quali sono le circostanze in cui si può presentare..
    Ultima modifica di OurKid; 08-04-2013 alle 10:34

Anche io sarei per il Plasma! Ha un'immagine più reale, ma ha troppi difetti: consuma troppo, è una tecnologia purtroppo morta (giusto o non giust) e soprattutto per me ha il 3D solo Attivo ��! Per il mio acquisto il 3D passivo è essenziale!!!

Avrei però una richiesta da fare: che differenza sostanziale c'è tra il 50ET60. e il 50DT60 ! C'è una differenza di prezzo elevata!

Grazie

..mi sa che sul plasma nn ci sei molto..e mi fermo qui, nn vorrei andare off topic..

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..mi sa che sul plasma nn ci sei molto..e mi fermo qui, nn vorrei andare off topic..
    Ok Ok, non sono un esperto. Per ritornare sull'argomento principale, quali sono le differenze sostanziali in termini di resa visiva dei due TV 50ET60. e il 50DT60 e se è giustificata tale differenza di prezzo!

Grazie

Qualcuno ha capito se la nuova serie E6 è compatibile con il DVB-T2 ?
    Dalle specifiche non è chiaro.
    Si trovano poi in rete modelli diversi a prezzi diversi, per es. 39 pollici, TXL39E6E ( non meno di 500 euro ), TXL39EM6 ( anche meno di 400 euro ): quali differenze ?
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

..la differenza tra quei 2 modelli sta nella parte smart e nel wifi sicuramente, avevo visto una tabella ma nn la trovo ora. I pannelli credo saranno gli stessi in rapporto..peccato che della serie E nn ci sia un 50 con pannello VA..va beh, fatto apposta perché si comprino le serie superiori..

..ho trovato forse 2 esempi di auto-dimming che si disattiva. Al 19" e al 30": http://www.youtube.com/watch?v=TSa0of_eU2A.

Se è questo, bisogna capire se è come il floating black dell'ET5 che in modalità TrueCinema si disattiva. Poi nn so, magari son problemi diversi, io la butto li.

Qualcuno può aiutare noi futuri compratori dell'E6? ..

..un altra recensione, un po' meno entusiastica, che va a cercare forse il pelo nell'uovo ma cmq molto positiva..e che infatti dice: the "Panasonic TX-L42E6B is for our cash the most all-round desirable LCD TV Panasonic has ever made. "

http://www.lazyhacks.com/2013/04/rev...tx-l42e6b.html
    Ultima modifica di OurKid; 12-04-2013 alle 10:15

Panasonic TX-L42DT65B review "recommended" http://www.techradar.com/reviews/aud...1144204/review

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •