Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394

    samsung es7000= SCELTA INFELICE?


    sono qui a lasciare la mia testimonianza
    dopo l'acquisto e a distanza di 24ore la suddetta tv ""top di gamma"" mi ha presentato un bel pixel rosso al centro dello schermo
    pignolo?
    si *****
    dopo che uno spende un migliaio di euro per una tv,non è possibile che già dopo 1 giorno ci siano problemi
    non è ammissibile neppure che ce ne siano dopo mesi o anni,...il mio vecchio samsung lcd 32 pollici dopo 5 anni di onorata carriera funziona ancora alla perfezione e non cè un solo pixel andato!!!!
    inoltre sono rimasto molto deluso dalla piattaforma smart,lentissima la navigazione web,app senza senso e infantili,navigazione e digitazione per le ricerche lentissime col telecomando o con i comandi vocali che non ne beccano una....ci vuole per forza la tastiera....yu tube che molti video li salta e non vengono letti....e questo è solo il secondo giorno che la tengo....figuriamoci cosa ne penserò tra qualche mese o cosa potrebbe ancora succedere all'hardware..
    tutto questo mi sta portando seriamente a pensare di fare il recesso e farmi ridare i soldi
    al momento una vera delusione.
    Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 19:32

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Se sei nel periodo di recesso fattelo cambiare subito...quel pixel te lo tieni a vita sennò!
    Per quanto riguarda la parte Smart...i possessori decantano la superiorità samsung su questo aspetto...a mio parere queste cose per una tv lasciano il tempo che trovano...l'immagine prima di tutto! Ma sono gusti!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    si ma il mio timore è beccare n'altra tv con problemi ben peggiori
    tipo clouding pesante e vertical band
    oltre il fatto che dovrei reinscatolare tutto a mò di fabbrica....che scocciatura!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    il sony 40hx855 ne ha problemi di pixel,clouding etc etc o cmq è una caratteristica che hanno tutti i led tv?
    la cosa che mi fa incazzare è che il rivenditore mi ha risposto "anche il mio panasonic da 5000euro mi ha dato qualche pixel rotto,succede,sono difetti di fabbrica""
    ma vi pare na giustificazione dopo che uno sborsa più di uno stipendio?

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    C'è la discussione ufficiale dell'HX855 e nessuno ha problemi con il 40...c'è il riscontro possessori lo puoi vedere tu stesso.
    Ti dico che c'è molta differenza di immagine tra Sony e Samsung...Sony è più plasma like, una visione più morbida con ottime sfumature e colori molto naturali...se ti piace la resa Samsung non so' quanto ti possa piacere una resa SOny/Plasma.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    I pixel guasti ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Recesso e...avanti al prossimo tentativo.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    bella minkiata.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    ragazzi vi vedo belli svegli e attenti su queste cose io ho preso un modello simile sempre samsung... ho notato questo difetto: ogni circa 70secs (ad intervalli regolari) c'è un rallentamento di frame. una cosa che si nota giusto in film d'azione o cose cosi... io almeno ci faccio caso anche se non è un grosso difetto.. ho aggiornato all ultimo firmware disponibile ed il problema persiste... Ho paura a portarlo in assistenza perchè probabilmente sto problema ce l'ha tutta la gamma e non credo che riusciranno a risolvere, voi che consigliate? scusate per l'offtopic.

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Non ho il tv in questione ma probabilmente hai qualche settaggio errato sul movimento. Chiedi nella discussione ufficiale della tua tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Io quoto Maxt75, purtroppo i pixel rotti possono capitare su tutte le tv, in questo caso la cambi.
    Modelli esenti da difetti non esistono, altri marchi ad esempio hanno il problema del Vertical Banding che nei Samsung è rarissimo.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non ho il tv in questione ma probabilmente hai qualche settaggio errato sul movimento. Chiedi nella discussione ufficiale della tua tv.
    ti ringrazio per la risposta, ho cambiato parecchie cose nelle impostazioni e il problema persiste non penso possa essere questo. Comunque sia ho scritto ovviamente già nella discussione dedicata ma nessuna risposta.
    grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    al negozio per un pixel non me lo cambiano (dice che samsung gli ha comunicato che devono essere rotti almeno 7pixel per ritenere il prodotto un difetto di fabbrica e farmi il cambio)
    allora dico per il diritto di recesso ve lo torno e me ne prendo un altro
    e mi fa che questo diritto vale solo per le cose online e non in negozio fisico
    io sapevo che per legge dei consumatori tutti i prodotti acquistati sul territorio italiano possono essere restituiti entro 7 giorni dall'acquisto
    ora non conoscono bene il decreto ma una domanda sorge spontanea
    ma mi stannu pigghiannu po culu?

    il negozio in questione è ------
    Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 19:56

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Da quel che so io è vero, il recesso non vale in caso di acquisto in negozi fisici, molti lo fanno lo stesso ma non è un obbligo.

  14. #14
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    si purtroppo è vero il recesso è valido solamente per i prodotti acquistati online. il reso si applica se il prodotto è difettato.
    Posso però dirti che in molte catene non fanno troppe storie e se non sei soddisfato sono disposti a cambiare il prodotto, sottolineo che a quanto pare questa è una "cortesia" che fanno, ma non sono obbligati.


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •