|
|
Risultati da 1 a 15 di 67
Discussione: samsung es7000= SCELTA INFELICE?
-
21-11-2012, 13:28 #1
samsung es7000= SCELTA INFELICE?
sono qui a lasciare la mia testimonianza
dopo l'acquisto e a distanza di 24ore la suddetta tv ""top di gamma"" mi ha presentato un bel pixel rosso al centro dello schermo
pignolo?
si *****
dopo che uno spende un migliaio di euro per una tv,non è possibile che già dopo 1 giorno ci siano problemi
non è ammissibile neppure che ce ne siano dopo mesi o anni,...il mio vecchio samsung lcd 32 pollici dopo 5 anni di onorata carriera funziona ancora alla perfezione e non cè un solo pixel andato!!!!
inoltre sono rimasto molto deluso dalla piattaforma smart,lentissima la navigazione web,app senza senso e infantili,navigazione e digitazione per le ricerche lentissime col telecomando o con i comandi vocali che non ne beccano una....ci vuole per forza la tastiera....yu tube che molti video li salta e non vengono letti....e questo è solo il secondo giorno che la tengo....figuriamoci cosa ne penserò tra qualche mese o cosa potrebbe ancora succedere all'hardware..
tutto questo mi sta portando seriamente a pensare di fare il recesso e farmi ridare i soldi
al momento una vera delusione.Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 19:32
-
21-11-2012, 13:47 #2
Se sei nel periodo di recesso fattelo cambiare subito...quel pixel te lo tieni a vita sennò!
Per quanto riguarda la parte Smart...i possessori decantano la superiorità samsung su questo aspetto...a mio parere queste cose per una tv lasciano il tempo che trovano...l'immagine prima di tutto! Ma sono gusti!Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
21-11-2012, 14:03 #3
si ma il mio timore è beccare n'altra tv con problemi ben peggiori
tipo clouding pesante e vertical band
oltre il fatto che dovrei reinscatolare tutto a mò di fabbrica....che scocciatura!!!
-
21-11-2012, 14:16 #4
il sony 40hx855 ne ha problemi di pixel,clouding etc etc o cmq è una caratteristica che hanno tutti i led tv?
la cosa che mi fa incazzare è che il rivenditore mi ha risposto "anche il mio panasonic da 5000euro mi ha dato qualche pixel rotto,succede,sono difetti di fabbrica""
ma vi pare na giustificazione dopo che uno sborsa più di uno stipendio?
-
21-11-2012, 14:48 #5
C'è la discussione ufficiale dell'HX855 e nessuno ha problemi con il 40...c'è il riscontro possessori lo puoi vedere tu stesso.
Ti dico che c'è molta differenza di immagine tra Sony e Samsung...Sony è più plasma like, una visione più morbida con ottime sfumature e colori molto naturali...se ti piace la resa Samsung non so' quanto ti possa piacere una resa SOny/Plasma.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
21-11-2012, 14:52 #6
I pixel guasti ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Recesso e...avanti al prossimo tentativo.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
21-11-2012, 15:10 #7
bella minkiata.
-
21-11-2012, 15:17 #8
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 50
ragazzi vi vedo belli svegli e attenti su queste cose io ho preso un modello simile sempre samsung... ho notato questo difetto: ogni circa 70secs (ad intervalli regolari) c'è un rallentamento di frame. una cosa che si nota giusto in film d'azione o cose cosi... io almeno ci faccio caso anche se non è un grosso difetto.. ho aggiornato all ultimo firmware disponibile ed il problema persiste... Ho paura a portarlo in assistenza perchè probabilmente sto problema ce l'ha tutta la gamma e non credo che riusciranno a risolvere, voi che consigliate? scusate per l'offtopic.
-
21-11-2012, 15:25 #9
Non ho il tv in questione ma probabilmente hai qualche settaggio errato sul movimento. Chiedi nella discussione ufficiale della tua tv.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
21-11-2012, 15:31 #10
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 2.200
Io quoto Maxt75, purtroppo i pixel rotti possono capitare su tutte le tv, in questo caso la cambi.
Modelli esenti da difetti non esistono, altri marchi ad esempio hanno il problema del Vertical Banding che nei Samsung è rarissimo.
-
21-11-2012, 15:41 #11
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 50
-
21-11-2012, 17:08 #12
al negozio per un pixel non me lo cambiano (dice che samsung gli ha comunicato che devono essere rotti almeno 7pixel per ritenere il prodotto un difetto di fabbrica e farmi il cambio)
allora dico per il diritto di recesso ve lo torno e me ne prendo un altro
e mi fa che questo diritto vale solo per le cose online e non in negozio fisico
io sapevo che per legge dei consumatori tutti i prodotti acquistati sul territorio italiano possono essere restituiti entro 7 giorni dall'acquisto
ora non conoscono bene il decreto ma una domanda sorge spontanea
ma mi stannu pigghiannu po culu?
il negozio in questione è ------Ultima modifica di nenny1978; 21-11-2012 alle 19:56
-
21-11-2012, 18:13 #13
Da quel che so io è vero, il recesso non vale in caso di acquisto in negozi fisici, molti lo fanno lo stesso ma non è un obbligo.
-
21-11-2012, 18:16 #14
Confermo quanto detto da momonedusa.
-
21-11-2012, 18:19 #15
Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 50
si purtroppo è vero il recesso è valido solamente per i prodotti acquistati online. il reso si applica se il prodotto è difettato.
Posso però dirti che in molte catene non fanno troppe storie e se non sei soddisfato sono disposti a cambiare il prodotto, sottolineo che a quanto pare questa è una "cortesia" che fanno, ma non sono obbligati.