Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

comprato samsung ue46es6710

come da titolo

da oggi sono un possessore del samsung ue46es6710

se posso essere d'aiuto a qualcuno per test o confronti ben venga.

ne approfitto per chiedere se ci sono discussioni ufficiali sulla serie

6700/6800/6900

non ne ho trovate sul forum.

grazie
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Clouding o coni luci agli angoli? Con la stanza al buio e immagini scure come si comporta? Hai possibilità di vedere una partita di calcio per osservare eventuale DSE o Banding? Come ti sembra come immagine?

heee l'ho montato ieri sera alle 23, al massimo inizio a vedere i menu e qualcosa in serata. x le partite di calcio non ho nè sky nè mediaset, devo aspettare una di coppa in freetv
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

sto valutando anchio l'acquisto del 46es6710 (ne parlo qui))

hai avuto modo di confrontarlo con il 6800/6900?

garanzia italiana o europea? sai le differenze?
    thanks

vorrei prendere il 55es6800 per il salone

questo era x la camera da letto, che è tutta in stile pelle bianca. e fa di un pandan stupendo.

solo che ho letto molte lamentele di clouding e altri artefatti sul 6800

cosa che a prima vista sul 6710 non ho notato

ciao Stefano,
    anche io ho comprato lo stesso modello qualche giorno fà ma il 40".
    l'ho acquistato online (pagando solo 695€) ma il modello non è ITA ma EU.
    All'inizio non riuscivo a trovare i canali...e allora seguendo qualche consiglio del forum ho impostato come nazione Polonia ma comunque addirittura mi trovava solo 26 canali. Poi sono entrato nelle impostazioni di fabbrica e ho cambiato il tipo di digitale che usava a TCS2 e ora ha preso più di 125 canali e tutti ben allineati.
    per entrare nelle impostazioni di fabbrica devi seguire a tv spento:
    - info>menù>mute>power>ok
    una volta entrato è possibile settare diverse cose ma non capendoci nulla ho preferito lasciare tutto com'era e ho solo cambiato le varie diciture dei decoder.
    Stasera ho appena aggiornato il fw ma non trovo per ora nessuna differenza.

l'altra sera ho guardato un bluray 3d e purtroppo devo dire che si vedono diversi coni a lato ...non sò se provare con una delle tecniche di cui ho letto nel forum ...massaggi ...bilanciamento nero ...

scrivete in questo thred tutti voi possessori di questo modello
    grazie e buona serata

il mio è 100% samsung italia, verificato anche con l'assistenza telefonica.

i canali vengono sintonizzati perfettamente.

ho solo un leggerissimo cloud, ma si nota veramente con molto buoi ed è molto uniforme, non è la classica nuvola piccolina, e leggerissimi coni, più che coni è proprio tutto il laterale destro del pannello.

ma sto parlando di zone leggermente + luminose rispetto a tutto il pannello, e solo ripeto solo in condizioni di buio profondo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •