Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

comprato samsung ue46es6710

come da titolo

da oggi sono un possessore del samsung ue46es6710

se posso essere d'aiuto a qualcuno per test o confronti ben venga.

ne approfitto per chiedere se ci sono discussioni ufficiali sulla serie

6700/6800/6900

non ne ho trovate sul forum.

grazie
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Clouding o coni luci agli angoli? Con la stanza al buio e immagini scure come si comporta? Hai possibilità di vedere una partita di calcio per osservare eventuale DSE o Banding? Come ti sembra come immagine?

heee l'ho montato ieri sera alle 23, al massimo inizio a vedere i menu e qualcosa in serata. x le partite di calcio non ho nè sky nè mediaset, devo aspettare una di coppa in freetv
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

sto valutando anchio l'acquisto del 46es6710 (ne parlo qui))

hai avuto modo di confrontarlo con il 6800/6900?

garanzia italiana o europea? sai le differenze?
    thanks

vorrei prendere il 55es6800 per il salone

questo era x la camera da letto, che è tutta in stile pelle bianca. e fa di un pandan stupendo.

solo che ho letto molte lamentele di clouding e altri artefatti sul 6800

cosa che a prima vista sul 6710 non ho notato

ciao Stefano,
    anche io ho comprato lo stesso modello qualche giorno fà ma il 40".
    l'ho acquistato online (pagando solo 695€) ma il modello non è ITA ma EU.
    All'inizio non riuscivo a trovare i canali...e allora seguendo qualche consiglio del forum ho impostato come nazione Polonia ma comunque addirittura mi trovava solo 26 canali. Poi sono entrato nelle impostazioni di fabbrica e ho cambiato il tipo di digitale che usava a TCS2 e ora ha preso più di 125 canali e tutti ben allineati.
    per entrare nelle impostazioni di fabbrica devi seguire a tv spento:
    - info>menù>mute>power>ok
    una volta entrato è possibile settare diverse cose ma non capendoci nulla ho preferito lasciare tutto com'era e ho solo cambiato le varie diciture dei decoder.
    Stasera ho appena aggiornato il fw ma non trovo per ora nessuna differenza.

l'altra sera ho guardato un bluray 3d e purtroppo devo dire che si vedono diversi coni a lato ...non sò se provare con una delle tecniche di cui ho letto nel forum ...massaggi ...bilanciamento nero ...

scrivete in questo thred tutti voi possessori di questo modello
    grazie e buona serata

il mio è 100% samsung italia, verificato anche con l'assistenza telefonica.

i canali vengono sintonizzati perfettamente.

ho solo un leggerissimo cloud, ma si nota veramente con molto buoi ed è molto uniforme, non è la classica nuvola piccolina, e leggerissimi coni, più che coni è proprio tutto il laterale destro del pannello.

ma sto parlando di zone leggermente + luminose rispetto a tutto il pannello, e solo ripeto solo in condizioni di buio profondo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •