Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Non capisco come si fa a far visualizzare la descrizione del programma ogni volta che cambio canale in automatico senza cliccare il tasto info.. nel Samsung piccolo della cucina c'è in automatico! come si fa?

Citazione Originariamente scritto da andyrunner Visualizza messaggio
    Non capisco come si fa a far visualizzare la descrizione del programma ogni volta che cambio canale in automatico senza cliccare il tasto info.. nel Samsung piccolo della cucina c'è in automatico! come si fa?
    non credo che si possa fare...io ho anche un 40C650 e neanche su quello sono mai riuscito a visualizzare il programma trasmesso senza cliccare sul tasto info...

Vedo che è uscito un nuovo firmware (il 1030)...nessuno lo ha provato?
    Che novità ci sono? Dove si possono leggere le migliorie apportate?

Non capisco perchè da scaricare ci sono 2 versioni dello stesso firmware...sia in inglese che in multilanguage...praticamente sono 4. Quale scaricare?

Ecco il link: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

Grazie.
    Ultima modifica di il padrino; 26-11-2012 alle 13:27

Devi scaricare quelle .exe multilanguage ,l'altra è per Pc che usano Mac ,a volte capita che mettano doppioni

Il sw è per renderlo compatibile a Premium Play disponibile da oggi come applicazione

Info

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Devi scaricare quelle .exe multilanguage ,l'altra è per Pc che usano Mac ,a volte capita che mettano doppioni

Il sw è per renderlo compatibile a Premium Play disponibile da oggi come applicazione

Info
    Grazie, per quanto riguarda una mia domanda di qualche giorno fa mi sai dare risposta? Te la riscrivo...

"Qualcuno ha scoperto come e dove si inserisce il CAP della propria zona nell'installazione della Guida ROVI on screen?
    Grazie."

Ciao qualcuno ha per caso scaricato l'applicazione Premium Play?, io l'ho fatto ma non riesco ad entrarci. C'è riuscito qualcuno?. grazie.

Citazione Originariamente scritto da cattivello82 Visualizza messaggio
    Ciao qualcuno ha per caso scaricato l'applicazione Premium Play?, io l'ho fatto ma non riesco ad entrarci. C'è riuscito qualcuno?. grazie.
    Si ci sono entrato e ti danno pure 15 giorni di visione gratuita
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Citazione Originariamente scritto da cattivello82 Visualizza messaggio
    Devi assicurarti di avere l'ultima versione sw sulla tv ,rilasciata qualche giorno fa.

E' disponibile sul sito Samsung per aggiornare la tv tramite USB

Ma come hai fatto?, io ho scaricato il nuovo fmw.1030 ho fatto l'aggiornamento, ho installato l'applicazione sul Tv, dopodichè sono entrato ho cercato di fare il login con lastessa user Id e Psw di Mediaset Premium, ma mi dice che: "Servizio momentaneamente non disponibile riprova più tardi". Un altra info visto che ci sono, ma se io che sono già abbonato guardo la partita sul Tv Samsung invece che sulla solita tv dove ho alloggiato la Cam, non devo pagare nulla vero?. Grazie.
    Ultima modifica di cattivello82; 30-11-2012 alle 19:05

Girando sul web ho trovato questi SETTAGGI, che finalmente riescono a soddisfarmi, anche se non del tutto ma meglio di quelli pubblicati da HD Portal.
    Ve li pubblico in modo tale da poterli provare e cosi da dare anche il vostro parere.

Modalità immagine: Standard
    Retroilluminazione: 15 (ma con valore minimo a 7 tramite il sensore eco)
    Contrasto: 95
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 26 per segnali in bassa definizione, 18 per fonti in alta definizione
    Colore: 48
    Tinta: 49/51
    Contrasto dinamico: Off
    Tonalità nero: Off
    Incarnato: 0
    Spazio colore: Personalizzato (Rosso 43,0,0 / Verde 0,53,0 / Blu 0,0,59 / Giallo 52,52,0 / Ciano 0,51,51 / Magenta 45,0,50)
    Bilanciamento bianco: 27 / 25 / 24 / 5 / 25 / 20
    Gamma: -1
    Illuminazione moto: Off
    Toni colore: Caldo2
    Filtro disturbo digitale: Off (Basso nei film con molta grana)
    Filtro disturbo MPEG: Off (Auto per fonti molto compresse)
    Modalità film: Auto2
    Motion plus: Chiaro
    Led movimento avanzato: Off
    Sensore eco: 7 (come valore minimo di retroilluminazione)
    Ultima modifica di Max Web; 02-12-2012 alle 18:10

Ieri ho collegato la PS3 tramite HDMI ed ho notato che spostandomi tra i vari menu della XMB, si presentano continui flash bianchi.
    C'e' per caso qualche particolare impostazione da mettere sui settaggi HDMI della PS3?

UE46ES6100P

Grazie

Mai visto nulla del genere. Prova a resettare le impostazioni video della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno riesce a usare l'ARC e l'anynet+ (hdmi cec) attivamente con un amplificatore yamaha? Io ho la ue40ES6100P con amplificatore RX-V773, entrambi dovrebbero supportare sia arc che hdmi-cec. Appena comprata la tele a fatica ero riuscito a far riconoscere i due dispositivi e a far funzionare l'arc con cec solo che dopo un po che la tele resava spenta si doveva fare tutto daccapo e quindi ho rinunciato. Solo che questa settimana ho letto che questo problema del dimenticarsene era dovuto all'aggiornamento automatico, quindi l'ho disabilitato e ho riprovato a far riconoscere tv ad ampli.. Non riesco in nessun modo... Ho attivato anynet+ sulla tv, il remote control sull'amplificatore, il cavo è collegato nelle giuste porte (arc) ed è un cavo hdmi 1.4 ma non si riconoscono. Qualcuno ha qualche suggerimento o può spiegarmi come posso fare per farli riconoscere?

Oggi pomeriggio ho acceso la tv, volevo vedere se finalmente riuscivo ad entrare in Mediaplay, ma niente oggi non riuscivo neanche a entrare in smart tv e connettermi a internet in wi fi segnale assente, ho fatto un reset totale al tv quindi ho rifatto tutta l'installazione, però su smart tv non avevo più app, reinstallato tutto quello che mi ricordavo che c'era ma la connessione è ballerina. Appena acquistata non dava nessun problema si connetteva anche al ferro da stiro adesso col nuovo firmware è un disastro continua a disconnettersi, anche quando faccio partire un video dal pc con allshare. Secondo voi è il router (Netgear DG834G V4) oppure è il Tv?. Ciao e grazie.

Quali le differenze rispetto all'ES5500 ?

Ieri li ho visti entrambi ad un prezzo interessante, 419 euro per il 6100, 349 euro per il 5500, 32 pollici in entrambi i casi.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •