Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Citazione Originariamente scritto da il padrino Visualizza messaggio
    No, erano accesi solo i led...cmq ieri ho provato questo settaggio: Sistema/Prot.aoto.dopo. da 2h ad OFF e sembra che il difetto momentaneamente non si è più manifestato...speriamo bene. Prova anche tu poi ci risentiamo.
    ok, grazie, ti farò sapere, anche se a me lo ha fatto solo quella volta.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    Ho controllato ora e me lo ha fatto ancora...senti, tu hai settato la sintonizzazione automatica in stand by su ON dopo 2 ore?Potrebbe essere la causa del difetto!?!?
    Ora provo a mettere su OFF...fammi sapere!!!

Allora, ho telefonato al numero verde Samsung e mi hanno detto di mettere l'aggiornamento software in standby da ON a OFF nel menù Supporto e poi fargli risapere...speriamo bene...
    Tu come lo hai settato su ON od OFF?
    Ultima modifica di il padrino; 12-11-2012 alle 10:30

ora non sono a casa e così a memoria non ricordo, stasera controllo e ti faccio sapere.
    teniamoci aggiornati.

PS.
    ma hai fatto l'aggiornamento del firmware?
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

No, non l'ho fatto e non penso di farlo perchè leggendo i post passati mi sembra che siano più gli svantaggi che i vantaggi...tu come ti sei trovato con il 1029? La navigazione su browser e su Yuotube on tv com'è? Alcuni dicono che sia peggiorata...io mi sono trovato bene e per ora non penso di cambiare.

No, non l'ho fatto e non penso di farlo perchè leggendo i post passati mi sembra che siano più gli svantaggi che i vantaggi...tu come ti sei trovato con il 1029? La navigazione su browser e su Yuotube on tv com'è? Alcuni dicono che sia peggiorata...io mi sono trovato bene e per ora non penso di cambiare.
    non è connesso ad internet, per cui usandolo normalmente non mi crea nessun problema.

Ciao,
    sto tentando di utilizzare un NAS, compatibile DLNA con upnp server abilitato, collegato mediante router alla rete domestica, per visualizzare il contenuto multimediale di questo, sul televisore (fw 1029) in wifi (Allshareplay). Anche il televisore come da specifiche è compatibile DLNA. Il televisore riconosce il NAS come contenuto multimediale(con punto di domanda), ma non riesco vedere le cartelle di questo. Qualcuno ha la stessa applicazione con lo stesso problema.

Allora, ho telefonato al numero verde Samsung e mi hanno detto di mettere l'aggiornamento software in standby da ON a OFF nel menù Supporto e poi fargli risapere...speriamo bene...
    Tu come lo hai settato su ON od OFF?
    Io ho controllato ed ho tutto settato a 2 ore dopo lo spegnimento per tutte le domande che mi hai fatto.
    Cmq a me non lo ha più fatto, non saprei che dirti.

dovete andare in menu canali ricerca automatica e mettere alle due o alle 4 di notte nn lasciate due ore dopo se no lei si accende ogni 2 ore e fa sempre questa inutile operazione,conviene lasciarlo fare di notte l'aggiornamento canali.ciao

A me il fatto che il tv si illuminasse da solo me lo ha fatto tre volte nell'arco di una decina di giorni,poi in questo ultimo mese non me lo ha più fatto..me lo faceva senza che impostassi nessuna registrazione e non ho modificato alcun settaggio,perciò non so perchè non lo fa più.. boh..

Citazione Originariamente scritto da makgian Visualizza messaggio
    dovete andare in menu canali ricerca automatica e mettere alle due o alle 4 di notte nn lasciate due ore dopo se no lei si accende ogni 2 ore e fa sempre questa inutile operazione,conviene lasciarlo fare di notte l'aggiornamento canali.ciao
    Ho provato, ma se metto OFF l'agg. sotware, l'agg. dei canali mi torna a 2 ore dopo...prova a farlo anche tu poi mi dici...

Citazione Originariamente scritto da freemen74 Visualizza messaggio
    A me il fatto che il tv si illuminasse da solo me lo ha fatto tre volte nell'arco di una decina di giorni,poi in questo ultimo mese non me lo ha più fatto..me lo faceva senza che impostassi nessuna registrazione e non ho modificato alcun settaggio,perciò non so perchè non lo fa più.. boh..

Hai il tv vollegato ad internet? Se no l'aggiornamento software non parte...
    Ultima modifica di il padrino; 13-11-2012 alle 10:22

Io ho controllato ed ho tutto settato a 2 ore dopo lo spegnimento per tutte le domande che mi hai fatto.
    Cmq a me non lo ha più fatto, non saprei che dirti.
    Ora ti racconto: ieri avevo settatato l'agg. sotware su OFF e l'agg. dei canali su ON "dopo 2 ore"...stamattina vedo il tv acceso(solito bagliore) vado a vedere i settaggi e mi ritrovo l'agg. software su ON!!!! Incredibile da solo mi ha cambiato l'impostazione!
    Non so che dire...a questo punto faccio altre prove e poi ritelefono al numero verde...
    A questo punto mi sa che sei fortunato a non aver collegato il tv ad internet.

Si,ho il tv costantemete collegato ad internet..ma senza cambiare alcun settaggio da almeno un emsetto non ho più visto il problema del bagliore..

Ora ti racconto: ieri avevo settatato l'agg. sotware su OFF e l'agg. dei canali su ON "dopo 2 ore"...stamattina vedo il tv acceso(solito bagliore) vado a vedere i settaggi e mi ritrovo l'agg. software su ON!!!! Incredibile da solo mi ha cambiato l'impostazione!
    Non so che dire...a questo punto faccio altre prove e poi ritelefono al numer..........[CUT]
    ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.

Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •